"si Coraline vorrebbe sparire"

92 5 1
                                    

"In questa parte ci sono scene un pò commuovente"

Ecco,mi sento strana,sento di cadere da un grattacielo,I rintocchi dell'orologio per far capire che è quasi mezzanotte,le persone che iniziano a fare il conto alla rovescia urlando come matti,sento che piano,piano,si stia rallentando tutto il mondo intorno a me.

Ma io mi concentro solo su quello che il ragazzo davanti a me mi aveva detto poco tempo fà e della sua espressione.

Io:io non sarò mai Coraline,te lo ripeto...

D: non fà niente,adesso pensiamo che tra poco è mezzanotte e che tra poco inizierà un nuovo anno.

Ha ragione,adesso voglio solo rilassarmi e pensare che quest'anno sarà meglio di tutti gli altri.

10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
BUON ANNO

iniziano a urlare le persone,mentre vedo Damiano tentato ad avvicinarsi a me.

Si avvicina sempre di più alle mie labbra,ho capito che intenzione ha,ma non sò se permetterglielo.

Cado nel suo tranello,è difficile da restistergli,ma non voglio litigare adesso con lui.

Quindi mi lascio andare,mi dà un dolce bacio,uno che non ti dimenticheresti neanche tra cent'anni,un bacio che ti da affetto,un bacio che può dare solo Damiano David.

D:Buon anno Rebecca...

Le uniche parole che escono dalla sua bocca.

Io:Buon anno Damiano.

D:voglio dirti un pò di cose che mi escono dal cuore.

Io:oh wow,adesso voglio sentire.

D:la prima volta che ti ho incontrata è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata in questa fottuta vita,non mi sarei mai immaginato di innamorarmi di nuovo,in quel momento mi ero appena lasciato e non volevo più sentir parlare dell'amore,ma non ti ho potuto resistere,sei la persona con cui voglio vivere,la persona con cui voglio svegliarmi ogni mattina,la persona che ogni volta che mi ubbriaco me la ritrovo nel mio letto.
Sei entrata nel mio cuore e adesso non ne uscirai più.
Questi mesi sono stati magnifici,non li dimenticherò mai e non dimenticherò mai anche se dovessi tradire la mia fiducia...
Ti amo.

Ecco,sento le lacrime rigarmi il viso,non me lo sarei mai aspettata,mi ha migliorato la vita sentire queste parole...

Damiano David,ti voglio nella mia vita,per sempre.

D:che tace acconsente.

Se ne esce il ragazzo.

Io:n-non sò che d-dire,ti amo Damiano David.

Si,forse sono ancora ubriaca,non ci stò capendo più niente,però è una bellissima persona,pronta ad aiutare il prossimo.

Ma a un certo punto mi schicca in mente un pensiero,ma non avevo lasciato Jennifer fuori?oddio.

Inizio a correre fuori dal locale,per fortuna la ritrovo in macchina dormiente,ah,grazie a Dio.

Ma l'unico problema è capire dove cazzo è andata Vic.

Informo Damiano ed inizio a ricercarla.

Dopo 5 minuti la ritrovo per terra dormiente anche lei,quindi Damiano mi aiuta a portarla in macchina e ci riaccompagna a casa.

Prima che se ne possa andare lo richiamo affacciata alla porta semiaperta.

Io:ehi,grazie per prima.

D:non mi devi ringraziare,è la verità.

Si avvicina a me e mi dà un'ultimo bacio prima di andare per la sua strada...

Si avvicina a me e mi dà un'ultimo bacio prima di andare per la sua strada

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
CORALINE,DIMMI LE TUE VERITÀ //Damiano David\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora