Vedo lui molto nervoso,sembrava che volesse prendere a calci il muro,volevo parlagli ma allo stesso tempo volevo godermi la serata con i miei "migliori amici".
Ci sediamo a tavola,io stò tra Jenifer e Vic,Damiano invece stà tra Ethan e Thomas.
I miei viaggi mentali vengono interrotti da Victoria che mi dice una cosa all'orecchio.
V:sai dovresti parlargli
Lo sò Vic,però non voglio ho paura della sua reazione.
Io:non sò Vic,è la vigilia,un pò me la vorrei godere
V:e pure te hai ragione
V:vb quando sarai pronta gli parlerai
Annuisco.
Per tutta la serata Damiano mi lancia sguardi provocatori e questo mi fà esplodere,quindi decido di inventarmi una scusa per andarmene.
Io:vado a prendere il parmigiano per la pasta
J:ma è pasta e vongol-
Io:non me ne frega.
Vedo Damiano capire subito,sembra che ogni volta possa leggere tutto quello che penso,e questa cosa mi spaventa.
Vado in cugina e mi dirigo verso il frigo per prendere il parmigiano,quando a un certo punto,mentre stavo per chiudere il frigo sento delle mani toccare il mio corpo.
Io:m-mi s-stai t-toccando troppo
Stavo barbettando,non riuscivo a dire nemmeno una parola,da una parte portavo piacere dall'altra non tanto perchè comunque dopo 2 mesi senza lui sono un pò cambiata.
D:che c'è,non ti piace?
Sento sussurrarmi queste parole all'orecchio,certo che mi piace,però credo di non essere pronta,non ho mai avuto rapporti sessuali.
Io:no è che-
D:sei vergine vero?non hai mai avuto rapporti sessuali?
Io:esatto,mi dispiace sò che adesso le cose cambieranno perchè non sono esperta,perdonami
Mi gira e mi prende il volto tra le mani.
D:ma che dici,non è una cosa su cui vergognarsi,tutti sono stati vergine e poi questa cosa non cambierà proprio il nostro rapporto che non ha un'etichetta,anzi mi viene ancora più voglia.
Mi riguarda con quello sguardo provocante che solo lui può avere,non ci posso credere,Damiano David vorrebbe togliermi la verginità alla vigilia di Natale?questa cosa è pazzesca.
Sento dei passi,mi giro e vedo Victoria.
V:oh,ma quanto cavolo ci vuole per prendere un pò di parmigia-,ah ok,spero di non aver interrotto niente
Io:ma che Vic,stavamo solo parlando
Mentre stò andando con Vic in sala da pranzo vedo Damiano là immobile dove l'ho lasciato a farmi un'occhiolino.
Credo che ha brutte intenzioni,vuole fare sesso con me?può essere come non può essere.
Ritorniamo tutti e tre in salotto.
A un certo punto sento un piede andare sul mio punto B,il mio sguardo è quello di Damiano si incrociano intanto parla con Thomas e Ethan.
Stavo per emettere strani suoni dalla bocca,però non potevo,quindi stavo cercando di trattenermi.
Io:GIOCHIAMO A TOMBOLA?
V:va bene,però calmati
Sento Damiano sussurrare
STAI LEGGENDO
CORALINE,DIMMI LE TUE VERITÀ //Damiano David\\
Romanceciao a tutti,sono nuova,la mia storia parla di una ragazza che ha sofferto molto nella vita,quando un giorno incontra l'uomo della sua vita che fà diventare il suo mondo una meraviglia