L'istituto

339 9 0
                                    

Mi svegliai in un piccolo letto, la stanza era bianca,spoglia,. Sento diverse voci attorno a me ma non riconosco nessuna di queste...
Giro lo sguardo al lato del letto e vedo LUI! il ragazzo che mi aveva salvato da quel.... coso insieme a 3 altre persone: 2 ragazze e un ragazzo.
X " Hey, come stai?"
" io..."
X" Ah scusaci, non ci siamo nemmeno presentati..." aveva parlato una delle ragazze. Lei era mora con gli occhi castani. Era molto carina.
X" io sono Isabelle, ma chiamami pure Izzy."
X " ciao, io sono clary. Stai tranquilla qui sei al sicuro. Ho passato esattamente la tua stessa situazione..." lei invece era una ragazza rossa di capelli e aveva gli occhi verdi, era molto simpatica, davi l'impressione di essere una ragazza molto socievole e chiacchierona...
"...." non sapevo cosa dire, così loro andarono avanti con le presentazioni.
X " io sono Jace" lui aveva dei capelli color paglia e degli occhi verdi molto carini
X " infine io sono Alec, ti ho trovata io e ti ho portata qui." Alec è un ragazzo molto carino, peccato non sorrida spesso.
J " bhe ragazzi facciamo parlare Alec dato che è stato lui a salvarla dal demone "
" dal cosa?!?"
A " demone... non sai cosa sono? Quello che ti ha attaccato era un demone Ravener, un mutaforma, il loro morso è molto velenoso."
" sono un poco confusa..."
C " lo sappiamo, ma stai tranquilla poi capirai meglio..."
I " bhe ragazzi facciamo spiegare ad Alec, noi dobbiamo andare a una riunione del Clave" disse prima di aggiungere " te l'affido, sii gentile per una volta..." ok , ammetto di essermi un attimo preoccupata, ma in fin dei conti era molto carino, infatti appena furono usciti io e lui arrossisco leggermente.
A" bhe che dire, un demone ti ha morso,il veleno ti ha fatto svenire addosso a me, ti ho guarito con una runa di guarigione che, credo, stia ancora facendo effetto a giudicare dai tuoi occhi kucidi di febbre e dal calore che emani." Alec lo disse in un modo un po' scocciato ma capii leggermente il concetto.
" ma aspetta, cosa sarebbe una runa di guarigione? E cos'è questo posto? Un ospedale?"
A" certo che no" sbuffando " questo è un istituto dove gli shadowhunters, ovvero cacciatori di demoni, si rifugiano. Tu sei una shadowhunters, per questo sei qui per questo ti abbiamo disegnato una runa della spalla. Se fossi una mondana saresti morta."
" ok... ma ...." non mi fece finire
A" niente ma, ora vestiti e scendi da quelle scale, troverai tutti noi ad aspettarti. Hai dormito tutto il giorno, è ora di cena. "
" ok... grazie Alec. "
" se se, ora muoviti però che ho fame."

come tutto cambia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora