scusate l'assenza ma non avevo molta ispirazione e ho avuto molti impegni. Spero che questo capitolo vi piaccia.
I giorni passarono velocemente, è arrivato finalmente il giorno in cui io diventerò la parabatai di Giorgia. Sono super eccitata ma anche nervosa: e se non fossi una brava parabatai? E se sono troppo debole per lei?....
Questi dubbi continuano a ballarmi nella testa e Lucas se ne accorse subito. Per lui sono un libro aperto, mi capisce sempre ed è sempre pronto a confortarmi.
L" cosa succede, amore?" quel nome mi scalda sempre il cuore.
" succede che non mi sento all'altezza di questo ruolo, ho paura di essere troppo debole, una cattiva parabatai... " disse triste
L" amore tranquilla, sarai perfetta. Sarai una perfetta parabatai e per di più non sei minimamente debole, sei la ragazza più forte che abbia mai incontrata." disse lui per poi baciarmi" GRAZIEEE AMOREE!" dissi ricambiando il bacio.
Skip time- il giuramento
Venne a prendermi papà, mi accompagnò dai fratelli silenti e mi disse di non aver paura
P" Stai tranquilla, quando l'ho fatto io avevo una paura matta, ma poi lo zio Jace mi ha tranquillizzato." disse papà con un sorriso rassicurante.
" papà ho paura di due cose. Anzi tre"
P" cosa?
" 1. di non essere all'altezza 2. del dolore dello stilo hahah"
P" 1. tranquilla, anche io lo pensavo e mi sono ricreduto, 2. rispetto alla runa di guarigione non senti niente. E la terza?"
" del fratello silente" dissi con una faccia tra il divertito e lo spaventato. Papà già alla mia premiazione con la runa angelica sapeva che avevo paura dei fratelli e anche allora mi ha tranquillizzato.
P" tranquilla, fanno paura anche a me "
Papà mi accompagnò al punto prestabilito, dove mi aspettava Giorgia. Inizia il processo.
G" N/F inizia tu" mi disse sorridendo mentre la runa si faceva spazio sulla mia spalla e sulla sua.
" NON INSISTERE PERCHE' IO TI ABBANDONI O RINUNCIA A SEGUIRTI, PERCHE'...."
G" DOVE ANDRAI TU, ANDRO' IO E DOVE TI FERMERAI, MI FERMERO'..."" IL TUO POPOLO SARA' IL MIO POPOLO, IL TUO DIO SARA' IL MIO DIO..."
G" DOVE MORIRAI TU, MORIRO' IO E VI SARO' SEPOLTO"
G E N/F " L'ANGELO FACCIA A ME QUESTO E ANCHE DI PEGGIO SE ALTRA COSA CHE LA MORTE MI SEPARERA' DA TE".
Le rune hanno smesso di fare male e il rito finalmente finì, sono felicissima.
Festeggiammo insieme tutto il pomeriggio, divertendoci.
SKIP TIME MOLTO LUNGO E TRISTE!
Sono passati 3 mesi dalla sua scomparsa ormai e io sono ancora triste, non riesco ad accettare quello che è successo. Vi faccio capire meglio...
Flashback
eravamo in battaglia e stavo combattendo con la mia parabatai e con il mio fidanzato.
Siamo stati attaccati da 5 demoni superiori e molti shadowhunter hanno già perso la vita. Io sto combattendo contro 2 demoni e sono ferita, sto perdendo moltissimo sangue. Mio padre, accompagnato dal suo parabatai, combatte al suo fianco contro altri 2 e Lucas e Giorgia stanno combattendo contro l'alto. Stavamo vincendo, quando apparvero moltissimi altri demoni, io ero esausta e quando un demone mi stava per uccidere, Lucas si mise davanti. Perse la vita. Mi sento tremendamente in colpa.
Da quel giorno sono in una fase molto depressa, Giorgia e i miei famigliari mi stanno molto vicini e mi stanno lentamente facendo uscire da questa fase difficile e piano piano ci stanno riuscendo e io gli sono grata per questo.
Altra notizia flash, Giorgia e N/F/M si sono fidanzati e io sono super felice per loro. MI manca un sacco Lucas ma devo andare avanti. Spero di rinnamorarmi di qualcuno che mi faccia sorridere come Lucas faceva con me.
Ormai sono una shadowhunter professionista e combatto affianco ai miei genitori: uccidere demoni è l'unica cosa che mi fa stare bene, vendicare Lucas proteggendo gli altri. Sembro lo zio Jace dicendo così ma è la pura verità.
Per di più Giorgia e mia mamma mi stanno aiutando con un altro enorme problema: sono incinta di 5 mesi e Lucas mi ha lasciato sola con questo problema. Spero che tutto vada a buon fine, ma con la mia famiglia, sono certa che succederà. Il mio piccolo bimbo ( perchè è un maschio), che probabilmente chiamerò Peter ( visto che quando credevo di essere una mondana amavo Peter Pan), sono sicura crescerà in felicità e io cercherò di crescerlo al meglio.
-Fine
Spazio autrice
Ciao a tutti, la storia ( e il sequel) è finita. Mi spiace di non aver aggiornato prima, spero però vi sia piaciuta. Se è così fatemi sapere
-Ila
STAI LEGGENDO
come tutto cambia.
FanfictionLa storia parla di t/n, una ragazza 17 anni che vive a New York, sua madre è una Shadowhunters mentre suo padre è un semplice mondano. t/n, appena incontrerà gli shadowhunters dell'istituto di New York, scoprendo così di essere anche lei come loro...