la giornata passò velocemente e, tutti distrutti, decidemmo di andare a letto presto.
sogno
x" ciao T/n, vedo che ti sono mancato. Dimmi pensi di aver sconfitto la nostra regina? Se no, fai bene perchè lei è tornata e ti verrà a cercare per poi ucciderti sotto molteplici torture"
Io ero nel panico: questa figura sconosciuta mi si avvicinò e, con il volto " sgranato" per non farmi capire chi era cercò di mordermi. Grazie a questo dettaglio riuscì però a scoprire che era un demone superiore che mi stava parlando perchè non aveva né i morsi dei demoni ravener né quelli dei demoni shax.
Riuscii a schivarlo per un soffio, ma lui mi prese di sorpresa colpendomi con una spada, ridendo per poi scomparire. Il buio.
Mi svegliai nel bel mezzo della notte e Alec, che era affianco a me, si svegliò di soprassalto.A" amore, che succede?"
" un altro dei miei incubi, tranquillo" lui però non mi sembrò molto convinto.
Sentii un forte dolore alla spalla, la guardai e, anche se l buio, riuscii a vedere del sangue" amore mi sanguina la spalla" dissi dolorante
A" cosa hai fatto? Ti ricordi di averla sbattuta da qualche parte o roba del genere?" disse lui mentre andava ad accendere la luce della camera. La mia ferita era come quella del sogno: un morso demoniaco.
A" COSA HAI COMBINATO?!" mi disse Alec molto preoccupato
" è a causa del sogno" mi misi a raccontare l'accaduto, specificando la parte dei demoni per farglieli riconoscere, e lui si preoccupò ulteriormente.
Alec si mise a creare un iratze sulla ferita che piano piano si richiuse lasciando al suo posto la runa fatta dal mio ragazzo.
A" stai qui, vado a parlare agli altri di questa cosa" se ne andò lasciandomi un bacio molto veloce
Rimasi da sola nella stanza per qualche minuto, poi entrò Izzy.
I" hey T/N come stai? Alec mi ha raccontato cosa è successo, così mi sono fiondata qui" disse lei
" hey Izzy, sto bene tranquilla. Alec mi ha guarita e ora sto meglio."
Rimanemmo a parlare per un bel po' fino a quando non rientrò suo fratello ( e mio fidanzato) che ci disse che domani avrei passato la giornata con Magnus che voleva lavorare su questi sogni. Lo ringraziai, demmo la buonanotte a Isabelle e, appena lei tornò in camera sua, io ceraci di riaddormentarmi con Alec che mi faceva i grattini.Dopo un po' lo sentii muoversi
" Amore sei sveglio?"
A" ora si, dimmi" disse lui ridacchiando e girandosi verso di te per darti un bacio sulla fronte" non riesco a dormire, ho paura del sogno"
A" stai tranquilla amore, se risuccede svegliami. Ci sono io a proteggerti."
A quelle parole tu riuscisti a prendere sonno e ti riaddormentasti abbracciata a Alec.
La mattina dopo mi svegliai molto tardi perchè nessuno mi chiamò ma trovai un biglietto affianco al letto. La scrittura era quella di Alec:
Ciao amore,
scusa se non mi troverai affianco a te al tuo risveglio, ma non ho voluto svegliarti visto i fatti avvenuti l'altra sera. Siamo andati a Iris per vedere se qualcuno sa qualcosa per il tuo sogno, tu vai verso le 14 da Magnus ( ti ho mandato la posizione sul telefono perchè so già che ti perderai). Ci vediamo appena torno,
baci il tuo AlecAppena lessi la sua lettera mi scappò un piccolo sorriso: Alec, il mio Alec che scrive una lettera, sono scioccata.
Erano le 11.30 così decisi di cucinarmi una pasta molto veloce per poi andare da Magnus.
skip time- 13.30
Manca mezz'ora e devo andare da Magnus, decisi di mettermi una tuta per stare comoda e mi incamminai.
Arrivai a 14 in punto al loft di Magnus così decisi di suonare.
X" si?"
" sono t/n, Alec mi ha detto di venire qui"
X " ah si, entra pure" aveva una voce molto gentile per lo meno.
" permesso salve sono T/n"
X" ah si prego entra pure, piacere io sono Magnus, stregone"
"piacere mio. Cosa dovremmo afre oggi qui? Alec non mi ha spiegato molto..:"
M" ah si, certo. Non ti preoccupare faremo un viaggetto nella tua memoria"
" in che senso" dissi io abbastanza spaventata
M" ti farò addormentare con un incantesimo ed entrerò nei tuoi sogni per provare a riconoscere quel demone"
" ok" ero molto spaventata e si notava ma questo Magnus era molto tranquillizzante, sembrava sapere il fatto suo così gli diedi fiducia.
M" allora, prendi un bel respiro che ora faccio l'incantesimo" feci come disse e in men che non si dica mi addormentai e sognai.
sogno
x"ben tornata mia cara t/n, pisolino pomeridiano? bhe non importa, sono ancora qui a romperti le scatole"
per mia gioia ricominciò ad attaccarmi e mi morse sul braccio. Urlai e mi svegliai
M" T/N!" mi corse incontro e mi guarì con la magia
"grazie. Almeno dimmi, ne è valsa la pena? Lo hai riconosciuto?"
M " credo di si. Si chiama Maximin, è un demone superiore. Appena torni all'istituto mandami qui Alec per favore.
"certo, grazie Magnus" detto ciò me ne tornai all'istituto, cenai e aspettai che tornassero gli altri.
chat con Alec
Alec: hey amore stiamo tornando, come è andata da Magnus?
Io: ciao amore, bene bene. Forse abbiamo un nome: Maximin- demone superiore. PS Magnus ha chiesto che tu vada la appena torni
Alec: andrò domani, oggi voglio stare con te, soprattutto se fai di nuovo questi incubi
Io: ok amore, a dopo
Alec: a dopoDecisi quindi di andare a letto ma, volendo aspettare Alec, mi guardai un po' il telefono
Ad un certo punto la porta si aprì e uno shadowhunter selvatico mi saltò addosso
A" ciao amore, come mai non dormi?"
" ciao amore. bhe volevo aspettarti per via degl'incubi"A " si, ha senso. Ora chiudi gli occhi, ci sono io qui con te, non ti succederà niente"
" lo so, notte"
A quelle parole mi addormentai abbracciata al MIO angelo custode
STAI LEGGENDO
come tutto cambia.
FanfictionLa storia parla di t/n, una ragazza 17 anni che vive a New York, sua madre è una Shadowhunters mentre suo padre è un semplice mondano. t/n, appena incontrerà gli shadowhunters dell'istituto di New York, scoprendo così di essere anche lei come loro...