Il giorno dopo mi svegliai senza febbre fortunatamente, con Alec addormentato su una sedia affianco al mio letto. Lo accarezzai facendolo svegliare con un leggero bacio sulla fronte.
A" giorno, come stai?"
" bene amore, la febbre è passata e anche il mal di naso" dissi io ridacchiando facendolo sorridere.
A" mi ha detto il tuo medico che prima di farti ricominciare ad allenarti vuole farti un controllo oggi pomeriggio, poi potrai ricominciare ad allenarti con me e Jace e, se sarai fortunata, forse anche con Izzy e Clary. " a quelle parole sorrisi, ero felice di poter ricominciare ad allenarmi. Il pomeriggio sarei andata subito dal mio medico che, visto che passavo quasi più tempo con lui che con Alec, avevo scoperto chiamarsi Will.
A" Amore comunque sono le 11 di mattina, andiamo nella sala che tra poco credo si mangerà, sperando non cucini Isabelle"
" hey, guarda che tua sorella non cucina così tanto male!" dissi io ridendo alla battuta sulla sorella.
A" sisi certo, come no. Fortuna che tu non hai provato la sua zuppa che mi ha fatto quando ero malato! " mi disse lui con una faccia abbastanza disgustata. Io ridacchiai.
Dopo una breve discussione su chi, all'istituto, cucinasse meglio ci decidemmo ad andare in sala dove c'erano gli altri, a parte Jace che, come sempre, era in sala addestramento.
"giorno"
I " T/N hey, come stai oggi? E' stato bravo il mio fratellone come babysitter?" fantastico direi, sto molto meglio" dissi io ridacchiando, non parlandole del dibattito sulla cucina.
I" menomale"
C" certo che non credevo che diventassi così tanto ingestibile " mi disse Clary ridacchiando al pensiero della farfalla
"io vi avevo avvertiti" dissi io ridacchiando a mia volta
C" si ma non credevo che fossi addirittura capace di lanciarti dal letto". Andammo avanti a ridere per mezz'ora fino a quando non arrivò Jace e iniziammo a mangiare.
SKIP TIME- POMERIGGIO
Il pomeriggio, verso le 16.30 decisi di andare da Will in infermeria, che secondo me doveva mettere un nome con scritto "proprietà privata di T/N T/C".
Entrai e trovai Will, come sempre, seduto sulla sua solita seggiolina ad aspettarmi.W" hey, ciao T/n, come ti senti oggi?"
" hey, ciao! Bene, bene grazie"
W" allora, ho voluto vederti per verificare che sia tutto a posto prima di farti ricominciare ad allenarti con i ragazzi, d'accordo?"
" certo! "Will iniziò a farmi tanti test fino a quando non decise che era tutto a posto e che potevo tranquillamente ricominciare ad allenarmi ma mi fece anche promettere di non esagerare e soprattutto di non farmi di nuovo male. Io annuii e gli promisi tutto.
Una volta finito il colloquio con il mio medico andai dagli altri a dare la bella notizia, uscimmo a festeggiare e quando tornammo, andammo tutti a letto: io con Alec, Izzy con Simon e Clary con Jace.
La mattina seguente avremmo avuto tutti insieme allenamento così ci alzammo alle 9 e alle 10 ci allenammo.
PRIMO SCONTRO: io contro Jace- vinsi io ma dopo 1 ora
SECONDO SCONTRO: I due fratelli - vinse, con mio stupore Izzy
TERZO SCONTRO- io contro Clary- vinsi io
PROVA FINALE- io contro Izzy e non vinse nessuna delle due perché si era fatto tardi, venne rimandata alla settimana prossima ( fortunatamente direi io, mi stava distruggendo)
STAI LEGGENDO
come tutto cambia.
FanfictionLa storia parla di t/n, una ragazza 17 anni che vive a New York, sua madre è una Shadowhunters mentre suo padre è un semplice mondano. t/n, appena incontrerà gli shadowhunters dell'istituto di New York, scoprendo così di essere anche lei come loro...