" sequel"

66 3 0
                                    

Sono N/F Lightwood, la figlia di T/N T/C e Alec Lightwood, ho un fratello di nome N/F/M ( nome figlio maschio) e vivo a New York con i miei genitori. Ho i capelli castani e gli occhi verdi/ azzurri come papà; sono una shadowhunter di 12 anni e oggi, vista la mia bravura nell'uccidere demoni vista la mia età, riceverò la mia prima runa angelica.

Sono molto in ansia ma sono sicura che stare con mia mamma e mio papà mi calmerà ma soprattutto giocare un po' con quella peste di N/F/M.Lui è tutto il contrario di me: ha 6 anni, ha i capelli castano scuro, quasi nero ( quasi i capelli della zia Izzy) e gli occhi marroni. E' iperattivo e molto giocherellone ma è un fifone, infatti secondo la mamma e il papà non dovrebbe diventare uno shadowhunter ( anche se il sangue non mente) ma quando compierà 10 anni, si inizierà ad allenare con lo zio Jace, per il quale ha un debole. N/F/M chiede solo e sempre dello zio, la zia non la vuole neanche vedere.

Mi ricordo quando si fece male a causa di un demone:

flashback - 2 anni fa

un demone ha invaso l'Istituto e io e la mia famiglia stiamo combattendo, purtroppo N/F/M è rimasto ferito per essersi avvicinato.

Abbiamo appena finito di combattere e stiamo portando mio fratello in infermeria da un amico della mamma, Will.

Dopo mezz'ora di urla a causa della iratze, mio fratello si calma e quando chiediamo chi voglia far entrare chiede dello zio Jace.

Lo zio, avvisato è entrato con la zia Izzy ma mio fratello ha cacciato la zia dicendo che voleva stare solo con lo zio e lei ha accettato a malincuore. Secondo me è stato cattivo, però ha solo 4 anni, non possiamo dargli colpe.

fine flashback

Da quel giorno quei due sono inseparabili.

Io d'altra parte sono inseparabile con tutti, sia con le zie Clary e Izzy, sia con gli zii Jace e Simon.
Sto sempre con loro e loro stanno sempre con me.

Skip time

M( mamma): "come stai tesoro, in ansia?"

" un po', mancano solo 10 minuti"

P(papà)" dov'è la mia principessa?"

" papà" dissi saltandogli in braccio " a te ha fatto male la runa?"

p" un po' amore, ma stai tranquilla, vuoi che veniamo a tenerti la mano?"

" ok, possono venire gli zii, così voi potete fare le foto" dissi io sorridendogli

M" certo che si"

P" amore, vai tu a chiamare mia sorella e Clary?"

M" certo" dissero per poi baciarsi

" mamma, papà per favore" dissi io ridacchiando insieme a loro

La mamma andò a chiamare gli zii e io rimasi con papà

" papà ho un po' paura"

P" non fa così male, tranquilla cucciola"

" non per la runa, di fratello Zaccaria. E' inquietante!" papà scoppiò a ridere e in quel momento entrarono le zie

" zieeee" dissi andando ad abbracciarle

ZC( zia Clary): "amore mio, come stai? in ansia?"

" un po'"

ZI( zia Izzy)" perchè tu non hai idea di come eravamo in ansia noi due, tu sei ancora brava" disse lei ridendo.

" ok, vi va di accompagnarmi"

ZC" certo, vuoi anche lo zio?"

" vorrei ma lo terrà mio fratello tutto il tempo quindi." dissi ridendo e facendo ridere le zie

Era giunto il momento, devo andare! CHE PAURA!!!

Accompagnata dalle zie andai da fratello Zaccaria che mi stava aspettando con uno stilo in mano

Dissi il mio discorso pre-cerimonia e ricevetti la runa angelica sul braccio, più o meno dove c'era quella della zia Clary. Ha fatto male ma con li le persone che mi volevano bene ero tranquilla.

ORA SONO UNA SHADOWHUNTER AL 100%.

Ora inizia la vera avventura, da domani potrò allenarmi con gli zii e con mamma e papà e potrò partecipare ad alcune missioni. Sono felicissima.

Passai il pomeriggio a festeggiare fino a quando la zia Izzy mi chiamò

" che c'è zia?" le chiesi dolcemente

ZI" vieni con me" la zia mi portò in una stanza piena di armadi chiusi con rune di protezione. La zia scrisse qualche cosa sopra un computer e questi si aprirono

ZI" ora che hai la runa angelica, in qualità di maestro d'armi, tocca me aiutarti a scegliere la tua arma angelica per le battaglie.

" wow zia che bello!" guardai un po' tutte le armi, ma sapevo già che cosa avrei scelto.

Mi soffermai su quella che sapevo sarebbe stata con me: UN ARCO

ZI" tale e quale a mio fratello" e in quel momento entrò papà

" papà ho scelto la tua arma!"

P" sei proprio mia figlia" disse lui contento per poi abbracciarmi.

" domani mi aiuti con la mira?"

P" certo che si, ora però a nanna" io annuii felice e andai a dormire nella mia cameretta.

come tutto cambia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora