Un mese dopo..
Sanem: oggi è un mese da quando ho inziato la fisioterapia .. il braccio e quasi del tutto ristabilito anche se sento dolore ancora al altezza della spalla .. con Can le cose sono migliorate ci stuzzichiamo come al solito ma per lo meno abbiamo tolto il "lei" e ci diamo del tu ..
Meycbe: Sanem mi stai ascoltando hai capito cosa ho detto ??
Sanem: no scusa mamma ero immersa nei miei pensieri che stavi dicendo ??
Meycbe: so io che nome portano i tuoi pensieri..
Sanem: nessun nome mamma stavo pensando a Londra e al mio lavoro a cui non vedo l'ora di poter tornare.. anche se in realtà non so se posso tornare visto quello che accaduto .. penso mentre noto mio padre entrare nella stanza ..
Nihat: allora Meycbe sei pronta Melhat e Mithat ci aspettano ..
Meycbe: Sanem allora noi andiamo torniamo domani sera va bene
Sanem: d'accordo mamma tranquilla
Nihat: amore non vorrei lasciarti da sola ma alla lettura del testamento della prozia Betty dobbiamo esserci anche noi tu sei sicura di riuscire a cavartela da sola ??
Sanem: si è poi non sono sola Leyla torna domani quindi andate tranquilli ..
Meycbe: Sanem se vuoi Can può restare a cena ma alle 20:00 deve andare a casa sua ci siamo capite
Sanem: adesso andate e stare attenti miracomando e salutatemi la nonna dico spigendoli fuori dalla porta mentre sento le guancie diventare rosse per l'imbarazzo ..
Così mentre cerco di rimettere in ordine casa attraverso l'auricolare parlo con Leyla
Leyla: sorellina sapessi che giorni meravigliosi o passato Emre e un ragazzo premuroso dolce romantico
Sanem: sono felice che ti sei diventata sorella ma spero siete stati attenti e sai di cosa parlo ..
Leyla: Sanem ovvio che siamo stati attenti prima voglio parlare con i nostri genitori e poi più avanti ti faremo diventare zia tu più tosto sei ancora decisa a tornare a Londra quando ti sarai ripresa??
Sanem: devo farlo per dare le mie dimissioni e recuperare le mie cose ..
Leyla: e se incontrassi di nuovo quel uomo ??
Sanem: Arichie mi ha detto che vive in Colombia adesso e poi non ho paura quello che dovrebbe vergoniarsi e lui per quello che ha tentato di farmi ..
Leyla: Hai ragione adesso devo andare miracomando non litigare con Can
Sanem: non lo farò tranquilla e tu salutami mio cognato
Leyla: sarà fatto ..
Sanem: una volta chiusa la chiamata con Leyla tolgo gli auricolari e vado in cucina a prepare il thè quando sento suonare alla porta e dalla finestra noto che Can è arrivato ..
Can: Buonasera scusami il ritardo ma sono passato dal centro infantile una bambina si è slogata il braccio giocando a pallavolo e ha inziato la fisioterapia da poco ..
Sanem: tranquillo
Can: ma come mai il parrucchiere di Melaht è il negozio dei tuoi sono chiusi??
Sanem: perché sia i miei che zia Melhat sono dovuti andare a Gogek per presenziare alla lettura del testamento della prozia Betty ecco
Can: ho mi dispiace per tua zia intendo
Sanem: Grazie comunque ho appena finito di prepare il thè oggi che si fa fisioterapista dei miei stivali
Can: prima dimmi la gamba come va ??
Sanem: meglio riesco a piegarla senza sentir dolore e fare alcuni passi senza le stampelle ..
Can: bene adesso dice estrando un piccolo bilanciere dal borsone .. useremo questo attrezzo per rinforzare il bicipite così che non senti più dolore alla spalla
Sanem: bene allora inziamo forza
Can: vieni qui siediti e prendi questo adesso piano piano piega il braccio ecco così brava
Sanem: sento la spalla tirare
Can: questo esercizio ti sta aiutando a distendere la spalla in modo da farti sentire meno dolore ..
Sanem: devo darti ragione e sul tuo lavoro non ho niente da dire
Can: ti ringrazio .. adesso basta di d togliendosi il piccolo bilanciere e rimettendolo nel borsone..
Can: per oggi basta così domani ci dedichiamo alla gamba direi che possiamo andare a fare una passeggiata al parco se te la senti ..
Sanem: mi manca andare al parco per cui ci sto ..
Can: bene adesso che ne diresti che tu ti siedi qui mi dici dove posso trovare gli ingredienti e le ciottole e ti preparo i miei pancake al cioccolato
Sanem: sai anche cucinare bene allora gli ingredienti tranne la farina che è lì davanti a te si trovano nel frigorifero e la ciottola nella credenza in alto a destra..
Can: Grazie comunque si quando sono andato a Londra a vivere da solo o imparato a cucinare e devo dire me la cavo abbastanza bene ..
Sanem: non sapevo anche tu vivessi a Londra e cosa facevi lì?
Can: ho uno studio fotografico che ho aperto dopo la lauera solo che poi per problemi di famiglia sono dovuto tornare a Instambul .. tu che ci facevi a Londra ??
Sanem: lavoravo in un azienda la London Book's ero una autrice poi ho avuto l'incidente e dovuto lasciare il mio lavoro ecco ..
Can: mi dispiace comunque mi piacerebbe leggete qualche tuo scritto sai ..
Sanem: un giorno te ne farò leggere uno
Can: d'accordo comunque i suoi Pancake al cioccolato sono pronti ..
Sanem: Grazie vediamo un po dico assaggiando un pezzetto.. molto molto buono bravo lo ammetto stavolta mi hai stupito ..
Can: ed è solo l'inizio miss testarda
Sanem: io non sono testarda se mai tu sei mister bugiardo
Can: adesso basta io non sono bugiardo e stato un malinteso io dovevo solo assistere il Dotto Egin ma lui è dovuto correre in ginecologia perché stava per nascere suo figlio così mi a chiesto di prendere il suo posto ecco come e andata ..
Sanem: il punto è perché non hai detto subito verità??
Can: perché non sapevo come dirtlo ma adesso la sai ..
Sanem: e va bene per stavolta passi ma sappi che io odio le bugie e chiaro
Can: appuntato per il futuro comunque adesso è meglio che vada
Sanem: dove vai a inziato anche a diluviare lascia quel borsone e vieni in soggiorno ci guardiamo un bel film
Can: è va bene ma il primo che appare appena accendiamo la TV è quello che guarderemo ..
Sanem: ci sto .. così ci mettiamo sul divano accendiamo la TV è il primo film che appare e attraverso i miei occhi
Can: lo conosco e andiamo bene
Sanem: e un quanto bello quanto triste allo stesso tempo ..
Can: bene allora buona visione miss testarda
Sanem: Grazie mister bugiardo .. così inziamo a guardare il film e tra risate e lacrime mi rendo conto che infondo molto infondo stare in sua compagnia ne è poi così male .. siamo arrivati alla scena in il protagonista si è sposato e lei sua moglie aspetta un bambina .. e noto che Can d'improvviso e diventato silenzioso ..
Can: vedere la protagonista con il pancione mi a fatto pensare a ciò di cui per egoismo mi a privato Aycia ..
Sanem: Can che hai dico voltandomi verso di lui notando che un lacrima gli accarezza il viso così mi alzo spengo la TV è mi avvicino a lui ..
Sanem: mi dici cosa ti succede perché sei diventato d'improvviso così silenzioso o fatto o detto qualcosa di sbagliato ??
Can: no tu non hai fatto ho detto niente di sbagliato e solo che il passato avolta torna e fa male ..
Sanem: ehi dico prendendo di istinto le sue mani tra le mie .. lo so che ci conosciamo da poco ma se hai bisogno di parlare io sono qui ..
Can: non è facile per me parlarne fino ad oggi sono mia madre e mio fratello sanno di questa storia .. forse perché è un dolore con cui sto imparando ancora a convivere ecco..
Sanem: se per questo siamo i due a convivere con un dolore quindi ti capisco ..
Can: è successo tutto quando ero ancora Londra stavo cercando dei documenti quando è sbucata quella cartellina ..
Sanem: di che cartelina parli ??
Can: una cartella clinica della mia ex compagna ..
Sanem: e cosa c'era scritto ..
Can: che aveva scoperto di essere incinta e poco dopo a abortito
Sanem: mi dispiace perdere un figlio deve essere terribile..
Can: non lo abbiamo perso ma è stata lei ad "ucciderlo" ti rendi conto
Sanem: non posso crederci .. così di istinto abbraccio Can mentre lui sfoga le sue lacrime sul mio collo ..
Can: era mi figlio Sanem ed io non ho fatto in tempo a scoprire di lui che già mi era stato portato via.. non me lo perdonerò mai ..
Sanem: tu non hai nessuna colpa l'unica colpevole di questa storia e la tua ex compagna.. io non capisco come una donna possa rinunciare un dono così grande come quello di un figlio e assurdo io non ne sarei mai capace di un gesto del genere più tosto lo crescerei da sola..
Can: Sanem tu sei diversa da lei, dice alzando lo sguardo e intrecciandolo al mio mentre fuori continua a piovere ..
Can: lei è fredda e cinica con un cuore di pietra tu invece sei ironica divertente dolce e con tanto cuore .. ed è così che come la pioggia bacia i vetri le sue labbra baciano le mie in un bacio dolce e intenso allo stesso tempo .. quando è la caduta di un tuono a interrompere la magia ..
Can:io forse è meglio che vada
Sanem: si è meglio direi aspetta tieni questo dico pasandoli l'imperimiabile di scorta di mio padre ..così non diventerai un pulcino bagnato ..
Can:Grazie ora vado a domani
Sanem: a domani dico vendendolo andar via e una volta chiusa la porta mi porto una mano sul cuore pensando a cosa e accaduto poco fa .. a Sanem cosa hai fatto dico tornando in camera mia pensando che domani e un altro giorno e si vedrà..Buonasera oggi parte Sanremo per cui per me che amo la musica e come fosse capodanno 😍 detto questo ecco il nuovo capitolo vi aspettavate che Can aprisse il suo cuore a Sanem e ci fosse anche un bacio .. secondo voi cosa accadrà adesso si saranno pentiti o inzieranno a capire chi provare qualcosa l'uno per l'altra ??
Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo❤
STAI LEGGENDO
My Cure ❤
Romanceamore colpi di scena e mille emozioni benvenute nella mia nuova storia 😘