My Cure❤ - Capitolo 24

908 79 7
                                    

Ritorno a Instambul

Sanem: siamo da poco saliti sul aereo per Instabul con noi ci sono anche Lilly e Sissy mentre venivamo in aeroporto Can a chiamato Mentin avvertendolo del nostro ritorno e che entrambbe le ragazze hanno deciso di testimoniare ..  osservo Londra spairere lentamente dal finestrino e un po di nostalgia mi stringe il cuore questa città mi ha accolto che ero una ragazzina piena di sogni e lascio che sono una donna ferita ma rinata dalle sue ceneri come la Fenice porterò Londra sempre con me nonostante tutto ..
Can: siamo da poco decolati dal aeroporto di Londra e mentre la osservo sparire lentamente tra nuvole penso alla vita che o vissuto qui .. questa città sarà per sempre la culla di mio figlio e la porterò sempre nel cuore sperando di poterci tornare presto chi sa magari in viaggio di nozze dico osservando Sanem persa anche lei tra i suoi pensieri ..
Can: so a cosa pensi e non devi dirle addio per sempre ci torneremo presto magari chi sa da marito e moglie ..
Sanem: non ti sembra di correre come un treno?? Prima sistemiamo la storia di Fabbri e Marcel e dopo pensiamo a scrivere il nostro nuovo inizio ..
Can: d'accordo ma spero lui o lei arrivi presto qui dico accarezandole la pancia ..
Sanem: anch'io ..
3 ore dopo
Can: siano appena atterati a Instabul Sissy e Lilly allogeranno in albergo le loro spese saranno addebitate interamente a Marcel e domani incontreremo Mentin per parlare dei due processi che si terranno tra un mese sperando vada tutto bene ..
Can: bene ragazze queste sono le vostre valige un taxi vi condurrà in albergo spero vi troviate bene qui per qualsiasi cosa contate su Sanem e me
Lilly: Grazie appena arrivo videochiamero mia figlia
Sissy: Grazie davvero e non solo per questo ma per tutto Sanem sei davvero una donna coraggiosa e Can e fortunato ..
Can: lo so ..
Sanem: non sono coraggiosa ma solo onestà ecco ..
Can: bene noi andiamo ci vediamo domani ragazze dico prendo Sanem per mano e dirgendoci al garage sotterraneo dove o lasciato la mia Jeep carico le valigie in macchina e poi metto un moto direzione quartiere di Sanem ..
1 ora dopo Casa Aydin
Meycbe: finalmente figlioli entrate forza
Nihat: spero il viaggio sia andato bene
Sanem: direi si almeno qualche giorno dopo il nostro arrivo dico ripensando alla magica notte che abbiamo vissuto a Londra..
Nihat: perché cosa è successo non dirmi che hai incontrato quel uomo ??
Can: putroppo si quando siamo andati in azienda c'è lo siamo trovati davanti ma non solo ..
Sanem: abbiamo scoperto che esso è il fratellastro della ex di Can
Meycbe: e proprio vero la mela non cade mai lontano dal albero ..
Sanem: comunque due mie ex colleghe anno accettato di testimoniare al processo contro quel uomo ..
Nihat: bene molto bene spero abbiamo quello che si merita quel delinquente..
Can: qui come vanno le cose ??
Meycbe: Leyla e Emre ..
Sanem: cosa e accaduto a Leyla e Emre
Nihat: tua sorella e in ospedale a causa di Fabbri sta rischiando di perdere suo figlio ..
Can: adesso basta quanti male ancora vuole farci ??
Sanem: Can calmati.. papà cosa è successo ??
Nihat: Leyla e ha avuti avuti brutta discussione con Fabbri la licenziata perché incinta Emre vedendo tua sorella in lacrime e andato da quel uomo e una parola tira l'altra gli sferrato un pugno così entrabbi sono stati licenziati tua sorella si sentita male e pensavamo fosse solo a causa del agitazione ma nella notte di ieri a avuto delle perdite e così adesso è un ospedale ci resterà per tre mesi vogliono tenerla sotto controllo essendo la prima gravidanza ..
Sanem: mi Dio povera sorella mia dico in lacrime ..
Can: Emre come sta ??
Meycbe: e distrutto Can si da la colpa di non averla saputo prottegere ..
Can: adesso vado a casa lascio le valigie mi faccio una doccia passo a prenderti e andiamo da Leyla
Sanem: d'accordo vado anch'io a lasciare le valigie e fare una doccia spero presto potremmo tornare a vivere una vita serena sono stanca di tutto questo "dolore" dico correndo al piano di sopra ..
Meycbe: Sanem
Can: lasciatela stare la capisco anch'io sono stanco ..
Nihat: io torno in negozio
Meycbe: io riordino la cucina metto in lavatrice i vestiti che a portato Sanem e poi Can se non è un problema vorrei venire con voi da Leyla ..
Can: nessun problema Meycbe per le 17:00 sono da voi .. dico andado via sperando presto la serenità possa tornare ad avvolgere le nostre vite ..

Buonpomeriggio so che il capitolo è corto ma sto cercando di racimolare le idee ed essendo tante di metterle in ordine ma tranquille sapete che con me i colpi di scena sono dietro l'angolo 😉  vi auguro una buona lettura e al prossimo capitolo

My Cure ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora