Al molo
Sanem: siamo da poco saliti sulla barca e devo a mettere che al pensiero di noi da soli il cuore inzia a battere forte ..
Can: a cosa stai pensando??
Sanem: a niente più tosto CapiCan su quale rotta punterà il nostro viaggio??
Can: pensavo le Galapados che ne pensi??
Sanem: sarebbe bellissimo ma no adesso .. dico con un velo di malinconia ..
Can: cos'è quella malinconia nello sguardo e nella voce ?? Dice mentre gira il timone e allontana la barca dal molo non andiamo troppo distante da esso ci allontaniamo solo un po giusto per goderci meglio il panorama e il mare ..
Sanem: ho ricevuto una telefonata da Londra hanno portato via le mie cose e sono stata licenziata ..
Can: non possono farlo ..
Sanem: invece lo hanno fatto e così oltre il danno anche la beffa dico rivolgendo lo sguardo al mare ammirando l'orizzonte di
Instambul
Can: Sanem devi denunciarli..
Sanem: ho già parlato con il mio avvocato e sarebbe la parola di una semplice impiegata contro quella dei direttori per cui le speranze di aver giustizia sono minime purtroppo ..
Can: è tutto assurdo non possono passarla liscia ..
Sanem: comunque ho deciso che tra una settimana parto e vado a Londra devo recuperare le mie cose e sopratutto farmi dare almeno quello che mi spetta dopo 10 di lavoro ecco ..
Can: è ci andarai da sola ??
Sanem: non ho altra scelta Leyla e impegnata con il lavoro e i miei non sanno niente di questa storia per cui andrò a Londra da sola ..
Can: scordatelo io verrò con te
Sanem: non esiste posso cavarmela benissimo da sola ..
Can: è se incontrassi quel uomo ??
Sanem: credo sia impossibile visto che si è trasferito in Colombia ma se dovesse capitare lo affronterei perché non sono io ad dover avere paura ma è lui a doversi vergoniare per ciò che a fatto ..
Can: certo che sei davvero testarda lo sai..
Sanem: me lo dicono in molti ma non credo sia un difetto almeno non del tutto ..
Can: infatti allo stesso tempo e una delle cose che mi piacere di te dico tirandola tra le mie braccia mentre lei avolge le sue intorno al mio collo ..
Sanem: e sentiamo quali sono le altre cose che ti piacciono di me ??
Can: vediamo mi piace il mondo in cui quando stai pensando ti mordi il labbro inferiore e ti tocchi i capelli .. poi mi piace quando sorridi che ti si arricia il naso e ti si disegnano quelle meravigliose fossette ma sopratutto ciò che più mi piace di te e che sei l'unica che fino ad oggi e riuscita ha toccare il mio cuore
Sanem: non mi aspettavo che lui notare così tante cose di me .. così non riuscendo a trovare le parole giuste per risponderli lo bacio perché spesso molto spesso un bacio vale più mille parole..
Can: bene adesso però vado a prepare il tè gu rilassati qui e quando torno mi dirai cosa a te piace di me ..
Sanem: non so se te lo dirò..
Can: non ti lascio tornare a terra se non parli ..
Sanem: non ne saresti capace ..
Can: vedremo ..dico ironico
5 minuti dopo..
Sanem: allora vuoi ancora sapere cosa mi piace di te ??
Can: si non cambiato idea se questo che pensi.. dico stringendola tra le mie braccia ..
Sanem: di te mi piace il tuo sguardo apparentemente da orso in realtà dentro custodisce un anima sensibile e profonda
Mi piace di te il mio sentirmi al sicuro tra le tue braccia.. di te mi piace quel tenero sorriso che ti si disegna sul viso quandi ti fanno un complimento e sei in imbarazzo .. e sopratutto mi piace di te questo essere essere libero come un onda ma tornare sempre li dove è stato bene ecco ..
Can: Sanem sei la donna più speciale che abbia mai annusato toccato e baciato nella mia vita ..
Sanem: la vuoi finire di lasciarmi senza parole ..
Can: no mai .. dico baciandola mentre sento il suo di un cellulare mettersi di mezzo ..
Sanem: Can e il tuo
Can: lascialo suonare dico continuano a baciarla ..
Sanem: Can dai potrebbe essere importante rispondi ..
Can: va bene ma dopo riprendiamo il discorso .. dico prendendo il cellulare e notando il nome di mia madre su di esso ..
Can: mamma che succede dico sentendola piangere ..
Huma: Can tuo padre ..
Can: cosa e accaduto a papà dico pensando già al peggio ..
Huma: era un negozio a mettere in ordine alcuni scafali quando e crollato a terra zio Kemal era con lui a darli una mano e a chiamato subito i soccorsi ..
Can: è come sta adesso??
Huma: lo stanno visitando ma i paramedici non hanno escluso si tratti di infarto ..
Can: d'accordo tu non muoverti sto arrivando dico chiudendo la chiamata e prendendomi la testa fra le mani ..
Sanem: appena sento la parola papà e ospedale mi si gela il sangue e dalla faccia di Can capisco che è accaduto qualcosa di grave ..
Sanem: Can cosa è successo a tuo padre ??
Can: avuto un infarto adesso lo stanno visitando .. e tutta colpa mia se non fossi partito per seguire il mio amore per la fotografia forse adesso le cose sarebbero diverse ..
Sanem: tu non hai colpe ..
Can: invece si lo lasciato solo permettendo a quel uomo di rubare la nostra azienda ..
Sanem: non potevi saperlo Can e comunque adesso la cosa più importante e chd tuo padre si riprenda ..
Can: ora torniamo a terra ti lascio a casa e corro da lui..
Sanem: non se ne parla non ti lascio da solo vengo con te dico stringendoli la mano e lasciandoli un bacio..
Can: Grazie dice accarezandomi il viso per poi andare a mettere il moto la barca e dirigerci verso il molo .. in poco tempo attacchiamo attacchiamo corriamo in ospedale dove quando arriviamo troviamo in sala d'attesa una donna presumo essere sua madre e uomo che non so chi sia ..
Can: Mamma
Huma: Can figliolo dice abbracciandomi
Can: ci sono novità??
Kemal: ancora nessuna nipote
Can: ma cosa è accaduto??
Kemal: sono andato un attimo magazzino e quando sono tornato lo trovato al suolo .. credo la causa si la troppa stanchezza ..
Can: è Emre e stato avvertito??
Huma: lo a chiamato zio Kemal mentre io chiamavo te .. comunque dice asciugandosi le lacrime che non smettono di scorrerle su viso.. chi è la ragazza che è venuta con te ??
Can: è Sanem
Sanem: signora mi dispiace conoscerla in una circostanza simile ..
Huma: tranquilla cara anzi grazie per non aver lasciato solo mio figlio ..
Sanem: non avrei potuto farlo dico stringendo di istinto la mano di Can quando vedo mia sorella entrare con Emre
Sanem: Leyla
Can: vedo Emre entrare con una ragazza e sento Sanem dire Leyla e non capisco cosa sta succedendo..
Leyla: Sanem cosa ci fai qui ??
Sanem: lo chiedo io a te sorella ??
Emre: mamma scusami per il ritardo come sta papà??
Huma: lo stanno ancora visitando ..
Emre: e tutta colpa di quel uomo ..
Can: fratello adesso non pensiamo a lui ma la priorità e nostro padre
Emre: già comunque Can Mamma so che non è né il momento né il luogo giusto ma ecco lei che Leyla la mia fidanzata Leyla loro sono mia madre Huma e mio fratello
Leyla: Can ci conosciamo già..
Emre: ma come ??
Leyla: e il fisioterapista di mia sorella qui presente Sanem
Sanem: Emre piacere di conoscerti anche se mi dispiace farlo in queste circostanze ..
Emre: tranquilla Sanem
Huma: tranquille ragazze anzi Leyla come ho detto a Sanem poco fa grazie per essere accanto a i miei figli ..
Leyla: mi dispiace il signor Aziz mi creda .. dice mentre vediamo il dottore uscire dalla stanza in cui è mio padre ..Buonasera ho appena modificato il capitolo è chiedo scusa se prima era troppo corto ma ne ho spiegato il motivo nei commenti detto ciò.. ci vediamo al prossimo capitolo secondo voi cosa accadrà??❤
STAI LEGGENDO
My Cure ❤
Storie d'amoreamore colpi di scena e mille emozioni benvenute nella mia nuova storia 😘