MyCure♥️ - Capitolo29

733 80 10
                                    

1 Ora Dopo in Aula

Sanem: siamo da poco rientrati in aula dopo la mia causa, si terrà quella del Divit contro Fabbri e sono molto tesa spero anche Can e la sua famiglia possano avere giustizia, e una volta archiviata questa storia possiamo dedicarci alla nostra famiglia che pian piano sta crescendo penso accarezzandomi la pancia.. mentre noto Mentin riunirci tutti per spiegare cosa accadrà tra pochi minuti ..
Mentin: allora tra poco chiamedo a testimoniare al banco Can e Aziz per quanto riguarda il furto del azienda, per quanto riguarda Emre e Leyla o qui le loro testimonianze scritte nero su bianco..
Sanem: Mentin devo dirti una cosa ma non qui possiamo uscire un attimo ??
Can: che succede amore stai bene ??
Sanem: si amore dico accarenzandoli una guancia devo solo dire una cosa a Mentin poi capirete ..
Can: d'accordo dice baciandoli un guancia..
Mentin: certo vieni Sanem andiamo in coridio così possiamo parlare ..
Sanem: signora Huma venga con noi vorrei parlare con lei ..
Huma: d'accordo figliola andiamo..
Nel Corridioio
Mentin: allora Sanem di cosa vuoi parlarci ??
Sanem: Mentin ti ricordo la sera della festa a casa Fabbri ??
Mentin: si mi ricordo bene ..
Huma: c'eri anche tu ??
Sanem: si o accompagnato mia sorella comunque quella sera girovagando per la casa sono capitata nel suo ufficio dico scambiandomi un occhiata con Mentin lui sa che in realtà io e Can ci siamo intrufolati nel ufficio di Fabbri ma Huma no ..
Mentin: e cosa hai visto o scoperto ??
Sanem: ho notato sulla libreria una foto in bianco in nero credo risalga hai tempi cui Fabbri era in università nella foto ci sono lui con una donna e quella donna siete voi Huma ..
Mentin: Huma lei conosceva già Fabbri ??
Huma: e una lunga storia dice sedendosi sulla panca fuori al aula .. risale hai tempi del università appunto io e Fabbri abbiamo frequentato la stessa facoltà, ci siamo incontrati un giorno al compleanno di alcuni amici in comune e da li abbiamo inziato a frequentarci, io credo fosse amore lui sembrava così garbato e gentile ma in realtà età tutta apparenza.. dopo la laurea lui a preso da subito in mano l'azienda della sua famiglia io invece ho inziato a lavora alla FrikiriAyaka dove o conosciuto Aziz.. ma essendo già fidanzata Aziz non si è mai esposto con me il nostro era un rapporto proffesionale .. un giorno però volevo fare una sorpresa a Fabbri sono andata nel suo ufficio ma la sorpresa lo avuta io.. era con la sua segretaria mezzi nudi .. sono entrata in quel ufficio tirandoli un ceffone e lo lasciato.. più volte a tentato di rimediare ma io non ho voluto.. con il tempo Aziz ed io ci siamo avvicinati lui e stato una cura per il mio cuore ..
Sanem: come Can per il mio ...
Huma: esatto figliola .. e così ci siamo innamorati e un pochi anni sposati ..
Mentin: fino a quando non è tornato Fabbri nelle vostre vite ..
Huma: esatto .. non so come abbia fatto ma in poco tempo e riuscito ad entrare nella nostra azienda fino a sottrarrci l'azienda .. il giorno dopo il furto, sono andata da lui volevo provare a convincerlo a risarcimento l'azienda e lui mi ha risposto di no. Che finalmente aveva avuto la sua vendetta e mi ha minacciata di fare del male a Can ed Emre se avessi provato a metterli il bastone tra ruote .. a quel punto non potuto far più niente.. dove proteggere i miei figli e mio marito ..
Sanem: Huma dico stringendo le sue mani tra le mie.. so bene che parlare di ciò che è accaduto fa male, ma le andrebbe di testimoniarlo penso che la sua testimonianza potrebbe essere una chiave per incastare Fabbri e avere giustizia giusto Mentin ??
Mentin: confermo Huma se racconterà ciò che ha detto a noi non tutto ma in breve il passato che la lega ha Fabbri avremo una carta un più da giocare ..
Sanem: lei vuole avere giustizia singnora Huma ??
Huma: certo che si ma cosa penseranno Can e Aziz ??
Sanem: capiranno e saranno orgogliosi di lei per il coraggio che dimostrerà oggi .. mi creda lei non ha nulla da recriminarsi a fatto tutto ciò per il bene della sua famiglia e da e futura madre dico portando una sua mano sulla mia pancia la capisco farei lo stesso per lui o lei ..
Huma: Sanem se la vita mi avesse fatto dono di una figlia avrei voluto e desiderato fosse proprio come te.. d'accordo Mentin testimoniero per la famiglia
Mentin: ottima decisione adesso rientriamo tra poco avrà luogo l'udienza ..
Sanem: andiamo dico abbracciandola per poi rientrare in aula..

Colpo di scena Huma e Fabbri si conoscevano già chi sa come la prenderanno Can e Aziz nel scoprire tutto ciò?? Ma sopratutto riusciranno da riprendersi l'azienda ed avere anche loro giustizia ??
Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo.. 😘❤

My Cure ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora