MyCure♥️ Capitolo 32

919 70 8
                                    

4 Mesi Dopo

Sanem: sono ormai passati quattro mesi dalla sentenza di entrabbi i processi e la partenza di Aziz per Cuba e tante sono le cose accadute .. partendo da mia sorella che ha dato alla luce la piccola Fadime a dovuto farlo con parto cesario ma per fortuna sia lei che la piccolina adesso stanno bene e mio cognato e già impazzito per la piccolina .. per quanto riguarda me sono entrata da pochi giorni nel sesto mese e con gioia di Can abbiamo scoperto di aspettare un maschietto, di cui ancora non abbiano deciso il nome ma entrabbi non vediamo l'ora di averlo tra le braccia .. in oltre siamo da poco andati a convivere dopo aver venduto il suo appartamento studio di Londra Can a comprato una villetta che affaccia sul Bosforo e non troppo lontano dal mio quartiere .. per mia madre non è stato facile inizialmente accettare la cosa ma con il tempo a capito e compreso la nostra decisione in oltre viene a trovarmi tutti i santi giorni per controllare se mangio corettamente e prendo le vitamine.. si perché tra le novità c'è anche il mio nuovo lavoro come direttrice copiriter della FrikiAyka oltre che soscia al 25% della azienda questo è stato il regalo di Aziz voleva che prima di partire ogni cosa fosse al suo posto ed io e Leyla siamo ancora in credule per tutto ciò a proposito di lei dopo il periodo di maternità e tornata a lavore in azienda come direttore della parte economica insieme a suo marito e mio cognato Emre e già subito dopo la nascita della piccolina Emre le ha fatto la proposta e sono sposati al compimento del primo mesa di Fadime e stata una cerimonia meravigliosa e molto emozionante io e Can siamo stati i loro testimoni e Fadime in braccio a mia madre a portato gli anelli hai suoi genitori .. anche io e Can ci sposiamo appena sarà nato il piccolino e non vedo l'ora di essere sua moglie .. per quanto riguarda la london books ho saputo che grazie al aiuto di Mentin i nuovi direttori sono Archie e Charlotte e con con loro lavora anche Sissy che a preso il mio posto .. con i soldi del risarcimento ho aperto un centro antiviolenza con inclusa una palestra per imparare l'autodifesa e una biblioteca e parlando di libri sono qui in giardino seduta sulla mia sedia a dondolo mentre sto scrivendo le pagine del mio primo libro dove racconterò la mia storia che spero possa essere d'aiuto per tante ragazze che hanno vissuto o stanno vivendo ciò che ho vissuto io .. titolo e "Artefice Del Tuo Destino" sono quasi a buon punto mi mancano poche pagine e poi potrò pubblicarlo e ha farlo sarà la Lodon Book e stato Archie a darmi l'idea e io ho subito detto di si .. anche se Can inizialmente non era d'accordo ma poi ha compreso e capito il mio desiderio ed ora è il mio primo sostenitore .. e qua basta nominare tuo padre che subito inizi a scalciare amore non vero dico accarezandomi la mia dolce luna piena ..
Can: con chi parlavi ??
Sanem: con nostro figlio sembra da grande sarà un ballerino senti un po ..
Can: da grande potrà essere tutto ciò che vuole e desidera pur che resti un uomo onesto e di sani valori non chiedo altro ..
Sanem: con tuo padre ti sei sentito come sta ?? dico accarezandoli dolcemente il viso già le cure di Aziz si sono prolungate più del previsto ma per la nascita del piccolo dovrebbe essere qui ..
Can: sta bene mi ha detto che domani a l'ultimo ciclo è poi se dai controlli risulta che tutto è rientrato tornerà a casa ti saluta e non vede l'ora di conoscere i suoi nipotini ..
Sanem: Can dobbiamo decidere un nome per questo piccolino..
Can: vediamo che ne diresti di Aslan significa Leone
Sanem: mi piace ma molto più bello e Yaman che significa anima
Can: ho trovato Ozgur che ne pensi ??
Sanem: facciamo così lasciamo scegliere a lui .. io adesso li ripeto i nomi e ha quello che scalcia e il suo nome ..
Can: d'accordo inizio io Aslan
Sanem: niente provo io adesso Yaman
Can: niente anche qui tocca a me Ozgur
Sanem: ne meno questo adesso provo io Deniz oddio a scalciato li piace amore
Can: è vada per Deniz allora che se non erro significa mare giusto ??
Sanem: si .. dico emozionata mentre Can mi passa un auricolare senza fili per farmi ascoltare una canzone ..
Can: questa canzone è la mia preferita..
Sanem: spero impari a suonare il piano forte come te ..
Can: ho tante tante cose in mente per lui sai ..
Sanem: anch'io e per prima cosa vorrei darli una sorellina o fratellino non voglio cresca da solo ..
Can: anch'io ma avremo tempo per crescere la nostra squadra di calcetto
Sanem: adesso non esageriamo ti ricordo che tu pianti il seme ed io faccio sbocciare il fiore non so se mi spiego..
Can: adesso devo andare o del lavoro da finire voglio lasciare tutto in ordine prima del congedo padrenale..
Sanem: torno anch'io al lavoro prima che arrivano mia madre e tua madre e mi riempino come un tacchino americano ..
Can: lo fanno per il vostro bene lo sai che una sana alimentazione è importante nel tuo stato ..
Sanem: lo so e che avolte mi sento soffocare se ho delle strane voglia tipo di gelato al avocado non è colpa mia ma del piccolino ecco ..
Can: io lo so e lo sanno anche le nostre madri che ci sono passate prima di te ma devi avere un po di pazienza sono nella frase apprensiva ma non appena nascerà il piccolo dedicheranno tutte le loro attenzioni a lui ..
Sanem: povero amore mio le nonne ti strappazeranno di coccole ..
Can: già.. adesso vado per qualsiasi cosa sono nel mio studio a dopo amori miei ..
Sanem: a dopo amore

Buonasera scusate il molteplice ritardo ma sono riuscita ad aggiornare anche questa storia che quasi al suo nuovo inizio.. detto ciò vi lascio al capitolo e vi auguro una buona serata 😘❤

My Cure ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora