My Cure❤ - Capitolo21

773 83 7
                                    

Dov'è eravamo rimasti ..

Londra
Ayacia: ancora con questa vecchia storia ti ho già detto che mi dispiace ma io non volevo e non voglio figli per questo o abortito ..
Can: come puoi parlare di una cosa così delicata e profonda con tale superficialità ti rendi conto o no che stiamo parlando di nostro figlio anzi mio figlio che tu per il tuo egoismo mi a privato di veder nascere e crescere ..
Ayacia: io non ti ho privato di niente ed ora torniamo a noi Sanem cosa ci fai di nuovo qui Arichie forse non ti ha avvisata che sei stata licenziata ??
Sanem: si mi a messo al corrente ma non sono qui per riprendermi il mio lavoro ma per avere ciò che mi spetta visto i 10anni di vita che ho dato in questa azienda ..
Ayacia: non lo nego grazie a te il nostro fatturato è raddoppiato e vero .. ma oltre a un semplice e grazie non ti dobbiamo niente ..
Sanem: invece mi dovete gli anni che ho dato qui dentro attraverso il mio lavoro e non me ne andrò di qui senza averlo ottenuto ..
Ayacia: ascolta Sanem ti abbiamo pagato le visite mediche e il risarcimento per l'incidente che ti è accaduto nella nostra azienda per cui non ti dobbiamo altro hai capito..
Sanem: e qui che vi sbagliate Aycia a me come tante altre prima dovete delle scuse per il male che ci avete causato ..
Ayacia: non so di cosa tu stia parlando .. dice quando d'improvviso nel suo ufficio entra lui l'uomo che per mesi mi ha fatta sentire "sporca" quando grazie a Can ho capito che non dovevo sentimi così..
Marcel: che succede qui sorella vi si sente gridare fin giù in archivio ma tu guarda Sanem come stai mi fa piacere ti sia ripresa dal brutto incidente ..
Sanem: mi sono ripresa si ma non grazie a lei ma grazie alla mia forza e al amore incondizionato della mia famiglia e del mio fidanzato dico stringendo la mano di Can notando che sta inziando a inevosirsi ..
Marcel: e bene cosa ci fai di nuovo qui ormai non lavori più per noi lo sai certo se fossi stata come dire più soft ecco forse adesso saresti il capo di tutto questo al mio fianco ovviamente..
Aycia: Marcel cosa ci dai qui ??
Marcel: sono passato a prendere del materiale e poi ero stanco di nascondermi e direi ho fatto bene ..
Sanem: sono qui per prendermi quello che mi spetta per i 10anni di vita che ho dato per questa azienda ..
Ayacia: senti Sanem ti ho già detto che non ti dobbiamo niente ..
Marcel: aspetta Aycia ci penso io.. noi come a detto mia sorella non ti dobbiamo niente più tosto tu devi qualcosa a noi ..
Sanem: non vi devo proprio un bel niente
Marcel: ascoltami bene perché non te lo ripeterò due volte dice tiradomi un braccio..
Can: lascialo subito il braccio
Marcel: tranquillo dicevo voi quello che ti spetta bene in cambio devi dimenticare quello che è accaduto tra noi in quel archivio ..
Sanem: come posso dimenticare il male che a tento di farmi me lo spiega no mai mi dispiace ma non resterò zitta lei pagherà per ciò che a fatto ..
Ayacia: modera termini noi non abbiamo fatto niente hai capito ..
Marcel: e la tua parola contro la mia
Sanem: non o paura di voi perché non si può avere paura di vervi andiamo Can
Can: aspetta dico tornando da quel uomo e tirandoli un bel destro ..
Can: questo è per quello che le hai fatto e ricorda le donne non si toccano né meno con un fiore e chiaro?? Andiamo Sanem dico tirandola per mano e dirgendoci da Archie ..
Can: Ariche perfavore potresti scenderci giù le cose di Sanem non vogliamo restate un minuto di più in questo posto ..
Archie: certo arrivo subito Can
Fuori dal Azienda
Can: mi sono mantenuto per te ma quel uomo è la sua sfrontatagine meritavano una lezione ..
Sanem: basta ti prego con loro o chiuso adesso abbiamo le prove anche di un suo tentato ricatto..
Can: che prove ??
Sanem: questo dico uscendo il cellulare dalla tasca e spegnendo il registratore davanti hai suoi occhi ..
Can: ma di un po non è che lavori per 007 per caso ??
Sanem: no ma diciamo i suoi film sono stati d'aiuto ecco
Can: non finisci mai di stupirmi Sanem Aydin
Sanem: Grazie tu più tosto come stai ?? Non potevo immaginare che quella arpia di Ayacia fosse anche la tua ex ..
Can: tranquilla non ho provato niente se non solo rabbia nel rivederla credimi ..
Sanem: diventare madre e uno dei doni più preziosi e non so come lei abbia potuto rinunciarci così facilmente ..
Can: non lo so ne meno io e ne meno voglio saperlo ..
Archie: ecco qui ci sono tutte le tue cose Sanem mi dispiace davvero non meritavi tutto questo ..
Sanem: questo azienda mi a permesso di realizzare il mio sogno, e mi donato due amici speciali come te Charlotte e nonostante tutto porterò nel cuore ogni momento bello vissuto qui ma da credo sia meglio che sia andata così.. anche se non mi arrendo e lotterò per aver giustizia affinché a nessun altra accada ciò che è accaduto a me e ad altre prima di me ..
Archie: conta pure su di me amica mia
Sanem: Grazie amico mio
Can: adesso andiamo ci vediamo Archie ti aspettiamo a Instambul per il matrimonio
Sanem: Can dai ..
Archie: che sarò contattaci dice prima di tornare in azienda mentre noi fermiamo un taxi e torniamo nel mio appartamento..

Lo so che è tardi ma non volevo lasciarvi in sospeso così ecco un altro capitolo secondo voi riusciranno Can e Sanem ad avete giusizia e poter finalmente vivere il loro amore ??
Per scoprirlo vi aspetto nei prossimi capitoli .. Buonanotte e a domani ♥️

My Cure ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora