Instambul - Casa Aydin
Nihat: come sta Leyla Meycbe??
Meycbe: sta riposando Ismail le a dato un calmante era molto agitata povera figlia mia..
Nihat: Emre ma cosa è successo perché io non credo alla storia del troppo lavoro conosco mia figlia e il lavoro non le mai pesato ..
Emre: ecco in realtà sia io che Leyla siamo stati licenziati ..
Meycbe: ma come è perché??
Emre: secondo quel uomo Leyla non può lavorare essendo incinta ed inutile per l'azienda in questo momento..
Nihat: che miserabile e tu invece cosa è accaduto per far si che licenziare anche te ??
Emre: appena ho visto Leyla in lacrime sono piombato nel ufficio di Fabbri e dopo aver usato termini al quanto pesanti su Leyla e nostro figlio non ci ho visto più e gli ho tirato un destro ecco ..
Meycbe: Emre hai fatto bene anche se la violenza non serve a niente nella vita ..
Emre: lo so ma nessuno deve parlar male di Leyla o nostro figlio menchemeno lui dopo il male che a fatto alla mia famiglia ..
Nihat: di che parli figliolo ??
Emre: e una storia lunga e la farò breve perché poi voglio salire da Leyla in pratica la FrikiriAyka apparteneva alla mia famiglia ma un giorno mio padre trovandosi in difficoltà a dovuto vendete alcune azioni e così è subentrato Fabbri che non so come e riuscito a prendersi l'intera azienda ecco ..
Nihat: che farabutto mi dispiace tanto Emre posso immaginare tuo padre come possa sentirai nel vedersi portare via ciò per cui a lavorato da una vita ..
Emre: male Nihat sia papà che mamma hanno dovuto tornare a fare i lavori che facevano da ragazzi lavori per la loro età troppo pesanti e che a causato un semi infarto a mio padre ..
Meycbe: e adesso come state provando non lascerete che quel uomo faccio ciò che vuole vero ??
Emre: no infatti abbiamo già fatto causa a Fabbri e se tutto va bene dopo il processo potremmo riavere indietro l'azienda
Nihat: sono sicuro andrà bene vedrai figliolo dice dandomi una pacca sulla spalla ..
Emre: se me lo permettete vorrei salire da Leyla
Meycbe: certo figliolo vai pure non preoccuparti io vado a prepare la cena resti con noi non vero ??
Emre: se per voi non è un disturbo volentieri ..
Nihat: nessun disturbi infondo sei quasi nostro genero per cui va da mia figlia e stai tranquillo ..
Emre: Grazie a tutti e due dico abbracciandoli mentre salgo al piano di sopra..
Intanto in cucina..
Nihat: mi dispiace tanto per quel ragazzo sai Meycbe
Meycbe: anche a me Nihat infondo Emre si rivelato essere un bravo ragazzo educato che ci tiene davvero alla nostra Leyla spero davvero la sua famiglia possa sistemare la situazione e avere giustizia dico mentre taglio le verdure ..
Nihat: lo spero anch'io cara comunque chi sa la nostra Sanem come sta tra poco se non chiama la chiamo io ..
Meycbe: no Nihat lasciamola respirare infondo c'è Can con lei e per questo sono tranquilla e adesso fammi finire di preparare la cena tu intanto fammi un favore li sulla mensola c'è il numero dei Divit Sanem me lo a lasciato in caso di emergenza ecco chiamali e di loro se vogliono venir a cenare da noi e arrivato il momento di conoscerci visto che ormai siamo quasi una famiglia o no ..
Nihat: hai ragione chiamo subito .. divo prendendo il foglio e componendo il numero che ci ha lasciato Sanem
Nihat: si pronto parlo con il signor Aziz
Aziz: si sono io con ho il piacere di parlare??
Nihat: sono Nihat Aydin il padre di Sanem e Leyla
Aziz: ho Nihat che piacere mi dica e successo qualcosa hai ragazzi ??
Nihat: no no tranquillo e solo che io e mia moglie Meycbe volevamo invitarvi a cena da noi per conoscerti visto che ormai siamo quasi una famiglia
Aziz: accettiamo con molto piacere per che ora dobbiamo essere da voi ??
Nihat: per le 20:00 va benissimo
Aziz: bene allora per le 20:00 saremo lì da voi .. dove abitate precisamente??
Nihat: il secondo quartiere difronte al Bosforo la casa e quella difronte al minimarket
Aziz: bene allora a stasera signor Nihat
Nihat: a stasera signor Aziz dico chiudendo la chiamata ..
Meycbe: allora che ti hanno risposto ??
Nihat: alle 20:00 saranno da noi
Meycbe: perfetto mi metto subito al lavoro allora ..
Nihat: io vado a prendere una bottiglia di vino dal negozio
Meycbe: Nihat niente alcol ricordi cosa a detto Ismail ??
Nihat: solo un goccino Meycbe dai e poi il vino fa bene al cuore
Meycbe: d'accordo ma solo un goccio
Nihat: ti amo
Meycbe: anch'io brontolone
Intanto a Londra
Can: ecco il tè come ti senti ??
Sanem: isomma così così.. orgogliosa della scelta che ho preso e dispiaciuta per aver dovuto lasciare il mio lavoro ..
Can: Sanen con il talento che hai sono sicuro ne troverai uno migliore magari a Instambul ho perché no aprirti una azienda tutta tua.. hai tutte le carte in regola per farlo ..
Sanem: vedremo adesso il mio pensiero e far si che nessun altra donna subisca ciò che o subito io e altre prima di me per questo voglio parlare il prima possibile con LillyBeth e Sissy ..
Can: d'accordo ma prima passiamo dal tuo appartamento e prendiamo le tue cose e poi domani mattina andiamo a parlare con le due ragazze ..
Sanem: abbiamo parlato sempre di me e tu come stai ?? dico accarezandoli il viso ..
Can: non ti nascondo che rivedere quella donna mi ha portato indietro nel tempo rivendo il dolore di quei giorni ..
Sanem: non posso cancellare quel dolore dal tuo cuore ma dico abbracciandolo posso provare ad alleviarlo ..
Can: lo stai già facendo da quando sei entrata nella mia vita e il tuo sguardo si è intrecciato con il mio, sei stato come un faro in notte in mare in burrasca mi ha salvato indicandomi attraverso il tuo amore la via per andare avanti nonostante il dolore ..
Sanem: e tu hai salvato me sei stato come il fuoco durante una tempesta di neve hai scaldato il mio cuore impedendo che si congelasse..
Can: Sanem io ..
Sanem: niente io, niente tu, solo noi dico per poi unire le nostre labbra in un caldo e profondo bacio .. ed è un attimo Can mi prende in braccio a cavalcioni sfilandomi la maglia come subito dopo faccio anch'io con lui mentre passo dopo passo ci dirigiamo in camera da letto dove una volta arrivati mi adagia delicatamente tra le lenzuola e bacio dopo bacio sfila i pantaloni ad entrambbi per poi tornare su di me riempire la mia pancia di dolci d baci e mille brividi ..
Sanem: Can so che forse adesso non sei pronto ma dico prendendo il suo viso tra le mie mani.. non vedo l'ora di portare dentro di me nostro figlio .. non che madre sarò e la paura è tanta ma io desidero con tutto il cuore avere un bambino.. io non sono lei e non ti neghero mai la gioia di essere padre che sia oggi domani ho tra qualche anno dico portando la sua mano sulla mia pancia non vedo l'ora di custodire nostro figlio ..
Can: Sanem sei la donna più straordinaria che abbia mai annusato toccato e amato
Sanem: e così tra quelle candide lenzuola cullati dalla luce dei lampioni di Londra ci perdiamo tra le pagine del nostro amore consapevoli spinta dopo spinta bacio dopo bacio carezza dopo carezza che una nuova vita sta per nascere dal nostro amore❤Buongiornooo e Buon Sabato ecco ha voi un nuovo capitolo Can e Sanem sono più forti che mai e pronti a lottare per il loro amore e le loro famiglie rusicranno ad avere giustizia e vivere il loro nuovo inizio ?? Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo ❤
STAI LEGGENDO
My Cure ❤
Romanceamore colpi di scena e mille emozioni benvenute nella mia nuova storia 😘