My Cure❤ - Capitolo18

856 79 7
                                    

Una settimana dopo ..

Casa Divit

Aziz: ragazzi basta non sono malato sto bene posso farcela anche da solo ..
Emre: papà hai sentito il medico devi restare a riposo nessun sforzo e forte emozione ..
Can: quindi mettiti qui sul divano leggi il giornale e al resto ci pensiamo noi ..
Emre: io mi occupo di pagare tutti i fornitori del negozio
Can: ed io aiuterò zio Kemal a mettete in ordine la merce e subito dopo vado da Sanem
Aziz: Huma cosa mi sono perso in questi giorni in ospedale ??
Huma: Aziz diciamo che i nostri ragazzi sono innamorati ecco
Aziz: bene e chi sarebbero le ragazze che sorridere così i miei ragazzi ??
Huma: le conoscerai stasera verranno a cena da noi
Can: esatto ora vado miracomando papà riposati ci siamo intesi ??
Emre: guarda che ti teniamo d'occhio
Aziz: e va bene va bene certo che siete peggio di due bodiguard
Can: ci prendiamo solo cura di nostro padre tutto qui ..
Emre: Can a ragione ora scappo mamma miracomando per qualsiasi cosa chiama e arriviamo ..
Huma: tranquillo figliolo buon lavoro
Emre: Grazie mamma dico lasciandole un bacio per poi scappare al lavoro ..

Casa Aydin
Meycbe: Leyla si può sapere cosa ti succede figliola non hai bevuto il tè e mangiato quasi niente .. stai bene??
Leyla: si mamma e solo una semplice indisposizione domani starò già meglio
Meycebe: certo e io sono la sorella della regina di Inghilterra avanti figliola ti ho dato la luce da questo ventre e so quando mi stai dicendo una bugia ..
Leyla: mamma io ..
Meycbe: Leyla guardami .. dice prendendo il mio viso tra le mani e intrecciando in nostri sguardi..
Meycbe: ho capito tutto .. Sanem tu lo sapevi ??
Sanem: cosa mamma??
Meycbe: Sanem tua sorella e incinta non ci vuole un dottore per capirlo sono una donna anch'io e ho messo due figlie al mondo..
Sanem: si lo sapevo.. ma perfavore mamma mantieni la calma ..
Meycebe: sono calma.. Leyla figlia mia non potevate stare più attenti??
Leyla: so che ho deluso sia te che papà ma mamma anche se ho paura io voglio questo bambino perché non è frutto di notte ma di del amore che unisce me e suo padre ..
Meycbe: Leyla non sono delusa e ne tanto meno lo sarà vostro padre e solo che sai per i nostri occhi tu e Sanem siete ancora le nostre bambine e sapere che tu tra 9 mesi sarai madre mi fa rendere conto che ormai siete entrambbe cresciute duce asciugandosi le lacrime .. e non avete più bisogno di noi..
Sanem: mamma questo non è vero noi avremo sempre bisogno di te e papà di un vostro abbraccio dei vostri consigli ..
Leyla: Sanem a ragione mamma io non so niente di bambini e ho paura di essere una buona madre per lui o lei per questo ho bisogno del tuo aiuto..
Meycebe: e lo avrai.. questo piccolino sarà viziato dai Nonni
Sanem: e dalla zia
Leyla: ma non troppo..
Nihat: che succede qua non sentivo questa casa riempirsi di risate da molto tempo ..
Meycbe: Nihat come ti senti ??
Nihat: bene e infatti domani torno in negozio ..
Sanem: non se ne parla hai sentito il medico niente sforzi niente forti emozioni ci penserò io al negozio
Leyla: ed io hai fornitori tranquillo papà più tosto ho una cosa da dirti ..
Nihat: e va bene con voi tre e inutile discutere.. che cosa devi dirmi Leyla ??
Sanem: e una cosa bella papà molto bella
Meycbe: Nihat le nostre figlie ormai sono cresciute entrambbe hanno un ragazzo e be prima o poi voleranno dal nostro nido per costruirne uno loro ..
Leyla: papà quello che la mamma sta cercando si dirti e che aspetto un bambino
Nihat: un bambino ..
Leyla: si..
Sanem: papà stai bene??
Nihat: si figliola e solo che non mi aspettavo di diventare Nonno così giovane ..
Meycbe: non esageriamo adesso Nihat abbiamo la nostra età ormai ..
Nihat: comunque Leyla non sono deluso anzi sono felice ma devi dare modo di metabolizzare la notizia.. e poi voglio parlare con Emre al più presto ...
Leyla: in realtà Emre non lo sa ancora..
Sanem: come non lo sa ancora ??
Leyla: mi sono fatta prendere dalla paura e non ho avuto ancora il coraggio di dirglielo ..
Meycbe: e normale sai .. ma Emre per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo e un bravo ragazzo e ti ama davvero ..
Nihat: per cui non avere paura e condividi con lui questo momento meraviglioso figliola ..
Leyla: grazie papà dice abbracciando i nostri genitori ed io mi unisco al abbraccio ..
Sanem: bene adesso io scappo e vado aprire il negozio
Leyla: ed io vado al lavoro miracomando mamma per qualsiasi cosa chiamaci e non dire ancora niente della gravidanza a zia Melhat
Meycbe: tranquilla figliola buon lavoro
Sanem: a mamma stasera non ceniamo con voi ma siamo ospiti dai Divit per conoscere il signor Aziz
Meyceb: va bene allora preparerò un vasoio di Bakala da portare da loro ..
Sanem: Grazie mamma
La sera
Leyla: allora noi andiamo miracomando per qualsiasi cosa chiamateci e arriviamo
Sanem: e non andate troppo tardi a domrire
Meycbe: tranquille figliole e portate i nostri saluti hai Divit
Sanem: sarà fatto mamma andiamo Leyla
Leyla: arrivo a più tardi papà
Nihat: a più tardi figliola ..
Casa Divit
Huma: spero quello che ho cucinato sia di loro gradimento..
Can: lo sarà mamma anche se hai un tantino esagerato non siamo un esercito ma solo sei persone..
Huma: sciocchezze sono solo poche cose più tosto tuo padre dov'è??
Can: in soggiorno a leggere un libro
Emre: le ragazze sono arrivate
Can: vado a aprire
Sanem: Buonasera scusate il ritardo
Can: tranquille siete anche in anticipo e questo profumino cos'è??
Sanem: i bakala mia madre ne a preparato un vasio per i tuoi ..
Can: amo tua madre
Sanem: devo essere gelosa ??
Can: no la amo come una seconda mamma ma tu sei la mia ragazza dico rubandole un bacio ..
Leyla: scusate piccioncini ma ci sono anch'io
Emre: amore eccomi dai entra ..
Sanem: che rompiscatole che sei
Leyla: scusa ??
Sanem: niente niente ..
Can: andiamo mamma e papà sono in soggiorno..dice prendendomi per mano esattamente come Emre fa con Leyla
Huma: ho Buonasera ragazze ben arrivate
Sanen: Buonasera Huma come sta ??
Huma: bene cara e quel vasioi ??
Leyla: e un pensiero dei nostri genitori per dare il Bentornato a casa al signor Aziz
Aziz: sono stati molto gentili grazie
Huma: ma non restate li in piedi sedetevi porto il vasioi in cucina e prendo il tè ..
Can: papà lei Sanem .. Sanem mio padre il capitano Aziz
Sanem: e un piacere conoscerla singnor Aziz Can mi a parlato tanto di voi ..
Aziz: spero bene comunque e un piacere anche per me figliola
Emre: papà lei è Leyla sorella di Sanem e sopratutto la mia fidanzata
Aziz: piacere Leyla e grazie per aver fatto mettere la testa apposto a mio figlio
Emre: papà dai ..
Leyla: e un piacere singnor Aziz ho fatto dello meglio ma in realtà è stato più Emre che a aiuto me che io lui ecco ..
Huma: ecco il tè ragazze
Sanem: la ringrazio Huma ma lasci faccio io non si preoccupi dico versando il tè nelle tazze ..
Aziz: allora Sanem raccontami un po di te che lavoro fai ??
Sanem: fino a qualche mese fa lavoravo a Londra nella London Books poi per un incidente ho dovuto rientrare a Instambul..
Aziz: ho mi dispiace cara si Can mi a accettato che sei caduta dalle scale ma stai adesso ??
Sanem: Grazie a vostro figlio molto meglio dico stringendo la sua mano nella mia
Aziz: mi fa piacere e tu Leyla so che lavori con Emre
Leyla: si mi occupo insieme a lui della contabilità della azienda e li lavorando fianco a fianco ci siamo innamorati ..
Aziz: e hai fatto capire a mio figlio che non esiste solo la matematica a questo mondo e ti ringrazio ..
Leyla: e lui a fatto capire a me che avolte bisogna lasciare la logica e seguire il cuore
Huma: bene che dite se andiamo a cenare e riprendiamo dopo il discorso
Aziz: sono d'accordo ho una fame
Huma: Aziz tu solo verdure e niente alcol lo sai ..
Aziz: d'accordo ma dovrò parlare con quel barbagianni del dottore infondo un goccino di vino non a mai fatto male a nessuno..
Sanem: Huma vendiamo a darle una mano vero Leyla
Leyla: certo
Huma: Grazie ragazze
Aziz: figlioli ora che siamo soli voglio farvi una domanda a cui voglio rispondiate onestamente ..
Emre: certo
Can: dimmi papà
Aziz: figli miei il vero amore capita una sola volta nella vita a me capitato come vostra madre e quandi capita bisogna averne avere preziosa cura .. quello che voglio chiedervi è Sanem e Leyla sono il vostro vero amore ??
Can: si papà Sanem e l'unica donna che è riuscita a toccare il mio cuore
Emre: e Leyla mi sta rendendo giorno dopo giorno un uomo migliore papà
Aziz: e mi basta questo se voi siete felici lo sono anch'io adesso andiamo prima che vostra madre chiami chi la visto ..

Buonasera per adesso abbiamo capitoli dolci ma ma il colpo di scene è sempre dietro l'angolo..😉 comunque vi lascio al capitolo e vi auguro una buona lettura ❤

My Cure ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora