My Cure❤ - Capitolo17

840 81 8
                                    

Il Mattino seguente ..

Can: mi sveglio sentendo un dolce peso sul mio corpo, cerco di mettere a fuoco cosa e accaduto l'altra notte e le immagini come le sequenze di un film viaggiano nella mia mente e un sorriso mi nasce spontaneo sul viso.. poi con lo sguardo osservo Sanem i nostri corpi ancora intrecciati e avolti solo dal candido lenzuolo bianco .. e il suo profumo impresso sulla mia pelle .. non so spiegare a parole cosa sto provando in questo momento ma so che dopo tanto troppo tempo finalmente sento di non aver  bisogno più niente .. cerco di alzarmi piano piano senza svegliarla e per fortuna ci riesco così vado in bagno mi do una rinfresca indosso una tuta pulita e scendo al piano di sotto a prepare la colazione.. e tra un pancake ed un altro mi torna in mente tutto ciò che è accaduto ieri sera.. e non posso non pensare anche a Fabbri spero con quei documenti di riuscire a riprenderci la nostra azienda e che papà possa tornare presto a dirigerla e sopratutto a casa ..
Sanem: il canto dei passerotti mi fa capire che è già giorno così piano piano mi sveglio e mettendo a fuoco mi rendo conto di dove sono e di cosa è accaduto l'altra notte .. le parole di mia sorella mi fanno ancora male ma spero che esse siano state solo frutto del alcol e non di altro .. decido di alzarmi e andare un bagno per darmi una rinfrescata poi prendo una maglia di Can che mi scende addosso come un vesito e torno a letto ripensando alla notte meravigliosa che abbiamo vissuto tra queste lenzuola .. poi è il suono del mio cellulare a svegliarmi dal mio sogno così lo prendo e noto il nome di mia sorella comparire sullo schermo bene direi ..
Sanem: günaydin Leyla dimmi ..
Leyla: Sanem io..
Sanem: Leyla che succede??
Leyla: mi sono appena resa conto delle parole usate ieri sera e credimi mi sento così male non cosa mi sia preso ..
Sanem: vorrei saperlo anch'io le tue parole mi hanno fatto molto male sai .. proprio tu che sai il motivo per cui o dovuto tornare da Londra mi rinfacci tutto??
Leyla: Hai ragione e ti chiedo scusa sorellina ma in realtà è che nel ultimo periodo mi sento sempre nervosa ho continui sbalzi di umore ecco .. e poi sono giorni che non riesco a bere il tè appena ne sento il profumo non so mi prende un senso di nausa forse sarà dovuto al troppo stress tra il lavoro e la storia di papà ecco non ho avuto un attimo di respiro ..
Sanem: Leyla hai avuto il ciclo questo mese ??
Leyla: Sanem sono in ritardo di qualche giorno avolte capita ma.. no aspetta non penserai che ..
Sanem: si invece sbalzi di umore nausa ritardo sorellona ti conviene parlare con Emre e fare subito un test anche se non ho dubbi tra 9 mesi avrò un nipote da spupazzare ..
Leyla: Sanem perfavore qui non c'è niente da ridere adesso devo andare ma il discorso non finisce qui dovrai raccontarmi cosa è accaduto tra te Can l'altra notte ..
Sanem: sappi solo che sono felice e innamorata e ti basti questo e ora devo andare ciao mammina
Leyla: Sanem urla prima di chiudere la chiamata.. e chi lo avrebbe detto che alla fine la prima a diventare mamma tra le due sarebbe stata lei ihihih ..
Can: perché sorridi principessa ??
Sanem: nulla pensavo solo a una cosa bella comunque Günaydin
Can: Günaydin dice rubandomi un bacio per poi passarmi il vasoio con la colazione ..
Sanem: i pancake gli amo come lo sai??
Can: perché anche gli amo e poi a dir la verità ho dato una sbirciatina alle tue foto sui social e ho visto che hai dato più di un buongiorno con un piatto di pancake ecco ..
Sanem: va bene per questa volta passi .. comunque ecco io quello che accaduto stanotte ..
Can: è stato bellissimo e spero di non averti fatto male.. isomma hai capito ..
Sanem: Can sei stato meraviglioso e con te per la prima volta mi sono sentita amata in ogni senso .. hai saputo cancellare dal mio corpo il ricordo delle mani viscide di quel uomo .. dico accarezandoli il viso e rubandoli un bacio tra un boccone ed un altro ..
Can: è tu sei riuscita a toccare il mio cuore come mai nessuna prima d'ora aveva fatto .. dice poggiando la sua fronte sulla mia e unendo le nostre labbra in un bacio che sa di amore si amore ..
Can: cosa mi hai fatto Sanem Aydin ??
Sanem: la stessa cosa che hai fatto tu a me Can Divit dico mentre lo tiro su di me e torniamo ad unirci in una sola cosa ..
Qualche ora dopo nel ufficio di Mentin..
Mentin: e proprio vero che il mondo è piccolo sono felice di vederti insieme.. comunque tornado hai documenti che tu Can mi hai portato possiamo procedere con il denunciare Fabbri per false dichiarazione e furto aziendale ..
Can: è quando potremmo riavere l'azienda ??
Mentin: se andiamo al processo e il giudice vi darà ragione in un settimana l'azienda tornerà ad essere vostra ..
Can: d'accordo, Mentin volevo chiederti un altra cosa ..
Mentin: dimmi pure ..
Can: davvero non possiamo far niente contro Marcel ??
Mentin: in realtà ho studiato meglio il tuo caso Sanem e una possibilità c'è.. ho contato un mio collega che lavora a Londra e secondo quanto mi a detto tu non sei la prima dipendente a cui quel uomo a fatto del "male" così sono riuscito a rintracciarle ma non vogliono testimoniare.. ma se tu parlassi con loro e le convincessi be con la loro testimonianza forse potremmo dare a Marcel quello che si merita ..
Can: è per farlo deve tornare a Londra giusto ??
Mentin: esatto..
Can: non se ne parla e troppo pericoloso visto che quel uomo risulta essere tornato in Inghilterra
Sanem: non abbiano altra scelta hai sentito Mentin e poi non sarò sola ho sbaglio ??
Can: non sbagli se proprio devi tornare a Londra allora io verrò con te..
Mentin: bene allora avvio subito entrambbe le denuncie a carico di Fabbri e Marcel ..
Can: Grazie Mentin davvero
Mentin: dovere prima di tutto e poi siete miei amici e gli amici a che servono se no ??
Sanem: giusto allora noi andiamo o mia madre davvero stavolta mi chiude in casa a vita ..
Mentin: salutatemi Meycbe e Nihat e date un abbraccio ad Aziz e Huma vedrete che andrà tutto bene anche se la battaglia non sarà facile ma c'è la faremo ..

Buongiorno scusatemi se il capitolo è un pochino corto ma avendo ripreso i Se Solo.. ho tante idee in mente per cui ho postato il nuovo capitolo ma voglio subito dedicarmi al Se Solo.. ovviamente continuerò ad aggiornare anche questa storia solo datemi tempo putroppo non ho la bacchetta di Harry Poter per potermi sdoppiare ( magari ) ihihih 😉 detto questo vi auguro una buona lettura ha più tardi ..❤

My Cure ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora