MyCure♥️ - Capitolo27

995 82 13
                                    

Una Settimana Dopo ...

Sanem: ormai ci siamo domani si terrà il tanto atteso processo a Marcel e Fabbri da quel giorno in cui mi a chiamata non ho più ricevuto nessuna telefonata, per fortuna mio padre è riuscito a saldare l'ultima rata del muto del negozio per cui esso è salvo mentre per l'azienda Divit le cose non sono semplici ieri Aziz e Can sono andati alla camera di commercio dove hanno ricostruito che l'azienda è ancora registrata ha nome Divit per Aziz e stato un sollievo anche se adesso riuscire a riprendersela non sarà facile ma Mentin pensa che se tutto va bene nel giro di una settimana l'azienda tornerà a tutti gli effetti nelle mani dei Divit e non vedo l'ora so quanto per Can si importate che suo padre torni a lavorare nella azienda che lui stesso ha fondato e per cui a dato davvero gli anni migliori della sua vita, per quanto riguarda Leyla migliora sempre di più ma il medico vuole che stia ancora a riposo e se sarà necessario fare un parto in casa, sia i miei che Aziz e Huma non vedono l'ora di conoscere la piccola Fadime sono emozionata come bambini nella notte di natale .. io invece sono preoccupata come pensavo sono in ritardo di due settimane e così ho deciso di andare dalla dottoressa Meral e la ginecologa di Leyla e in oltre e la cugina di Ayan e conosce sia Leyla che me da quando eravamo bambine e lei studiava medicina al università.. adesso sono in stanza a prepararmi mentre mi vesto mi osservo allo specchio e d'istinto mi accarezzo la pancia, piccolino io non so se sei davvero qui, oggi lo scopriremo ma se ci sei sappi che anche se ho paura perché non so che tipo di madre sarò per te, non vedo l'ora di conoscerti, e sopratutto di vederti in braccio al tuo papà.. già quando Can lo saprà spero ne sarà felice so che forse abbiamo accelerato i tempi ma entrabbi ti abbiano desiderato piccolo mio dico mentre mi accarezzo la pancia e allo stesso tempo mi asciugo una lacrima e non mi accorgo che mia sorella e entrata un stanza ..
Leyla: Sanem la colazione è pronta ehi perché stai piangendo sorellina ??
Sanem: non è niente più tosto Fadime come sta ??
Leyla: bene sembra che abbia già capito quale sia il giorno e quale la notte però ti confesso una cosa ho paura sai ??
Sanem: e di cosa ??
Leyla: del parto, e di che mamma potro essere per lei, sai fino a poco tempo non avrei pensato di poter essere mamma ma quando lo realizzi capendo che c'è un altro cuore che batte dentro di te ecco li in quel momento capisci che la tua vita sta cambiando e hai nuove responsabilità che avolte ti fanno paura ..
Sanem: Leyla io devo dirti una cosa .. ma mi devi promettete che non dirai nulla ne a Emre e sopratutto a Can
Leyla: te lo prometto ma così mi stai spaventano Sanem parla ..
Sanem: ho un ritardo di due settimane ..
Leyla: sei incinta sorellina ma bellissimo e allora che c'è chi non va ??
Sanem: ho paura Leyla paura che non sia il momento paura che qualcosa non possa andare bene .. tu mi puoi capire sorellona
Leyla: Sanem guardami il mio caso e diverso dal mio, nel mio caso e stata colpa di Fabbri se ho rischiato di perdere Fadime ma adesso per fortuna stiamo meglio, per cui non lasciare che le paure ti rovinino uno dei momenti più importanti e bella della tua vita sorellina ..
Sanem: hai ragione be adesso scendiamo a fare colazione tra poco o appuntamento con Meral per una visita e scoprire se qui dentro c'è un cuginetto per Fadime
Leyla: ma come farai ad uscire senza che mamma sospetti qualcosa lo sai che non le sfugge nulla ..
Sanem: ho già pensato ad una scusa dirò che devo andare prendere alcune cose per te visto che non puoi ancora muoverti mi hai chiesto di comprare alcune cose per la piccola ..
Leyla: d'accordo ma poi fammi sapere il risultato anche se sono sicura che qui dentro c'è già il mio nipotino
Sanem: io mamma ci pensi ??
Leyla: si è sarà una mamma meravigliosa sorellina dai andiamo adesso dico abbracciandomi per poi scendere al piano di sotto raggiunta poco dopo da me
In Cucina
Meycbe: alla buon ora Sanem forza fai colazione io vado che sono in ritardo con il negozio vostro padre e andato a fare rifornimento ci vediamo per pranzo figliole
Leyla: d'accordo mamma buon lavoro
Sanem: bene allora io vado o farò tardi Leyla posso lasciarti da sola ??
Leyla: si tranquilla sta arrivando Emre e ti ho promesso che non gli dico dirò niente ..
Emre: cosa non devi dirmi amore
Leyla: e tu da dove sei entrato ??
Emre: dalla porta tua madre la lasciata aperta
Leyla: comunque nulla amore cose tra sorelle più tosto che ne dici di preparami i pancake tua figlia ne ha una gran voglia..
Emre: d'accordo vado in cucina cognata a dopo ..
Sanem: a dopo conganto io scappo sorella a più tardi
Leyla: ha più tardi sorellina
1 ora dopo Clinica Albatros
Sanem: sono qui in clinica seduta nella sala d'attesa intorno a me ci sono donne con un pancione di cinque mesi, una ragazza che con suo marito che penso sia hai primi mesi ognuna a la sua storia eppure tutte siamo qui perché dentro di noi abbiamo un cuoricino che batte penso mentre mi accarezzo la pancia e sento Meral chiamarmi così prendo le mie cose ed entro nella stanza ..
Intanto a Casa Aydin
Emre: Leyla sta riposando tu comunque non dovresti essere al lavoro ??
Can: ho chiesto due settimane di permesso visto domani si terrà il processo e poi in verità sono preoccupato per Sanem
Emre: che a mia cognata dico mentre riordino la cucina e ci preparo un tè
Can: è strana ieri sera ad esempio volevo isomma hai capito ma lei a detto che aveva mal di testa capisci .. e sai cosa significa quando donna di così??
Emre: fratello apri bene le orecchie Sanem ti ama e non ti farebbe mai una cosa simile seconda cosa se proprio vuoi saperlo lo trovata a bisbiglio con Leyla e sorridevano entrambbe per cui forse era davvero stanca  forse a il ciclo e normale credimi..
Can: tu dici ?? Io spero invece che non lo abbia..
Emre: Can cosa mi nasconde che è accaduto a Londra ??
Can: dopo quello spiacevole incontro con quel uomo, siamo andati nel mio appartamento e li abbiamo passato una notte magica desiderando che da esse potesse nascere una nuova vita
Emre: aspetta Sanem e incinta ??
Can: no, ho meglio non lo so ma lo spero Emre tanto, tu sai quanto ho sofferto quando Aycia per il suo egoismo mi a privato di mio figlio e se Sanem fosse incinta sarei l'uomo più felice sulla faccia della terra ..
Emre: lo so, ma cerca di restare calmo non voglio che ti crei illusioni aspetta lo dico per il tuo bene fratello ..
Can: ma quanto Emre quanto desidero con tutto il cuore essere padre ma ho paura che  per Sanem sia troppo presto ..
Emre: Sanem ti ama e tu ami lei non è troppo presto se lo desiderato entrambbi con tutto il cuore comunque adesso vado a lavorare al compiute visto che Leyla sta riposando tu che fai ??
Can: passo da casa a lavorare anch'io al computer e poi chiamo Sanem per vedere se ha finito gli acquisti per Leyla
Emre: d'accordo a dopo allora
Can: a dopo allora
Intanto nella Clinica Albators
Meral: allora Sanem come mai sei qui ci sono problemi con Leyla la bambina sta bene ??
Sanem: si cioè no voglio dire sia Leyla che Fadime stanno bene sono qui per me Meral
Meral: come posso aiutarti cara
Sanem: ho un ritardo di due settimane
Meral: capisco allora prima cosa facciamo le analisi poi un ecografia
Sanem: d'accordo
Cinque Minuti Dopo
Meral: allora Sanem le analisi confermano il ritardo sei incinta di tre settimane esatte
Sanem: Oddio dico mentre sento le lacrime baciarmi il viso
Meral: adesso facciamo un ecografia per vedere il tuo piccolino quindi stenditi e alzati la maglietta così.. sentirà un po di freddo a causa del gel .. vediamo un ecco così si o eccoli qui lo vedi questo fagiolino ??
Sanem: si dico un lacrime
Meral: e tu figlio Sanem e devo dire sta benissimo vuoi sentire il suo cuoricino ??
Sanem: si dico incredula e felice amore di mamma benvenuto penso mentre l'osservo e ascolto il battito meraviglioso del suo cuoricino
Meral: Batte fortissimo ciò vuol dire che sano come un pesce bene adesso tieni questo fazzoletto pulisciti e puoi abbasarti anche la maglietta ..  mi dice mentre piano mi alzo mi ripulisco con delicatezza abbastanza la maglietta e la seguo alla  scrivania ..
Meral: allora Sanem come ti ho già detto sei di tre settimane esatte, il piccolino sta bene ma tu sai che ogni prima gravidanza è delicata ora non ti sto dicendo nulla di allarmante ma è solo in via precauzionale quindi questa è è tua cartella dentro c'è anche la foto della tua prima ecografia e una usb con il battito del cuore tu figlio e queste sono le analisi mensili che devi fare e le vittamine che devi prendere miracomando abbi cura di voi due e auguri cara dice abbraciandomi
Sanem: Grazie Meral ci vediamo il prossimo mese all'ora
Meral: si nella cartellina troverai anche il calendario delle tue visite mensili e la data del parto e approssimativa ne avremo la certezza solo al quinto mese
Sanem: d'accordo arrivederci Meral
Meral: arrivederci cara e salutami Leyla
Sanem: sarà fatto dico uscendo dal suo studio e successivamente dalla clinica mentre le lacrime continuano a bagnarmi il viso .. così decido di dirgermi verso il parco per prendere un po d'aria.. così in poco tempo arrivo e mi siedo guarda caso proprio alla stessa panchina dove ho capito che il tuo papà amore mio stava scrivendo il suo nome sul mio cuore dico accarezandomi la pancia .. quando sento il cellulare squillare e con tempismo il nome di Can comparire sul display
Sanem: amore dimmi
Can: amore se mi dici dove sei ti passo a prendere e ti aiuto con le buste
Sanem: Can io ecco non sono andata a fare delle compere per Leyla in realtà sono al parco vicino casa
Can: d'accordo adesso ti raggiungo ma va tutto bene
Sanem: più che bene direi ..
Can: d'accordo amore cinque minuti e sono da te ..
Sanem: va bene amore ti aspetto dico chiudendo la chiamata, avrei voluto farli un sorpresa ma credo che dirglielo qui così in modo semplice e senza troppi giri di parole sia la cosa migliore.. amore mio tuo padre impazzira dalla gioia quando saprà di te dico accarazandomi di nuovo pancia da quando ho scoperto del mio piccolino non riesco a smettere di farlo e un qualcosa di così intimo e naturale e sopratutto bellissimo..
5 minuti Dopo
Can: eccomi Sanem mi hai fatto precupare che succede perché hai inventato quella scusa ??
Sanem: Can io ascolta ho inventato quella scusa perché dovevo andare a scoprire una cosa ..
Can: è di cosa si tratta ??
Sanem: ti ricordi quando siamo stati a Londra in quella notte magica pur non essendo la notte delle stelle cadenti abbiamo espresso comunque un desiderio ..
Can: si me lo ricordo ..
Sanem: ecco dico prendendo una sua mano e portandola sulla mia pancia .. quel desiderio si è realizzato amore
Can: Sanem tu sei ..
Sanem: si aspettiamo un bambino Can il nostro bambino sarai padre e questa volta nessuno te lo porterà via ..
Can: sento le lacrime baciarmi il viso e il cuore fare il doppio salto carpiato dentro il petto Sanem la mia Sanem e incinta e dentro lei c'è mio figlio il mio bambino così d'istinto mi alzo e tiro Sanem tra le mie braccia per girare su noi stessi e metterla giù riempiendo la sua pancia di tanti infiniti baci ...
Sanem: Can piano ti prego e poi mettimi giù ci stanno guardando tutti amore
Can: che guardassero pure in questo momento non mi interessa niente ma solo di te e di nostro figlio.. nostro figlio amore mio non ci credo ..
Sanem: Can io avevo paura che per te fosse troppo presto perché quella ferita è ancora fresca ..
Can: Sanem quella ferita era fresca ma tu sei riuscita a curarla e cicatrizzarla, quel bambino era e sarà sempre mio figlio non lo dimenticherò mai ma adesso c'è un altro piccolino che a bisogno di me e ti giuro che non vi farò mancare mai niente amori miei
Sanem: ti amo Can
Can: anch'io amore mio e grazie per il dono più prezioso che potessi farmi dico tirandola tra le mie braccia e baciandola con tutto l'amore che provo per questa piccola grande donna
Sanem: Can adesso che facciamo
Can: che dici se andiamo al rifugio ??
Sanem: la trovo un ottima idea ma prima avviso Leyla lei sapeva della visita di oggi è voglio tranquillizzarla
Can: d'accordo amore dice portandomi sulle sue gambe mentre io videochiamo Leyla
Leyla: Sorellina allora come è andata
Sanem: Fadime avrà un cuginetto con cui giocare dico mentre la sento urlare dalla gioia e poco dopo Emre entra nella stanza povero conganto si sarà preso un colpo
Emre: amore perché hai urlato che succede non dirmi che sta per nascere
Leyla: ma che dici scemo no e ancora presto o urlato perché..
Can: perché sarai presto zio fratello
Emre: cosa Sanem tu sei incinta
Sanem: si aspettiamo un bambino
Emre: che notizia Can come ti senti??
Can: al settimo cielo Emre credimi questa è una seconda possibilità che la vita a voluto darmi e non so che padre sarò ma farò tutto il possibile per non fare mancare niente ne a Sanem ne ha mio figlio
Emre: ne sono sicuro ..
Sanem: Leyla ti ho chiamata per dirti anche che stasera io e Can ci prendiamo del tempo per noi per cui non torno a casa
Leyla: tranquilla ci penso io con mamma e papà voi pensate solo a godervi questo momento ..
Can: Emre lo stesso vale per te non dire ancora niente a mamma e papà voglio dirglielo io
Emre: tranquillo fratellone adesso andiamo e ancora auguri
Sanem: Grazie cognato dico chiudendo la videochimata
Can: adesso siete tutti miei
Sanem: e tu nostro dico abbracciandolo per alzarci e dirigerci al rifugio ..
Al Rifugio Qualche Ora Dopo ..
Sanem: abbiamo da poco finito di fare l'amore Can e stato di una dolcezza che mai avrei immaginato si è preso cura di noi dal prima al ultima spinta .. adesso siamo qui abbracciati con solo un candido lenzuolo che ci copre mentre i nostri respiri sono ancora intrecciati proprio come i nostri corpi .. quando vedo Can abbasarsi e inziare a parlare con la mia pancia ..
Can: amore di papà non so se puoi sentirmi ma volevo dirti che sia io che la mamma ti amiamo già tanto e che non vediamo l'ora di tenerti tra le nostre braccia, io non so che padre sarò con te, ci saranno momenti in cui potrei anche sbagliare con te perché sai essere genitori non lo impari a scuola ma attraverso la vita giorno per giorno ed io imparerò ad essere un buon padre giorno per giorno insieme a te, ti prometto che avrò sempre cura di te e della tua mamma e mai dico mai vi farò vivere un solo giorno senza sorriso ti amo amore mio dice per poi riempire la mia pancia di tanti dolci baci mentre con mani gli accarezzo i capelli mentre sento le lacrime bagnarmi il viso ..
Can: perché stai piangendo ??
Sanem: perché sono felice, questo piccolino che vive dentro di me e un miracolo Can
Can: il nostro miracolo
Sanem: si vedi quando sono caduta dalle scale ho preso anche una brutta botta alle ovaie il medico era stato chiaro non sapeva se avessi potuto avere dei figli anche se non era sicuro doveva essere il tempo dirlo .. ed io ero convinta di non poterti rendere padre e invece eccoli qui dico portando la sua mano sulla mia pancia, il nostro piccolino e non ti nascondo che ho paura perché no so ne anch'io che madre sarò ma so che amo questo bambino già con tutta me stessa e farò tutto ciò che posso per proteggerlo..
Can: amore mio, anima, cuore e vita mia qui davanti a nostro figlio ti chiedo vuoi farmi l'onore di passare tutta la vita al mio fianco ??
Sanem: Can dico senza parole mentre lo vedo tirare fuori da un cassetto una piccola scatolina con dentro un anello con su una pietra bianca e non una qualsiasi ma la sua pietra di luna bianca ..
Sanem: ma questa è..
Can: si è la pietra di luna bianca ho deciso di creare da esso un anello perché la mia parte luminosa adesso siete voi tu e nostro figlio amore mio ..
Sanem: amore prima di incontrarti ero un libro vuoto,ora che ci sei hai riempito le pagine vuote.. mille volte evet (si) Can seni seviyorum dico con le lacrime che mi baciano il viso mentre mi infila l'anello per poi lasciarci cullare dalla dolce melodia del nostro amore consapevoli che presto saremo una famiglia 💕

Buonasera finalmente sono riuscita a scrivere questo capitolo e spero di averlo fatto bene .. e bene di Sanem e incinta e presto saranno una famiglia ma  ma siamo sicuri chd Aycia non proverà a mettersi in mezzo presa dalla gelosia ??
Chi lo sa .. intanto vi lascio alla lettura del capitolo sperando di donarvi un piccolo momento di dolcezza vi auguro una buona lettura e vi abbraccio ringraziandovi per il supporto e l'affetto che provate per le mie storie .. buonaserata 😘

My Cure ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora