Mi sveglio presto alle 10:00 ho dormito 4h e sono nervosa il mio vicino ha deciso di mettere la musica cosa che non è mai successa pensavo ci vivesse un vecchietto.
Incazzata apro la porta e vado a bussare al mio vicino non l'ho mai conosciuto,sono in condizioni pietose appena apre la porta noto che era il ragazzo di stamattina quello che mi ha chiamata troialui:ma ciao bellezza
io:bellezza un paio di palle leva sta musica
lui:già nervosa di prima mattina?
io:si dato che sento sta musica da 1h e non riesco a dormire.
lui:fattene una ragione principessina sarà così tutti i giorni.
io:fanculoStavo per ritornare indietro a casa mia quando lui mi richiamò
lui:come ti chiami?
io:t'interessa?
lui:se te l'ho chiesto
io:Noemi
lui:Mohamed
io:bello ciao.dico freddamente.
lui:ci vediamo.Ritorno a casa mia chiudo la porta e visto che non riesco più ad addormentarmi vado a fare colazione con del latte e biscotti.Finita la colazione mi dirigo sul balcone e mi metto a fumare il mio balcone e affianco a quello di Mohamed e lo vedo anche lui con i gomiti appoggiati alla ringhiera fumandosi una canna, me ne frego di lui e mi giro dall'altra parte a guardare il quartiere e sento degli occhi su di me probabilmente sarà una mia impressione finisco la sigaretta e rientro dentro casa.
Non sapendo cosa fare mi metto a sistemare un po' le stanze e mi metto una tuta questa sera devo andare a lavoro quindi oggi mi godo la giornata cosa che non ho mai fatto perché ho sempre dormito la maggior parte delle ore.
Scrivo sul gruppo whatsapp delle mie amiche non che le ragazze che lavorano con me in discoteca con chi avrei fatto la serata è la farò con una ragazza di nome AriannaSpengo il telefono e mi vado a preparare oggi esco con Ari lei abita a San siro quindi andrò io da lei. Vado in macchina e mi metto in viaggio verso San siro appena arrivò sotto casa di ari suono e mi apre,salgo le scale e la vedo aspettarmi davanti alla porta la abbraccio e poi entriamo.
io:Vale?
lei:è in salotto con i suoi amici
io:cazzo me lo dicevi mi vestivo meglio.
lei:ma stai zitta che sei sempre figaandiamo in camera sua senza cagare nessuno e ci mettiamo a parlare.
Ci viene fame e quindi andiamo a prendere cibo nel mentre passiamo in salotto e vedo tanti ragazzi che giocano alla play e tra questi ragazzi c'è una persona che non volevo vedere,lui.
io:ciao valeeeeee
vale:heyy stronza
lo saluto con due baci sulle guance e poi
saluto tutti presentandomiio:ciao anche a te. dico freddamente
Moha:ciao principessa
vale:vi conoscete già?
io:purtroppo sì.non smetto di guardarlo.Ari mi prende per mano e mi porta in cucina,prendiamo da mangiare e torniamo in camera.
io:non so come vestirmi per stasera
ari:ti do io i vestiti
io:ti amo,a che ora dobbiamo essere la?
ari:alle 21:00.
io:perfetto.arrivano tutti in camera di ari
vale:ari noi stasera veniamo con voi
io guardo impanicata ari,non mi fregava di vale ne degli altri ma di lui. Ari mi tranquillizza con lo sguardo e gli rispondiamo "va bene" poi se ne vanno e io inizio a agitarmi
ari:ma che hai?
io:non voglio ballare davanti a Moha
ari:non è che ti piace?
io:STAI SCHERZANDO! no lo odio e poi lo conosco da neanche un giorno.
ari:fai finta che non ci sia
io:ok ci provo.Sono le 20:00 e iniziamo a prepararci
io mi vesto così e ari uguale a mecon dei tacchi brillantinati, usciamo dalla stanza e tutti rimangono a bocca aperta
io:dovete ancora guardare?
distolgono tutti lo sguardo tranne Moha che continua a fissarmi come se fossi un diamante prendo la giacca,la borsa e ci dirigiamo verso la discoteca.