@_.noemiii._
vista da
@babygang_1,@_aaury_,@simba_la_ruee,altrichat Moha e noe
M: leva la storia.
io:no mi piace
M:levala mi da fastidio che ti guardano
io:non la leverò maiii
M:🙄🙄
io:😘Ho appena finito di girarmi una canna e sto cercando un accendino, trovato era nella mia borsa esco fuori dal balcone e inizio a fumare tranquillamente sono le 5:00 del mattino.
Aurora mi raggiunge e si accende una sigaretta sedendosi di fianco a me, mi sono appena ricordata che stasera lavoro che palleeeeee, non ho voglia vabbè lasciamo perdere per il momento sclererò più avanti.
Finito di fumare ci buttiamo sul divano e ci mettiamo a vedere un film comico, finito il comico ne mettiamo uno horror MOLTO noioso ci addormentiamo con sto film che continua ad andare avanti.
~~~~~~~~~
14:30 ci svegliamo col rumore del campanello auri va a ad aprire la porta e fa entrare zac con moha, cazzo io sono in mutande e una maglia a maniche corte bianca che non mi copre neanche tutto il culo cristo non trovo i pantaloni non dirmi che li ha messi a lavare perché la ammazzo.
Moha mi guarda e mi sorride zac invece fregandosi di come sono mi viene a salutare con i due baci dopo aver salutato auri con un bacio a stampo, mi saluta anche moha dandomi due baci e poi si siede accanto a me e mi mette una mano sulla coscia completamente scoperta.Iniziamo a parlare della serata e nel mentre auro mi passa una sigaretta che inizio a fumare ancora seduta sul divano vicino a moha, gli ultimi tiri li lascio a lui auri e zac sono in balcone a parlare io invece mi alzo perché devo cercare i miei pantaloni, moha mi sta palesemente guardando il culo ma con la maglietta non riesco a coprirlo quindi aumento il passo per andare in camera e prendo un pantaloncino nero dall'armadio di auri poi glielo restituisco.
Ritorno in salotto,auri e zac hanno già finito di parlare e hanno deciso di uscire perciò auri mi prende e andiamo in camera sua a cambiarci mi ero appena vestita che palle
io:auro
Mi metto solo un po' di mascara,mi faccio una coda alta e usciamo di stanza raggiungendo i due che ci stavano aspettando in salotto prendo la mia borsa metto dentro tutto e usciamo di casa andando a prendere qualcosa da mangiare, poi andiamo in un piccolo parco dove ci sono i bambini che corrono a destra e sinistra giocando sugli scivoli noi ci sediamo su delle panchine all'ombra iniziando a scherzare come dei ragazzini di 11 anni.Sono le 17:00 e io devo ancora farmi una doccia e prepararmi per stasera
io:devo andare ci vediamo stasera raga
m:ti accompagno
io:sicuro?
lui:siSalutiamo la coppietta con i due baci e poi saliamo sulla macchina di moha appena entro accendo subito la musica iniziando a cantare sotto lo sguardo divertito del ragazzo. Inizia a guidare verso casa e appoggia una la sua mano sulla mia coscia che non sposto.
Arrivo a casa mi faccio una doccia alla veloce e inizio a vestirmi con un vestito nero aderente e abbastanza corto, mi asciugo i capelli e mi faccio una cosa alta tirata con il gel, ora tocca al trucco applico le ciglia finte e metto un po' di terra,illuminante e blush infine un rossetto rosso. Metto i tacchi e poi esco dalla stanza prendendo la borsa con dentro il vestito che metterò stasera.
io:pronta
M:finalmente sei bellissima
io:grazieusciamo di casa e ci avviamo verso là disco dove troviamo tutti i nostri amici aspettarci lì davanti,saluto tutti e poi entriamo io e la mia amica ci andiamo a cambiare e saliamo poi sul palco iniziando a ballare e muovere i fianchi.
~~~~~~
Sto bevendo e ballando in pista insieme alle mie amiche vado a prendere un altro drink sto quasi andando ma proprio QUASI eh, mi giro e vedo moha che fa il coglione con la musica in sottofondo mi viene un sorriso spontaneo.Moha viene dietro di me e iniziamo a ballare insieme dopo poco non so se è colpa dell'alcol scatta un bacio che non dura moltissimo ma non ci siamo neanche tanto peso siamo entrambi ubriachi.
Sono le 5:00 e decidiamo di tornarcene tutti a casa moha mi accompagna e sale con ne potrà essere l'alcol o forse lo vogliamo entrambi ma iniziamo a baciarci con molta foga mi prende in braccio e mi porta in camera....