capitolo 12

2.2K 47 11
                                    

Butta il mozzicone e così mi stacco da lui ma proprio quando sto per entrare mi tira dal braccio facendomi scontrare con lui,mi mette le mani sulle guance "tu ora non balli con nessuno sconosciuto chiaro?" dice guardandomi serio così accenno un sorriso e faccio "si" con la testa così mi prende per mano e rientriamo sedendoci sui divanetti.

Ecco come non detto Clio già è andata sta continuando a ridere e sparare cazzate sto per morire dal ridere cambia argomento in un secondo all'altro.

Mi sembrava strano che non c'erano delle canzoni reaggeton prendo per mano Moha e lo porto in pista,vediamo quanto resiste.

Inizio a muovermi su di lui e gli metto le sue mani sui mie fianchi mentre le mie dietro la sua testa e inizio a dargli dei piccoli baci fino al collo vedo che butta la testa all'indietro e dopo un po' smetto ma continuo a muovermi facendomi trasportare dalla musica mi sa che ho fatto male a bere.

moha:noe se continui così giuro che ti porto in bagno.
io:wow pensato resistessi di più
lui:sai ho il tuo culo sul mio cazzo da non so quanti minuti dopo un po non c'è la faccio più
io:diretto il ragazzo
moha:grazie ma ora smettila
io:sto solo ballando hahaha
moha:apposto stai andando pure tu
io:guarda che ci sto ancora con la testa
lui:si vede tra un po ti devo reggere io in piedi
io:ma non dire cazzate non è vero
moha:va bene hai ragione ma ora smettila
io:sicuro?
lui:beh se non vuoi essere scopata si
io:per il momento no ma chissà più avanti.dico facendogli un sorriso

Forse Sami aveva ragione sul fatto di non bere molto infatti non mi reggo manco più in piedi moha mi ha portato sui divanetti insieme agli altri e io e Clio stiamo sparando minchiate.

Pov simba
Sono le 4:30 così decidiamo di andare tutti a casa prendo Noe e metto il suo braccio sul mio collo e la aiuto a camminare fino alla macchina.
Mi siedo e inizio a guidare dopo un po' mi giro verso la sua direzione e vedo che si è addormentata sul sedile è un angelo mentre dorme,è fantastica,un diamante,è tutto ciò di magnifico in sto mondo non mi viene più nient'altro da dire solo che se continuo a fissarla facciamo un incidente quindi mi concentro sulla strada a guidare.

Siamo arrivati sotto al nostro palazzo parcheggio l'auto e scendo dalla macchina aprendo la portiera dalla parte di Noe,non la voglio svegliare perciò la prendo a mo di principessa,chiudo la portiera e salgo le scale facendo attenzione a non cadere e non svegliarla.

Sono arrivato davanti casa sua il problema è che non ho le chiavi e dentro la sua borsa c'è un casino e non ho voglia di mettermi a cercare delle cazzo di chiavi alle 5 del mattino perciò per questa volta dormirà da me.Apro la porta e vado in camera appoggiandola al letto,prendo una felpa e gliela metto sopra al vestito,non glielo tolgo se no chissà cosa pensa quando si sveglierà la metto sotto le coperte e io mi metto una tuta grigia con una maglia bianca a maniche corte,mi sdraio vicino a lei e la tiro verso di me ha la testa appoggia sul mio petto,mi addormento anche io.
fine pov simba

Mi sveglio e sono molto confusa ho una felpa addosso di non so chi ma ha un buon odore,sono in un letto che non e vorrei capire dove sono.Mi alzo e esco dalla camera e riesco a raggiungere la cucina non c'è nessuno almeno credevo infatti sento aprire la porta e vedo Moha con delle buste della spesa,capisco almeno che non sono a casa di uno sconosciuto.

io:heyyy
lui:oh buongiorno principessa,come stai?
io:bene bene tu?
lui:tutto bene,come hai dormito?
io:benissimo veramente sono stata da dio
lui:se sono felice,facciamo i pancake?
io:si però prima ti aiuto con la spesa

prendo in mano un sacchetto e inizio a mettere a posto tutti i prodotti e il cibo nei vari scaffali,mobili e frigo poi una volta finito di sistemare tutto vado da moha e lo abbraccio da dietro mentre lui sta preparando gli ingredienti per i pancake.

io:ma io ti ammazzo te lo giuro!!
lui:oddio hahahahahaha la tua faccia sto morendo
io:ah si?
lui:no noe ferma ferma ferma

inizio a rincorrerlo con la farina in maro e finalmente riesco a buttargliela in faccia proprio come ha fatto lui con me,finita la mia vendetta ancora sporchi di farina continuiamo a cucinare

io:ci servono 15 g di zucchero
lui:massi butta a caso
io:ascolta non devo avere un paese di zucchero nella mia bocca quindi deve essere dolce al punto giusto.
lui:va bene precisina.lo guardo male
~~~~~~~~~~~~~
Abbiamo appena finito di cucinare e devo dire che sono venuti stra buoni

io:che chef che sono
lui:tu?
io:si
lui:ma finiscila
io: ha parlato
lui:io sono un cuoco eccezionale
io:si muoviti mangia e sgozzati anche hahaha
lui:oh grazie

io mi alzo e vado in camera visto che ho ancora il vestito addosso apro il suo armadio e gli rubo un paro di pantaloni della tuta e mi cambio poi ritorno in cucina

lui:ladra
io:hahaha
lui:ti stanno bene però
io:grazie

finisce di mangiare e poi mette i piatti nel lavandino mi prende in braccio e mi butta sul divano e ci mettiamo a guardare un film.

attratti come calamite// SIMBA LA RUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora