Sono appena arrivata al bar e saluto il mio caro amico si chiama Alessio e sono 3 anni che non lo vedo
io:cazzo da quanto tempo sei cresciuto un botto
lui:sei cambiata tantissimo non ti riconosco più hahaha come stai?
io:sto bene,ora abito qua e mi ci trovo benissimo te come stai?
lui:una favola ho comprato una villetta e domani andrò a vivere là se un giorno vuoi venire vieni,tu dove abiti? scommetto in una bellissima casa
io:certo un giorno verrò e comunque magari abito nel quartiere qua dietro
lui:in quel quartiere?! stai scherzando è una merda c'è gente schifosa.
io:non è vero sono tutti molto gentili è un quartiere bello
lui: me lo dicevi ti facevo venire da me
io:no sto bene qua
lui:come vuoi
io:cambiando argomento con giulia?
lui: ci siamo sposati
io:DAVVERO?!
lui:si la amo tanto
io:sono felice per voi non la vedo da tantissimo
lui:grazieparliamo del più e del meno nel mentre ordiamo due caffè e due brioche.
~~~~~~
Sono le 17:00 ci salutiamo e lui sale in macchina e se ne va io invece mi incammino per tornare a casa spero che non mi hanno messo sottosopra il salotto.
Entro a casa e sono tutti seduti sul divano appena sentono la porta chiudermi rivolgono il alloro sguardo su di me specialmente unomoha:come è andata
io:benissimo non lo vedevo da tantomi siedo vicino a lui guardando a cosa stanno giocando nesco e zaccaria si stanno menando per vincere una stupidissima gara. Prendo il telefono e inizio a chattare con Alessio, noto che moha mi guarda male,ma io dico sto parlando con un mio amico perché mi guarda così?
@_.noemiii._
@._alessio_🤎
@simba_la_ruee ha risposto alla tua storia
è lui il tuo amico?
io:sei letteralmente a 1 metro da me non puoi parlare?
rispondi
si è lui perché?
no nulla
che hai?
niente
fattelo dire sei strano
lasciamo perdere va
bha come vuoi
visualizzatoalzo lo sguardo verso di lui sta ancora guardando il telefono mi alzo e vado in cucina a prendere dell'acqua e poi ritorno in salotto apro la borsa e prendo le sigarette vado in balcone e inizio a fumare.
"mi dai l'accendino?" sento dire dietro di me così mi giro e vedo moha,gli passò l'accendino e inizia a fumare con me stiamo in silenzio a vedere il quartiere,una volta finita rientriamo e io mi metto a cucinare e gli altri continuano a giocare.
~~~~~
Abbiamo cenato e i ragazzi se ne sono andati a casa di moha sto sistemando il salotto e poi magari esco non ho voglia di stare a casa.Prendo la prima tuta che trovo nell'armadio e me la metto,infilo le scarpe,prendo il telefono e scendo di casa.