capitolo 11

2.1K 49 4
                                    

Mi siedo stando in silenzio a guardare moha baciarsi con sta PUTTANA,sono triste proprio quando inizia a piacermi un ragazzo qualcuno deve sempre rovinare tutto quanto e poi chi soffre? io...

Inizio a bere per dimenticarlo non lo voglio più vedere.

sami:basta bere noe
io: perché?
sami:poi non ti reggi in piedi
io: naaah tranquillo

Mi alzo e vado a prendere di nuovo da bere e vedo che Moha mi segue

Ordino da bere e moha pure inizio a bere lì al bancone e lui mi continua a fissare

io:mi devi guardare ancora per molto?
lui:nervosina
io:si sono nervosa problemi?
lui:calmati,che succede?
io:non sono cazzi tuoi

si avvicina un ragazzo chiedendomi di ballare e io accetto,mi porta in pista e inizio a strusciarmi su di lui sotto lo sguardo mi moha incazzato nero che guarda male il tipo.

Come lui si è baciato quella davanti a me io ora sto facendo il suo stesso gioco il tipo mi prende dai fianco sono con la mia schiena sul suo petto che continuo a muovere il bacino.Giro lo sguardo verso Moha che mi guarda incazzatto e gli faccio un sorriso e l'occhiolino.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ok quel tipo se ne è già andato con qualche tipa in bagno o in giro mi serviva solo per far ingelosire moha e direi che ci sono riuscita sono da più o meno 1/2h che sto parlando con i ragazzi stranamente sono tutti sobri alcuni hanno bevuto molto ma ci stanno con la testa.Devo prendere un po' d'aria quindi mi alzo prendo le sigarette e vado fuori a fumare.

Mi appoggio al muro tiro fuori dal pacchetto una sigaretta e prendo l'accendino,inizio a fumarmela guardando il cielo con qualche stella,ancora della gente che deve entrare nonostante sono già le 3:00 di notte,macchine passare,ragazzi dall'altra parte della strada a fumarsi le canne però è tutto tranquillo.

Sento la porta della discoteca aprirsi e lo vedo che viene vicino a me e inizia a girarsi una canna io per non guardarlo giro la testa verso la strada e continuò a fumare la mia sigaretta.

moha:la prossima volta muovilo di più il bacino no?
io:cos'è non posso ballare con qualcuno?
lui:no
io:ah perché?
lui:perché le mie cose non si avvicina nessuno
io:ma finiscila,geloso?
lui:no
io:si dai continua a baciarti quella tipa
lui:adesso ho capito perché hai ballato con quel coglione
io:si perché volevo ballare.
lui:certo oppure perché ti sei incazzata vedendo me e quella tipa baciarci? e comunque quel bacio non ha sentimenti è una delle tante troie che mi sta intorno.
io:ok ciao.mi blocca prendendomi dal braccio
lui:no adesso mi aspetti che finisco di fumare mi serve compagnia
io:se proprio devo
lui:si devi

Mi fa mettere vicino a lui con un braccio attorno ai fianchi non nego che il mio stomaco è uno zoo,lo guardo mentre fuma e lui mi fa cenno con la mano se volessi un tiro così accetto,mi passa la canna e la fumo mettendo la testa sulla sua spalla.

attratti come calamite// SIMBA LA RUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora