vado ad aprire per vedere chi fosse e mi ritrovo moha davanti così lo faccio entrare e lui mi segue fino in camera, dopo vari vestiti buttati in giro per la stanza trovo uno che mi sta da dio che non sapevo neanche di avere:
vado in bagno e lo indosso insieme a dei tacchi neri appena esco simba alza lo sguardo dal telefono che stava guardando e rimane incantanto
m:troppo scollato
io:non iniziare
m:va bene va bene ma stai vicino a me quando finisci
io:va beneeemetto il "vestito" nello zaino
e poi passò al trucco inizio ad attaccare le ciglia finte e a mettermi l'eye-liner è un rossetto mat
i capelli li raccolgo in una coda alta e finalmente sono pronta prendo lo zaino e insieme a moha scendiamo le scale salendo sulla sua macchina e dirigendoci al locale.
Siamo appena arrivati saluto la mia amica e tutti gli altri ragazzi con due baci sulla guancia e poi io e la mia amica andiamo a cambiarci.
Stiamo ballando e sento fischi,e battute non molto belle che mi fanno parecchio fastidio ma non dico nulla,ho lo sguardo di moha sempre addosso e sta cosa mi piace inizio a provocarlo un po' muovendomi più sensualmente e vedo che ha un sorriso da fatto che mi manda in tilt ogni volta.
Abbiamo finito e ci siamo anche cambiare ora stiamo andando al tavolo con gli altri,passo tra la folla insieme alla mia amica che mi tiene la mano per non perdermi e finalmente arriviamo dai nostri amici li saluto e poi inizio a bere (la mia passione più grande) e a fumare.
Parte la canzone City girl-twerk ft. Cardi B io ormai quasi andata dall'alcol presi la mia amica per mano e andiamo in pista a... TWERKARE, iniziamo a muovere il nostro culo su e giù, oltre ai tipi e tipe che ci guardano c'è anche lui. Non lo stacca gli occhi di dosso e dopo un po' mi raggiunge a ballare così con la mentalità che ho in questo momento inizio a twerkagli addosso,mi mette le mani sui fianchi stringendoli un po' in pochi secondi sento una "presenza" sul mio fondo schiena, mi alzo e inizio a strusciarmi su di lui ho la mia schiena attaccata al suo petto, mi prende il viso con le mani e mi fa girare la testa verso di lui facendo scattare un bacio che in poco tempo divenne un limone.Ci stacchiamo senza fiato e continuai a ballare addosso a lui.
lui:cazzo non sai cosa ti farei.mi sussurra all'orecchio
a quelle parole il mio stomaco ci sono tutti gli animali del mondo. gli sorrido soltanto e poi dopo alcuni minuti ritorniamo a sederci continuando a fumare,bere e scherzare,bere,bere,bere ho già detto bere?