*🔞attenzione ci sono scene un po' spinte🔞*
le mani sui miei glutei stringono ad ogni passo, sento il suo membro spingere contro la mia intimità, sembra impazzire, come se fosse sul punto di scoppiare. alcuni gemiti abbandonano le nostre labbra, i baci fugaci si susseguono, ha ormai in pugno me e quella poca lucidità che mi era rimasta, o almeno speravo ne fosse rimasta un briciolo. Una volta raggiunta la camera mi fa appoggiare sul letto e pochi istanti dopo trovai il suo corpo a sovrastare il mio. Il contatto visivo non si è mai interrotto e questo mi eccita ancora di più, stringo le mani ai lembi della sua maglia tirandola su lentamente, nei suoi occhi leggo desiderio e lussuria.
Alcuni istanti dopo entrambi i nostri corpi sono nudi, le intimità sfregano l'una contro l'altro, un contatto così paradisiaco non l'avevo mai provato con nessun altro. Fa partire una scia di baci dalla curva del collo fino all'incavo dei seni, con una mano ne afferra uno,serro le gambe immediatamente; il mio corpo si muove secondo degli spasmi incontrollati causati dal ragazzo che mi sta sovrastando in questo momento, in un nanosecondo mi ritrovai girata nell'altro verso, mi fece sistemare a carponi, il suo membro entra a far parte delle mie emozioni in un modo improvviso, girai di scatto il viso nella sua direzione. In volto gli nasce un sorriso inquietante che con il tempo avevo imparato ad apprezzare.
Quando entrambi veniamo a stento riusciamo a guardarci negli occhi per via della stanchezza.
Metto la testa sul suo petto nudo lui mette una mano tra in miei capelli e dandomi dei baci sulla fronte
M:sei fantastica
divento rossa non so cosa rispondere ho solo un sorriso stampato in faccia che lui nota subito prima di addormentarci mi bacia ancora una volta e poi chiudiamo gli occhi.
~~~~~~~~~~~~~
Mi sveglio sono circa le 9:00 del mattino provo ad alzarmi ma sento un peso addosso guardo ed è moha che sta ancora dormendo abbracciato a me, cerco di spostarlo senza svegliarlo è appena mi sto per alzare sento due mani cingermi i fianchi e tirarmi verso dietro toccando con la schiena il petto nudo di mohaio:devo alzarmi
M: 5 min
io:no devo pulire,farmi una doccia,cucinare pranzo su svegliatiMi lascia andare e mi da un bacio sulle labbra,finalmente si alza, ci vestiamo e poi andiamo in cucina a preparare la colazione.
~~~~~~~~~~~
Ho appena finito di pulire tutta casa mi ha aiutato anche momo ora mi serve una docciaio:tu fai come vuoi io vado a farmi una doccia
M:vengo anche ioandiamo in bagno,mi toglie la maglietta e io gli sfilo la sua,continuiamo a baciarci e una volta che i nostri corpi sono nudi prende un preservativo entriamo in doccia,alzo la testa per guardarlo dritto negli occhi,con il getto d'acqua che ci scorre addosso, inizia ad avanzare verso di me e io indietreggio fino a incontrare il muro freddo della doccia,si butta sul mio collo lasciando dei piccoli baci umidi sulla pelle iniziando a scendere,mi prende in braccio e con la sua intimità entra dentro di me gemo, inizia con delle spinte lente e pian pian iniziando a velocizzare sempre di più,ansimo "cazzo moha", si avvicina al mio viso e mi bacia continuando spingere sempre più forte e dopo un po' veniamo entrambi.
M:ti amo
rimango un po' scioccata da questa frase da parte sua ma sono troppo felice che me lo abbia dettoio:anche io momo
A sto giro ci laviamo veramente io gli lavo i suoi capelli e lui i miei.
Finita la doccia mi vesto e lui torna un attimo a casa per cambiarsi, iniziamo a cucinare la carbonara
io: che chef
M:modestamente sono bravissimonel mentre che lui finisce di cucinare io inizio ad apparecchiare la tavola e poi prendo i piatti mettendo dentro la pasta,mangiamo parlando del più e del meno.Lavo i piatti e mi butto sul divano sdraiandomi accanto a lui sento le sue mani cingermi i fianchi (🦋🦋) prendo il telecomando e metto netflix un bellissimo film HORROR e passiamo il pomeriggio così...