è passata una settimana e stasera c'è la live devo essere pronta per le 21:00 andiamo lì prima.Ora sono a pranzo con le mie amiche in un fantastico ristorante vicino al duomo stiamo parlando di cosa metterci stasera è tutto un casino nel mentre che le ascolto mi gusto la mia pasta con le cozze.
Finiamo di mangiare e usciamo a farci un giro per i negozio cercando di trovare qualcosa per sta sera.
Sara:oi noe provati questo
io:wow vado subitoprovo il vestito è appena esco dal camerino sono tutte con gli occhi a cuoricino
ari:ti sta da dio
consi:confermo
io:allora lo prendoAbbiamo trovato anche i vestiti per le altre e abbiamo pagato per stasera siamo cariche.Andiamo a casa mia a prepararci e mi trucco molto leggera e poi finalmente indosso il vestito
io:ragazze stasera verrà anche Martina una mia amica ve ne avevo già parlato
loro:va beneUna volta finito di prepararci sento il campanello così vado ad aprire la porta e trovo Marti la saluto con un abbraccio forte e poi andiamo in camera e la presento a tutte le ragazze.
Sono quasi le 21:00 e in queste orette hanno fatto tutte amicizia con Marti,mi arriva un messaggio da Moha dicendo di uscire così prendo la borsa e ci dirigiamo verso la porta appena apro vedo Moha appoggiato al muro a fumarsi una canna
Tutte andiamo a salutarlo e le ragazze iniziano a scendere io lo saluto con i due bacilui:wow ma come siamo belle stasera
io:grazie andiamo?dico con il sorriso
lui:certo madameScendiamo le scale e c'erano tutti gli altri saluto tutti e poi ci dividiamo nelle macchine.
Siamo arrivati e non c'è ancora nessuno i ragazzi stanno facendo le prove sul palco e noi ragazze stiamo cantando tutte le loro canzoni come delle cretine. Vedo una ragazza entrare e Zac che la va a salutare con un bacio a stampo mi sa che quella è Aurora,vengono verso di me e Zac mi presenta la ragazza è simpatica e dolce un po' troppo timida forse.
io:io e le ragazze andiamo a sederci sui divanetti dietro
loro:va beneandiamo sui divanetti e iniziamo a parlare sopratutto a conoscere la nuova ragazza,il suo passato,come ha conosciuto zac, bhe non è molto diversa da noi.
Sono le 23:00 e sento un sacco di casino segno che stava entrando gente,vedo Mohamed seduto a guardare il telefono e vado vicino a lui
io:buona fortuna
lui:grazie piccolaSono tutti sul palco e stanno cantando io e le ragazze stiamo dietro di loro a ballare e cantare è bello vedere che c'è l'hanno fatta,moha mi prende per mano e mi fa andare vicino a lui mentre zac sta cantando una sua canzone "bitch affianco" mi mette una mano nel fianco e mi da un bacio sulla testa non mi stacco da lui alzo la testa e gli sorrido.
Sono quasi le 3 e ormai la live è finita siamo tutti quanti nel privè alcuni ragazzi e ragazzi vengono da noi a chiedere foto ai ragazzi e sono felicissima di sta cosa.
Arriva un gruppo di 4 ragazze e chiedono la foto a Mohamed lui ovviamente accetta e gliela scatto io una volta scatta una ragazza del gruppo prende parola
x:lei è la tua tipa?
io:no
x:menomale se no avresti dei gusti proprio di merda
io:scusami?! vale e aziz mi tengono dal braccio prima che gli spacco la faccia.
x:comunque io ti amo veramente c'è ti adoro
moha:grazie grazieci sono rimasta un po' male ma cerco di non pensarci ,finalmente se ne vanno e io mi seduto sui divanetti e continuo a bere.
moha:sei arrabbiata?
io:no.
moha:non ti credo, è per quello che ti ha detto prima quella gallina?
io:bhe forse
moha:lasciale perdere sono invidiose
io:va benemette la testa sulla mia spalla e inizia a fumare.