Un Legame Disciolto

63 4 0
                                    

Ci stacammo si avvicino all'orecchio dicendomi che andrà tutto bene e che si sistemerà tutto, io mi asciugai le ultime lacrime e lo salutai.
Nel camino del ritorno Nella mia testa ronzavano pensieri come se ci fosse uno sciame di api su cosa accadrà quando metterò piede in casa.
apri la porta nulla viggeva il silenzio all'improvviso sara spunta da un angolo urlandomi giocosamente, non so perché lo fece ma la situazione di certo non era gioiosa, non feci tanto caso a questo la salutai mi diressi in camera mi misi il pigiama e mi coricai sul letto iniziai a piangere come una vigna tagliata.
Sara entrò si avvicino e mi disse

Sara: cosa hai?
Alessia: niente
Sara: centro io? O peter?

A quella domanda volevo rispondergli sei una traditrice ma non avevo il coraggio, ma nello stesso tempo provavo una grande voglia di urlagli, ma lei mi ha detto quella domanda così scomoda che non sapeva quello che stavo provando in quel momento..
.. Mi decisi gli dirò quello che penso

Alessia: emh qualche ora fa ti ho visto con qualcuno chi è?
Sara: nessuno un amico speciale perché?
Alessia: no niente è che io penso che tu sei dentro ad un intruglio con i cacciatori.

Le stava zitta sapeva cosa intendevo

Sara : perché dici questo??!!
Alessia: perché.... non è bello  pugnalare alle spalle una amicizia durata per anni.... portando a casa e poi trovare parole false per far pasare tutto.

Da lì lei mi disse la verità e da lì il legame tra lei e me si spezzò.

un alfa come amico - Un'amicizia o di PiùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora