~figura di merda di
MariachiaraSaliernoEra inizio estate e dato che vivo in un paesino e siamo abbastanza ebeti abbiamo deciso di giocare a nascondino con i bambini {age 6-10} (a quell' epoca ero 13enne...si lo so, non avevamo un cazzo da fare)
Avevamo deciso che un bambino un po' fessacchiotto doveva contare fino a 100 a "cacatoio"(quando conti devi spremere la voce come se fosse che volessi cacare).
Quindi facendo la media di quando tempo impiegasse a contare avevo previsto che entro una mezz'oretta il bambino fosse arrivato a meno di 50...
Naturalmente me la presi comoda:comprai un gelato e una coca-cola e passeggiavo per la strada...
A un certo punto vidi il bambino camminare per la strada e io presa dal panico mi nascosi dietro la macchina...
Dietro il muso della macchina...
Ma era la macchina della professoressa e lei stava dentro...
Potete immaginare la scena...
Accende i fari e schiaccia la frizione, poi l'acceleratore e voilà ...
Mi ritrovo sul tettuccio della macchina della professoressa... Timidamente scendo e lei mi guarda storto.
Il bambino non si era accorto di niente (l'avevo detto che era scemo), allora corro in piazza e urlo "saaaalvi tuuuttiii!!!"Arriva il bambino e dice: "mariachiá dove ti eri nascosta!?!"
"Ehehe,Giovanni... Guarda e impara!"
STAI LEGGENDO
Figure di Merda
MizahSiccome io e Federica siamo nate per far figure di cacca qui le troverete tutte. Divertitevi! hr :#3 in umorismo