five

1.9K 70 5
                                    

Ed ecco che un'altra giornata inizia.
Apro gli occhi e sento due braccia cingermi i fianchi, chissà a che ora sarà rientrato.
Non lo vuoi capire che ti sta tradendo?
Ti vuoi stare zitta o no?
Sposto le braccia di Luca lontano da me e lentamente mi alzo dal letto.
Apro l'armadio e lo guardo per capire cosa indossare.

Alla fine decido di indossare un jeans strappato e un top color rosa fluo.
Sento un mugugno,segno che si sta svegliando.
Mi giro ed eccolo,ha gli occhi semi aperti e i capelli arruffati.
"Buongiorno nennè"mi saluta lui, mentre si stiracchio.
"Dove sei stato?"gli domando,con tono serio.
"Ti ricordi Ale?L'ho incontrata ieri in studio.
Abbiamo passato una bella giornata"mi spiega lui, passandosi una mano tra i capelli per sistemarli.
Alessandra...quella vipera.
"Alessandra?Quella di Amici?"
Hai visto?Ti stava tradendo.
La vuoi finire?
"Sì,ma non sei gelosa vero?"
"No,stai tranquillo"dico a testa bassa.
Le lacrime minacciano di rigare le mie guance,quella vipera è capace di tutto.

"E allora che hai?Quando ho detto quel nome,sei subito sbiancata"Luca si mette a sedere sul letto.
"Non ho niente,lo vuoi capire?"alzo la voce e i miei occhi diventano lucidi.
"Amore,per me Alessandra è solo un'amica.
Non ti tradirei mai"il mio ragazzo si alza e si avvicina a me.

"Hai passato con lei una giornata intera,senza chiamarmi oppure mandarmi un messaggio.
Quindi ieri hai finito prima?"
Il ragazzo annuisce,a testa bassa.
"Fanculo"bisbiglio tra me e me,a passo svelto mi allontano da Luca ma lui mi prende per il polso.

"Lasciami Luca"gli ordino, mentre mi dimeno dalla sua presa.
"Per prima cosa volevo dirti scusa per non averti avvisato e per essere tornato tardi.
Per seconda cosa,se ti avevo tradito stavo ancora con lei nel letto...io sono perdutamente innamorato di te e non ti tradirei mai"il ragazzo sottolinea l'ultima parola.
"Allora come posso capire ch-"non faccio in tempo a finire la domanda che Luca mi bacia.
Prende i miei fianchi e mi avvicina più a se,fino a sentire il suo corpo.
Ci stacchiamo per prendere fiato.

"Con questo vuoi farmi capire che non mi hai tradito?"gli domando,con un leggero sorriso.
"In un certo senso sì,non ti tradirei mai  è una cosa da persone disgustose"
"Hai ragione,scusa se mi sono fatta prendere dalla gelosia"dico a testa bassa.
"Tranquilla Giù"allarga le sue braccia e mi accoglie dentro uno dei suoi magnifici abbracci.
"Andiamo sotto a fare colazione?"mi propone Luca, staccandoci dall'abbraccio.

"In realtà vorrei rimanere qui"dico,con un mezzo sorriso stampato sul volto.
"E cosa vorresti fare?"mi domanda il mio ragazzo con tono malizioso.
"Non lo so"faccio spallucce mentre mi butto sul letto.
Prendo il mio pacchetto e accendo una sigaretta.
Devo recuperare il tempo che ho perso con lui.
"Non so perché ma oggi sei molto sexy,hai un non so che"osserva Luca mentre si morde il labbro inferiore, guardandomi da capo in piedi.

"Cosa mi rende sexy, sentiamo"faccio finta di accavallare le gambe ed espiro un po' di fumo.
"Tutto, soprattutto quel top che indossi oggi"si avvicina lentamente e poi si mette sopra di me.
Fa per baciarmi ma io lo fermo, mettendo una mano davanti al suo viso.
"Alt!"esclamo
Mi piace stuzzicarlo,eccome se mi piace.
"Che c'è?Dai io non voglio aspettare"sbuffa lui, cercando di togliere la mano davanti alla sua faccia.
"Invece tu aspetterai"metto la sigaretta nel posacenere.
"Insieme al tuo amichetto che si trova lì sotto"aggiungo mentre lo sposto da sopra di me.
Mi sto sorprendendo di me stessa,non pensavo di essere così audace.

Velocemente prendo la sigaretta e faccio un tiro per poi rimetterla nel posacenere.
"Quanto tempo dovrò aspettare?"
"Non molto"rimango sul vago.
Mi alzo dal letto e cammino lentamente fino all'altra parte dove dorme il mio ragazzo.

Mi metto a cavalcioni su di lui e il ragazzo mi guarda come se fossi una divinità greca.
"Adesso hai aspettato il tempo necessario"dico, mentre giocherello con i suoi capelli.
Luca mi prende il viso con entrambe le mani e incominciamo a baciarci.
All'inizio il bacio è dolce ma dopo qualche secondo diventa più 'movimentato'.
Ad un tratto sento una presenza sotto il mio sedere.
"Uhh buongiorno"ridacchio, riferendomi al suo amichetto.
"Sono un uomo e non posso farci nulla se mi fai questo effetto"fa spallucce,mentre giocherella con i bottoni del mio jeans che vorrebbe tanto togliermi.(lo stesso con gli altri indumenti)
"Scemo"commento,mentre incominciamo di nuovo a baciarci.

[...]
"Allora?"gli domando, facendo dei cerchi immaginari sopra il suo petto.
"Che devo dì nennè?Mi porti sempre in paradiso"risponde lui con voce roca.
Luca prende una sigaretta e la accende.
"Non abbiamo fatto troppo casino?"
"Staranno tutti fuori a farsi un bagno in piscina"suppone il mio ragazzo,visto che oggi c'è un sole che potrebbe spaccare una pietra.

Con un altro dito sfioro ogni singolo centimetro della sua pelle.
"Vorrei rimanere così per sempre, sarebbe meraviglioso"commenta lui,prima di iniziare a darmi piccoli baci sul collo.
"Dio, quanto si' bella"dice lui tra un bacio e l'altro.
Sorrido.
Prendo il telefono per controllare l'orario e vedo che ci sono vari messaggi da varie chat.

Rea💚

E se ti dicessi che io e Nick siamo a Napoli?💛💛

Nicky🤍

Sorpresa!Sorpresa!Io e Rea ci troviamo a Napoliii :)

Silvietta 🪐

Tesorooo indovina dove ci troviamo io, Carola,Silvia,Serena e gli altri? :)

Rileggo per bene i messaggio e capisco che le mie tre migliori amiche insieme agli altri,si trovano proprio qui a Napoli!
"Sono a Napoli!"esclamo, facendo spaventare Luca.
"Chi?"
"Carola,Silvia,Serena e gli altri...sono venuti qui a trovarci"gli spiego.
"Quindi  vorresti andarli a trovare?"mi domanda lui stupidamente.
"Certo,devo subito prepararmi"faccio per alzarmi dal letto ma Luca mi prende il braccio.
"Restiamo qui ancora per un po',si sta bene così bene.
Anche io voglio vedere Alex e Luigi però è più importante passare il tempo con te"
"Forse hai ragione,tanto capiranno"dico mentre posiziono la testa sul suo petto.

𝘾𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙚𝙨 𝙤𝙪𝙩 𝙩𝙝𝙚 𝙬𝙞𝙣𝙙𝙤𝙬//𝖫𝖽𝖺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora