Tre settimane dopo...
12/08/2022"Giulia è pronto!"mi chiama Carola dalla cucina.
"Arrivo"rispondo, mentre mi alzo dal letto.
Dopo che mi sono lasciata con Luca sono andata a vivere da Carola,a Roma.
La ragazza si è trasferita lì perché ho scoperto che,come Dario,a settembre ritornerà ad Amici per fare la professionista.
Potevo andare a vivere anche con Albe e Serena oppure con Sissi e Dario,ma non volevo fare il terzo incomodo.
Appena ho finito di fare le valigie,siamo subito partiti per Roma e non ho detto a nulla né a Ilaria, né a Gigi in poche parole a nessuno.
Mi dispiace un sacco per Andrea,lui ci teneva un sacco a me.
Solo dopo qualche giorno hanno scoperto che mi sono trasferita a Roma e che noi due ci siamo lasciati.
Riguardo al mio inedito,ho deciso di non produrlo più.Parlando di Luca,lui ha provato in tutti i modi a ricontattami tramite Ilaria oppure Claudio perché io l'ho bloccato su tutti i social.
Ho anche cancellato il suo numero di telefono.
Me lo voglio dimenticare,ma è un sacco complicato.
Abbiamo passato tre anni bellissimi e adesso per colpa di quella vipera,il nostro rapporto è stato buttato nel cesso.
Ho anche due tatuaggi che mi ricordano Luca,non sarà per niente facile.Entro in cucina e vedo Carola con in mano un contenitore pieno di lasagne.
"Tah da!"esclama la ballerina con un gran sorriso.
"Mi ricordano i tempi in casetta di quando cucinavi tu"sorrido mestamente.
"Dai sediamoci sennò si raffreddano"
Ci sediamo e Carola mette su un piatto una bella porzione di lasagne.
Guardo il piatto leggermente schifata e la ballerina lo nota.
"C'è qualcosa che non va?"mi domanda la ragazza, guardandomi preoccupata."Nono,va tutto bene Ca"prendo la forchetta e cerco di prendere un pezzo.
"Ti fa ancora male la pancia?"
Per le ultime due settimane le ho detto che mi faceva male la pancia."Nono,adesso mangio"mangio il primo boccone e Carola mi guarda, preoccupata.
"Che c'è Ca?"
"Lo so che stai male per Luca"dice a testa bassa.
"Carola perfavore, possiamo non parlare più di lui?"inizio a spazientirmi.
"Scusa,ma io ho paura che tu abbia una ricaduta...già l'hai avuta in casetta"dice la ragazza a testa bassa.
"Carola,sto bene e non avrò una ricaduta"la tranquillizzo,mentre continuo a mangiare.
La ragazza mi guarda come per dire 'non mentire,lo so che non stai bene'.
"Sto bene"ripeto
La mia amica sembra crederci e incomincia a mangiare.[...]
Ore 23:10
Ovviamente non riesco a dormire,sto fissando il soffitto da non so quanto tempo.
Non sto bene.
Non sto per niente bene.
Mi manca Luca,eccome se mi manca.
Le mie guance sono rigate dalle lacrime e singhiozzo silenziosamente,senza farmi sentire da Carola.
Ho mentito alla ragazza, dicendole che avevo un forte mal di pancia e che non riuscivo a mangiare niente.
Questa cosa non può andare avanti per sempre ed è per questo che oggi l'ho fatta contenta, mangiando tutta la mia porzione di lasagne.Ad un tratto sento un fortissimo dolore alla pancia.
"No, perfavore no..."sussurro tra me e me.
Devo vomitare.
Mi alzo di scatto dal letto e corro verso il bagno,mi abbasso verso la tazza e vomito.
Appena finisco scarico e mi pulisco la bocca con un pezzo di carta igienica.
"Cazzo..."impreco, asciugandomi la fronte che è ricoperta di sudore.
Mi alzo da terra e apro il rubinetto,mi sciacquo la bocca e poi ritorno in camera.
Spero che Carola non abbia sentito,di solito la notte dorme come un ghiro.
Prendo il mio amato pacchetto di Marlboro e ne accendo una.Mi siedo sul letto e prendo il telefono,noto che c'è un messaggio da parte di Ilaria.
Appena mi sono trasferita da Carola,lei ha iniziato a scrivermi tutti i giorni(lo stesso di Claudio)ogni tanto mi sento anche con Andrea.
Mi basta anche un suo 'come stai?' che mi migliora la giornata.Sis💛
Ehi Giù,come va?
Ciao Ila va tutto bene, perché sei sveglia a quest'ora?
Non riesco a dormire,tutto qui.
Te invece?Idem
Spero che stai veramente bene,non mi stai mentendo vero?
Stai mangiando?Sì Ilaria,sto mangiando...sto bene
Carola è una bravissima cuocaVa bene,per renderti felice,volevo darti una bellissima notizia
Sono tutta orecchi!
Mio padre e Denise si sposano il 23 agosto!!
Oddio ma è bellissimo!Fagli auguri da parte mia❤️
Lo farò! Ovviamente hanno voluto invitarti...
Non so se verrò,non voglio rivedere Luca
Quella sera mio fratello è stato veramente un coglione,ti capisco che non vuoi più rivederlo
Ila,io ti voglio un mondo di bene,ma potremmo non parlare di più di lui e di quella sera?
Uh sì scusa, comunque ci verrai?
Non lo so Ilaria,vorrei rendere felici Gigi e Denise ma non ho proprio il coraggio di rivederlo.
Ti capisco Giù, pensaci e poi mi dici ok?
Sì va bene.
Adesso vado a dormire,domani devo andare insieme a Denise a prendere il vestito.
Ok,allora buonanotte Ila💛
Notte Giuls💜
Poso il telefono sul comodino e spengo la sigaretta nel posacenere.
Mi sdraio sul letto e cerco di trovare una posizione comoda per addormentarmi.
Dopo una buona mezz'ora la trovo e lentamente chiudo gli occhi.
Devo dimostrare a tutti che sto bene e che non mi manca Luca.
Sto bene.
Continuo a ripetere in mente questa frase,fino ad addormentarmi del tutto.
STAI LEGGENDO
𝘾𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙚𝙨 𝙤𝙪𝙩 𝙩𝙝𝙚 𝙬𝙞𝙣𝙙𝙤𝙬//𝖫𝖽𝖺
Romance[completa] Sequel di Deja Vu Ormai Giulia e Luca si amano molto e sembra che nessuno, ormai,li possa separare. Dopo tutto quello che hanno passato non vogliono più separarsi. Hanno sofferto e adesso non vogliono più soffrire. Dopo Amici,Luca è diven...