twelve

1.5K 51 9
                                    

È sabato,giorno di quella maledetta festa a casa di Alessandra.
Sto cercando in tutti i modi di non pensare a un possibile tradimento da parte di Luca.
In questo momento il mio ragazzo si sta preparando,io lo guardo mentre sto fumando.
"Sei sicura che devo andarci?"questa è la millesima volta che me lo chiede.
"Sì Lu"rispondo con un mezzo sorriso.
"Starò con le ragazze"aggiungo,per farlo stare tranquillo.

"Ti prometto che tornerò presto"si avvicina e mi dà un bacio sulle labbra.
Sorrido per poi dargli un bacino sul naso.
"Ci vediamo dopo amore"prende una sigaretta dal suo pacchetto mentre si allontana d me.
"A dopo Lu"detto questo esce dalla nostra camera.

Ed ecco qui che rimango da sola,mi butto sul letto e sospiro.
Giro la testa e guardo la parte del letto in cui dorme Luca.
Prendo il telefono e mando un messaggio sul gruppo delle mie tre migliori amiche.

Le girl della camera rossa❤️

Io
Ragazze potete venire qui a casa?

Silvietta🪐
Ma non sei in compagnia di Luca?

Io
No,in poche parole Alessandra (non so se la ricordate)lo ha invitato a casa sua per una festa per l'uscita di un suo nuovo inedito...

Zia Carola💛
Oddio è ritornata la stronza...quella ha cercato di portarti via Luca.

Sereee✨
Esatto

Io
Mi fido di Luca,non mi tradirà mai.

Zia Carola💛
Va bene Giù, però se lo dovesse fare.
Innanzitutto lo picchiamo e poi ti consoliamo ❤️

Io
Grazie ragazze <3,allora potete venire?

Silvietta 🪐
Ma certo tesoro,un attimo che ci prepariamo.

Sereee✨
Possono venire anche Nicol e Rea?

Io
Vorrei stare solo con voi tre,adesso vi mando la posizione.

Spengo il telefono e lo poso sul comodino, questa sarà una serata tra migliori amiche.
Non voglio preoccuparmi per Alessandra, perché so che Luca non può tradirmi e credo non voglia farlo.

Lᴜᴄᴀ P.O.V
Parcheggio la macchina e poi scendo.
Guardo la casa e devo dire che è molto grande,ha anche un bellissimo giardino con una piscina altrettanto grande.
Spengo la sigaretta buttandola a terra e mi avvio verso il portone d'ingresso.
Da fuori si riesce a sentire la musica ad alto volume e la gente chiacchierare.
Busso.
Nessuna risposta.
Deciso di suonare il campanello e alla fine la porta viene aperta da Alessandra.
"Ciao Luca!"urla lei con un gran sorriso stampato sul volto.
"Ehi Ale"
"Vieni dentro"mi prende il polso e mi porta in casa, dopodiché chiude la porta.

Appena entro vedo un botto di gente che balla,beve e fuma.
Sembra una di quelle feste americane.
Dove cazzo sono finito?
"Un drink?"mi chiede la ragazza
Annuisco
Ci avviciniamo al tavolo in cui sono posate bottiglie di alcolici di ogni genere.
"Un po' di vodka?"Ale prende un bicchiere e la bottiglia.
"Sì dai"
Versa il contenuto nel bicchiere e poi me lo porge.
Bevo tutto d'un fiato e prendo la bottiglia per versarne un altro po'.
"Buono?"mi chiede,mentre muove i fianchi a tempo di musica.
Faccio cenno di sì mentre ne verso ancora un po'.
"Daii andiamo a ballare!!"esclama prendendomi per mano.

Gɪᴜʟɪᴀ P.O.V
"Quindi Luca è andato alla festa di quella stronza?!"mi chiede Sissi scioccata
"Sì,ma ripeto Luca non mi tradirà"
"E non deve farlo,ti ha fatto soffrire e non devi sentirti male"dice Carola accarezzandomi la schiena.
"Secondo me Luca non è  tipo da tradire,non me lo immagino"Serena scuote la testa mentre fa un tiro dalla sua iqos.
"Abbiamo parlato anche del nostro futuro,del nostro matrimonio e di un ipotetico figlio"sorrido ripensando a quel momento.
"Che cariniii!"esclama Silvia
"Già ti immagino con il pancione e l'anello nuziale al dito"dice Serena con occhi sognanti.
"Voi tre sarete le mie damigelle, ovviamente!"le indico.
Le tre ragazze mi abbracciano.

Lᴜᴄᴀ P.O.V
"Oh mio dio sono distrutta!"esclama Ale mentre si butta sul divano.
"Non dirlo a me"ridacchio.
Abbiamo ballato e bevuto per non so quanto tempo,i risultati si vedono.
Vedo leggermente sfocato e le gambe non mi reggono più.
La ragazza si leva i tacchi.
"Non sapevo che tu avessi così tanti amici"indico la folla che sta ballando e bevendo.
"Sono diventati miei amici da quando sono uscita da Amici"sospira mentre si prende una sigaretta dal pacchetto di Camel.
"Non te l'ho mai chiesto,ma tu cosa hai fatto dopo Amici?"decido anch'io di accendermi una sigaretta.
"All'inizio ero un po' spaesata ma dopo mi sono rimboccata le maniche e ho deciso di non arrendermi,dopo qualche mese mi sono innamorata di un ragazzo e tutt'ora ci sono fidanzata"

"Sono contento che tu non ti sia arresa, comunque il tuo ragazzo è qui così possiamo con-"non faccio in tempo a finire la domanda visto che si sente gridare un 'amore'.
Mi giro e vedo proprio lui,rimango a bocca aperta.
"Ehi Simo"la ragazza si alza per dare un bacio al suo ragazzo.
Simone? Colui che ha provato a violentare la mia ragazza?
Esatto, è proprio lui.
"Amore sbocciato tra i banchi di Amici"in realtà non è vero visto che Simone era innamorato di Giulia,ma adesso sono un po' alticcio e non ho la forza di pensare.

"Eh già"ridacchia Alessandra
Sembra che Simone non mi guardi male, probabilmente non si ricorda di quella sera.
"Amore ti vado a prendere qualcosa?"le chiede Simone.
"Nono grazie"
"Allora ritorno a ballare"il ragazzo fa spallucce e si allontana.
Appena Simone non è più vicino a noi, l'espressione di Alessandra cambia radicalmente e io me ne accorgo.
"È successo qualcosa Ale?"le chiedo preoccupata.

"Andiamo al piano di sopra,devo dirti una cosa molto importante"mi prende la mano e saliamo al piano di sopra in cui sono presenti le camere.
Cosa vorrebbe fare?
Entriamo in una stanza (che sembra essere la sua) e chiude la porta.

"Dimmi tutto"
"Da qualche mese l'amore tra me e Simone si è affievolito,non so sembra che non lo ami"
"Mi dispiace, potreste parlarne e cercare una soluzione"le consiglio,poggiandole una mano sulla spalla.
"Non credo che si risolverà facilmente"
"E perché?"le chiedo confuso,ormai sono più confuso per l'alcool e non per quello che ha detto.
Ho bevuto troppo.

Lentamente avvicina il sue labbra alle mie,non so perché ma non ho la forza di respingerla.
Troppo alcool fa male.
Le nostre labbra si uniscono in un bacio casto.
La ragazza infila le mani sotto la mia camicia,ma a quel punto trovo la forza di spingerla lontano da me.
"Cazzo..."dico per poi scappare lontano da lei.
Sono proprio un coglione.

☁︎︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎
Colpo di scena!! Luca ha baciato Ale e adesso cosa succederà?
Giulia lo verrà a scoprire o no?
Ma soprattutto Ale e Simone sono veramente fidanzati(e quindi sono in crisi)oppure hanno fatto finta per separare Giulia e Luca?
Lo scoprirete prossimamente!

E niente ci vediamo al prossimo capitolo!

Giulia🪐

𝘾𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙚𝙨 𝙤𝙪𝙩 𝙩𝙝𝙚 𝙬𝙞𝙣𝙙𝙤𝙬//𝖫𝖽𝖺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora