1 settimana dopo...
𝙂𝙞𝙪𝙡𝙞𝙖 𝙋.𝙊.𝙑
Ore 09:20
Alla fine ho deciso di non andare al matrimonio,avrei sofferto troppo se avessi rivisto Luca.
Mi dispiacerà per Gigi e Denise, ma non voglio scoppiare a piangere davanti alla persona con cui ho passato i tre migliori della mia vita."Giorno Giù"mi saluta la mia migliore amica, raggiungendomi fuori al balcone.
"Ehi"butto un po' di cenere a terra e poi faccio un tiro.
"Allora che hai deciso?"mi domanda Carola prendendo dalla tasca dei miei pantaloncini,il mio pacchetto di sigarette.
"Non ci andrò"
Prende una sigaretta dal mio pacchetto e poi la accende.
"Ho scritto ieri sera ad Ilaria,spero che capiranno"sospiro ed espiro il fumo."È ovvio che capiranno Giù, tranquilla"posiziona la mano sul mio braccio.
Sorrido.
Almeno Carola non mi ha lasciata da sola(lo stesso degli altri) però è lei che mi ha ospitato.
"Cambiando discorso, è da circa una settimana che sento dei rumori strani provenire dalla tua stanza"la ragazza mi guarda confusa.
Cazzo,allora non dormiva come un ghiro.
"Boh te li sarai immaginati"faccio spallucce.
"Può darsi,in questo periodo non riesco a dormire bene.
Sono un po' in ansia a ritornare da Maria a fare la professionista"la ragazza gesticola e poi fa un tiro."Maria non ti ha ancora chiamato?"mi domanda la ballerina.
"No,ma credo che lo farà molto presto visto che settembre si avvicina."
Ci mancava solo Maria,in queste condizioni non potrei andare in TV.
È da quasi due settimane che mangio ogni pasto e li vomito subito dopo,le conseguenze si stanno facendo sentire.
Pian piano sto iniziando a dimagrire e a diventare più pallida,il mio corpo accetta solamente il fumo delle mie amate sigarette, rigorosamente della Marlboro.
Non so come ma Carola non se n'è neanche accorta, probabilmente è veramente in ansia per settembre."Stavo per andare in palestra,vuoi venire pure tu?"mi domanda la ragazza, spegnendo la sigaretta.
"No grazie,oggi non ho tanta voglia"faccio un ultimo tiro per poi spegnerla.
"Ok,allora ci vediamo dopo?"
"Sì,a dopo Ca"la ragazza rientra in casa per prendere il borsone.[...]
Sono sdraiata sul letto e sto scorrendo le foto sul mio telefono,in cui raffigurano me e i miei amici.
Ad un tratto mi capita una foto di me e Luca seduti sulla sabbia che ci baciamo.
Allora non le ho ancora eliminate...
Qualche lacrima riga le mie guance,basta lo devo dimenticare del tutto.
Clicco sul tasto del cestinoVuoi eliminare questa foto?
Annulla Accetta
Con un dito tremante premo il tasto a destra.
La stessa la faccio con tutte le foto e i video che ci raffigurano.
Sospiro.
Lo devo dimenticare del tutto e Luca deve fare la stessa cosa.
Si crede che io ritorni da lui,come se non fosse successo nulla?
Come se non mi avesse tradito per ben due volte?
Ormai Luca è un capitolo chiuso.
Tutto per colpa di quella stronza senza cuore.
Una stronza senza sentimenti.
Una stronza manipolatrice.
Come si fa ad essere così?Come si fa a trattare una persona in questo modo?
Devi essere veramente malato di mente.Altre lacrime incominciano a rigarmi le guance.
Mi ha fatto del male,quella vuole solamente che io stia male.
Allora vuole questo? Perfetto,posso renderla contenta.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in cucina,inizio ad aprire ogni tipo di mobile alla ricerca di cibo.
Trovo un pacco di biscotti,uno di patatine e nel frigo trovo uno yogurt e un budino al cioccolato.
Inizio con lo yogurt che probabilmente ha comprato Carola per tenersi in forma.Inizia a mangiarlo con solo pochi bocconi.
Lo stesso faccio dei biscotti e delle patatine.
Il mio stomaco sta chiedendo pietà ma io non gli do ascolto,continuo a mangiare sempre di più.
Se mangio più cose, vomiterò ancora di più e starò molto meglio.
Mangio due budini uno al cioccolato e l'altro alla vaniglia.
"Cazzo..."impreco correndo verso il bagno.Mi abbasso verso la tazza e vomito.
Mi sento molto meglio e potrei mangiare altre cose,per poter stare bene.
Io non sto soffrendo Ale,sto benissimo.
Appena finisco,scarico e di consuetudine mi pulisco la bocca.
Tiro un gran sospiro e le mie labbra si curvano in un mezzo sorriso.
Con la mano tocca la mia schiena e riesco a sentire la spina dorsale.
Mi alzo e mi levo la maglia, rilevando il mio corpo.
Sfioro con un dito le mie costole e le scapole che stanno iniziando ad essere molto evidenti."Sto bene,va tutto bene"dico a me stessa, guardandomi nello specchio.
Le mie guance vengono di nuovo bagnate da alcune lacrime,ma perché sto piangendo?
"Io sto bene"asciugo le lacrime
"E non so perché sto piangendo"
Rimetto la maglia e tiro un gran sospiro prima di uscire dal bagno.
Vado in cucina e sistemo tutte le carte che ho sparso, mangiando quella roba.
Meglio sbarazzarsi tutto sennò Carola potrebbe farsi due domande.Ritorno in camera e prendo il telefono,noto che ci sono vari messaggi dai miei amici.
Silvietta 🪐
Ehi Giù va tutto bene?
Sereee✨
Giuls come va?
Lo so che non va bene però io te lo chiedo lo stesso ❤️
Pinumbo 🤪
Giulia è da un po' che non ci sentiamo,come va?
Rispondo a tutti e tre con un semplice 'bene', perché io sto bene veramente.
Forse.☁︎︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎
Scusate per il capitolo corto ma diciamo che è uno di passaggio.
Comunque la storia ha raggiunto ben 10k letture!
Grazie, grazie, grazie!P.S:Deja vu ha raggiunto quasi le 50k letture...sono senza parole,davvero💚
STAI LEGGENDO
𝘾𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙚𝙨 𝙤𝙪𝙩 𝙩𝙝𝙚 𝙬𝙞𝙣𝙙𝙤𝙬//𝖫𝖽𝖺
Romance[completa] Sequel di Deja Vu Ormai Giulia e Luca si amano molto e sembra che nessuno, ormai,li possa separare. Dopo tutto quello che hanno passato non vogliono più separarsi. Hanno sofferto e adesso non vogliono più soffrire. Dopo Amici,Luca è diven...