4 mesi dopo...
Dopo quattro lunghi mesi finalmente ce l'ho fatta,sono guarita da quella brutta malattia.
Senza i miei amici e senza Luca non ce l'avrei fatta, soprattutto con lui ho ricominciato a mangiare.
Stando di lì ho anche smesso di fumare,almeno ho perso un vizio.
Riguardo Ale e Simone loro sono spariti completamente dalla circolazione,non si sa dove sono andati a vivere.
Serena dice che si sono fidanzati, stavolta veramente e che sono andati all'estero.
Appena sono uscita dalla clinica,io e Luca siamo subito tornati a casa e tutta la sua famiglia mi ha fatto una festa a sorpresa.
Riguardo al mio pezzo, finalmente l'ho finito e tra qualche giorno verrà pubblicato su tutte le piattaforme digitali.In questo momento mi trovo dietro le quinte di Amici.
"Amore sono in ansia"dico, camminando avanti e indietro.
"Stai tranquilla nennè,il pubblico sarà felice di rivederti"
"Facciamo entrare la vincitrice di Amici 21, Giulia!"annuncia Maria
"Buona fortuna amore"mi dà un leggero bacio sulle labbra.Entro in studio e il pubblico scoppia in un applauso fragoroso.
"Ciao a tutti!"
"Ciao Giulia,tutto bene?"mi chiede Maria.
"Tutto bene,salve Rudy!"saluto il mio ex insegnante.
"Ma salve"il pelato ricambia il saluto."Oggi canterai il tuo nuovo singolo,che verrà pubblicato su tutte le piattaforme digitali il diciotto dicembre"
"Sì,si intitola Sento"
"Bene,il palco è tutto tuo"dice Mary sorridendo.
Parte la musica e io inizio a cantare.Forse è vero che mi faccio troppi film
E un finale no, io non lo trovo mai
Perché adesso penso troppo e ucciderò
La realtà dentro me, che non c'èMa di notte la mia testa è una città
Troppi errori nella stanza, che ne sarà
Sono solo paranoie
Fuori di me
Dimmi che cos'è che sono nel tempo che ho perso
Qui dentroMi preparo al ritornello.
Dormo senza sonno
Metto tutto a posto
Non mi riconosco piùSento
Tutto il peso di queste parole
Non conosco i nomi di queste persone
Ché tanto alla fine non sono ioVedo
Che tutte queste cose non mi dicono un cazzo
Di me, né di te, né di questo universo che esiste comunqueAnche oggi non esco
E ripenso a ciò che tu mi hai già detto
Perché così facendo
Ci sarei rimasta sotto
È che scambio la notte col giornoDormo senza sonno
Metto tutto a posto
Non mi riconosco piùSento
Tutto il peso di queste parole
Non conosco i nomi di queste persone
Ché tanto alla fine non sono io
Vedo
Che tutte queste cose non mi dicono un cazzo
Di me, né di te, né di questo universo che esiste comunqueFinisco di cantare e il pubblico esplode in un fragoroso applauso.
Zerbi si alza persino in piedi.
"Grazie, grazie a tutti"faccio un leggero inchino.
"Grazie a te Giulia"dice la bionda.
"È venuto anche Luca ad ascoltarti"aggiunge la conduttrice
"Sì"
Il pubblico urla il suo nome per farlo entrare.
"Lo facciamo entrare?"chiede Maria al pubblico.
"SIIII!"urla
"Vieni Luca,entra"il ragazzo con una leggera corsetta entra in studio e poi si avvicina a me.Mi dà un bacio sulla guancia e poi mi cinge un braccio attorno alla spalla.
"Prima che voi ritorniate ad ascoltare questi talenti"mi giro verso i ragazzi che sono seduti dietro di me.
"Vorrei dirvi che se avete un problema parlartene subito con un amico,un genitore o magari un professore di cui vi fidate.
Non fate finta di stare bene come ho fatto io.
Come ben sanno tutti,ho sofferto di anoressia e quattro mesi ho avuto una ricaduta.
Non ho chiesto aiuto e ringrazio Carola,che ora mi starà guardando,per avermi portata in ospedale.
Ringrazio Sissi, Dario, Serena,Albe e soprattutto Luca per avermi di nuovo aiutata a mangiare"
Iniziano tutti ad applaudire.
Maria e Rudy hanno gli occhi leggermente lucidi.
Guardo Luca e anche lui sta quasi per piangere."Aggiungo solo un'ultima cosa e vado via"mi giro verso gli alunni.
"Innanzitutto chi è alunno di Rudy,spero non siate mai arrivati in ritardo perché lui lo odia."
Sento Zerbi ridere.
"Poi volevo dirvi Amici è impegno, sacrificio, amicizia e soprattutto amore.
E niente che vinca il migliore!"
Dette queste parole Maria ci congeda e usciamo dallo studio."Hai fatto un bel discorso Giù"dice il mio ragazzo,mentre usciamo dagli studi Elios.
"Grazie amore"ci scambiamo un bacio
"Che ne dici se stasera andassimo a mangiare una pizza insieme agli altri?"mi propone lui.
"Ci sto,la pizzeria la scegli tu però!"
"Va bene"ridacchia lui☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎
Ciao a tutti spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Il prossimo credo che sarà l'ultimo o il penultimo,poi vedo.Ci vediamo al prossimo capitolo!<3
Giulia 💛
STAI LEGGENDO
𝘾𝙞𝙜𝙖𝙧𝙚𝙩𝙩𝙚𝙨 𝙤𝙪𝙩 𝙩𝙝𝙚 𝙬𝙞𝙣𝙙𝙤𝙬//𝖫𝖽𝖺
Romance[completa] Sequel di Deja Vu Ormai Giulia e Luca si amano molto e sembra che nessuno, ormai,li possa separare. Dopo tutto quello che hanno passato non vogliono più separarsi. Hanno sofferto e adesso non vogliono più soffrire. Dopo Amici,Luca è diven...