non fare il possessivo

1.6K 22 1
                                    

<allora andiamo?> mi dice sorridendo andando verso alla porta,mi chiedo come faccia ad essere così bello. <certo andiamo> dico seguendolo. Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso un bar molto grande.

<abbassa un po' di più il vestito mami> mi sussurra mentre stiamo per entrare <non voglio che ti guardino> dice voltandosi verso di me per poi andare,verso il gruppo di persone.
<ooh hai portato la ragazza!> dice uno di loro e capisco che è 'guè' per capirci.
<te la sei scelta bene!> dice un'altro che però sfortunatamente credo di non conoscere.
Non sono mica la sua ragazza,giusto?
Inoltre ci sono anche le loro ragazze immagino.
Mentre Vieri parla,beve e scherza con tutti,io inizio a conoscere meglio questo ragazzo, quelli che non sapevo chi fosse, mi ha detto che si chiama matteo, è molto simpatico ammetto.

<Vieri,ti rubo la ragazza per 10 min> dice ridendo,alzandosi per poi prendermi per la mano, vieni amo immediatamente bloccati,da chi? Ovvio da lui.
<ma dove cazzo andate?> dice Vieri con aria molto scontrosa,ammetto che mette i brividi e alla stesso tempo è molto attraente.
<daje fra,non te la scopo mica!> urla matteo,alzando le mani come segno di difesa.
<sto cazzo,fra lei non viene con te> dice accendendosi una sigaretta.
<io ci vado e come,andiamo  matteo!> dico rialzandomi,ma vengo preceduta da Vieri che mi tira uno schiaffo. <disubbidisci un'altra volta e non sarò così buono> dice per poi continuare a parlare con gli altri.
Ma come cazzo si è permesso? 10 minuti fa era,era gentile,affettuoso,tenero e ora? mah.
Mi è passata la voglia di stare qui,ma casa è lontana quindi dovrò aspettare a questo.

<ok ci vediamo> dice lui.
<si,si ciao bella!> mi dicono entrambi.
Saliamo in macchina.

Il resto del viaggio lo passiamo in silenzio fino a che mi dice: <hai fatto la troia prima> dice mentre continua a guardare la strada.
Mi sono morta,mi ha chiamato troia il ragazzo che ho scopato prima.
Rimango in silenzio,non voglio ribattere,ho paura di cosa possa farmi,se prima mi ha tirato uno schiaffo per nulla immagina se io ribattessi inoltre so' che dovrei fare qualcosa,nessuno dovrebbe alzare le mani con me,o su tutte le donne,ma stavolta non ci riesco. Dal suo comportamento però non ho visto solo cattiveria ma anche gelosia,lui è geloso di me?

Arriviamo sotto casa mia;
<scendi puttana> mi dice e io faccio senza neanche alzare lo sguardo.
<sta ferma,torna qui> dice abbassandosi un po' per vedermi, mi avvicino a lui e poggia le sue labbra sulle mie e senza che me ne accorgessi chiude la porta, mi fa mettere sopra di lui, e ci appoggiamo la fronte contro fronte.
<non,farlo,più> mi dice scandendo tutte le parole,credo che voglia dire di andare con un'altro?È davvero bipolare, ma mi fa una certa tenerezza,sembra che con tutte le ragazze che ha avuto, lo hanno lasciato,non so.
<adesso va a mangiare, a domani> dice facendomi scendere.
Che bipolare aiuto.

L'indomani.

'ciao mamma come stai?' dico chiamando mia madre sta mattina. 'bene amore,tu invece?' chiede. 'bene mamma,ci sentiamo devo andare'

Mia mamma vive vicino milano,ma la chiamo ogni giorno,e se volessi fargli conoscere Vieri?

<ciao mami> dice entrando.
Non so io come faccia già scusarlo,ma non riesco a stargli lontano.
<vorresti conoscere mia madre o è troppo presto?> domando io,guardandolo.
<mai fatto,non so se è presto> <potremmo provarci> mi dice sorridendo,cazzo che bello.

Chiamo subito mia mamma,per dirgli ció, andremo domani e sono già emozionata.

È tutto troppo presto giulia,soffrirai.
Mi dice la mia coscienza,ho paura se ha ragione


Il giorno dopo..

<cazzo scusa! Ok hai ragione!> dico urlando mentre piango per la paura, come una fontana.
<sei solo una troia! Una puttana!> mi urla Vieri.Tutto ciò perché un mio vecchio amico mi ha riscritto. <è solo un vecchio amico,non fare il possessivo cazzo!> dice sedendomi a terra.
Il mio istinto aveva ragione, non mi merita.
Ma devo andare,per forza da mia mamma,con lui, ci rimarrebbe male, venire a sapere che il ragazzo con cui 'sto' perché non capisco cosa siamo, mi tratta una merda avvolte.
<ora mi vado a vestire> dico con voce tremolante.

20:18

<a-andiamo> dico entrando nella sua macchina.
<non fare sta faccia da cazzo,davanti a tua madre> mi dice mettendo in moto l'auto.

<ciao mammaa,mi sei mancata tanto> dico
abbracciandola.
<lui,lui è Vieri> dico abbadando lo sguardo,volevo che oggi potesse essere una giornata d'amore per noi, ma non è così.
<salve signora, le sta molto bene questo vestito> dice sorridendo.
<sembri già molto bello e educato,entrate!>
Sapesse quello che fa avvolte..

<Giulia, te lo sei scelto davvero bene! È un bravo ragazzo!> dice sorridendo.
<grazie signora!>
<volete dormire qui? C'è una camera per gli ospiti,non accetto no,porto già i pigiami!> dice mia mamma,dovrò dormire nel letto con lui,dico solo che il ciclo mi è finito.

<buona notte signora!> dice Vieri chiudendo la porta, a chiave.
Si mette sotto la coperta e si volta verso di me.
<dimmi un po' questo ciclo ti è finito?> dice giocando con le ciocche dei miei capelli.
<non lo so> ovvio che lo so,è finito.
<e va bene,allora controllerò io stesso> dice mentre si alza, mi leva la coperta e mi abbassa le mutandine.
<hmm,finito noto> dice sfilandomi del tutto i pantaloni, allargandomi le gambe per poi mettere la faccia la faccia all'interno.
<non voglio,mi hai trattato di merda,per lo più siamo a casa di mia madre,hai fatto la doppia faccia!> dico,ma mi tappa la bocca baciandomi e mi sussurra sulle labbra <silenzio,mi dispiace ora mi faccio scusare> dice per poi riscelsero sul mio punto debole.
Inizia a leccarla tutta,lentamente mettendomi due dita in bocca fino alla gola, per poi infilarmele nel mio punto.
Metto la coperta in bocca per non urlare,appena la levo per prendere fiato mi inserisce il suo membro dentro di me, e va subito veloce.

La mattina dopo..

<buongiorno> dice Vieri con la voce roca,sorridendo,ancora nudo.
<giorno> dico nel suo stesso modo.

<rivestiti,qualcuno potrebbe vederti dalla finestra> dice ridendo.
E io faccio lo stesso,sbuffando.

______________________________

Spazio autrice:

Ecco un'altro capitolo,che mi piace molto sinceramente<3!

Al prossimo!!

giulia.

ti avevo lasciata convintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora