sai dire solo questo

1.2K 16 0
                                    

10 minuti fa era la persona più dolce del mondo, cosa gli è preso? 'devi farti i cazzi tuoi'
Non so cosa a volta gli accada, ma io oggi vado in disco con alessandro.
Giusto non vi ho parlato mai di lui, quindi ora lo farò. È il mio ex migliore amico, ma stiamo cercando di riallacciare i rapporti, era molto bello. Quindi ci si riprova.

22:30

Di Vieri, niente, ma non lo sto pensando per il momento, anche grazie a lui ho capito che bisogna anche essere freddi in un certo senso.

'oi giu, sto sotto' mi scrive ale.
Ok devo sbrigarmi, sono truccata con del blush, illuminate, ovviamente mascara, e infine rossetto rosso scuro. Un vestito nero con un'apertura ne molto grande, ne molto piccola, sul seno. E dei tacchi neri, semplici.

<eccomi!> dico entrando in macchina.
<ce ne hai messo di tempo! Però il risultato non è male> dice ridendo.
<anche tu non sei male> dico facendo la linguaccia.

Siamo arrivati, amo questa discoteca e molto grande. <entriamo signorina?> dice prendendomi per un fianco, e io faccio cenno di si con la testa. Ah dimenticavo, ovviamente c'è Vieri, siamo tipo telepatici? No perché capotiamo sempre nella stessa discoteca.
Cerco di ignorarlo il più possibile, ma sembrano inutili le mie azioni visto che cerca di avvicinarmi. < che carino questo vestitino> mi sussurra mentre da dietro, mentre bevo un bicchiere di vodka. <va dalle tue amiche, e perfavore lasciami stare> dico neanche girandomi verso di lui.
Decido di prendere il bicchiere e di andare verso ale, che stava ballando nella pista.
Ad un certo punto inizia 'beauty' di Sling e Villa. Chi sarà Villabanks? Non so proprio.

Parte la parte di Vieri, la adoro.
Mi sta scopando con lo sguardo, praticamente.
'Non ho tempo per le coccole' non sembra a me

Inizio a ballare molto vicino ad Ale.
<mi dispiace ma ste tette, stasera non le guardi più> dice squadrandolo.
<basta vieri, sempre questa scena> dico sbruffando.
<e te sempre la stessa puttana> dice rispondendo alzando la voce.
<sai solo dire sempre questo!> dico ribattendo a tono.
Mi ha davvero stufata.
<voglio una pausa, in tutto ciò che eravamo Vieri> dico uscendo dalla discoteca insieme ad alessandro, che mi sta riaccompagnando a casa.
<oi se serve qualcosa chiedi pure> dice salutandomi.
Ho davvero bisogno di una pausa, anche se non ho bene capito, ancora, cosa eravamo.

pov vieri's

Ha fatto sicuramente, più che bene, ma non la passerà facilmente.

pov giulia's

Sto male per ciò che ha fatto, davvero molto.

Sa' solo dire 'puttana' o essere geloso.
Non dico che non debba essere geloso, ma almeno farmi respirare.

'ale scusa per ciò che ha fatto' scrivo ad ale.
'tranquilla' mi risponde.

______________________________

Spazio autrice;
Corto si :( il prossimo sarà più lungo prometto. giulia. <3!

ti avevo lasciata convintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora