'alla fine del capitolo ci saranno scene molto
spinte!'<chi è?>dico aprendo la porta ancora con gli occhi chiusi. Sento che qualcuno mi prende per i fianchi,prendendomi in braccio,molto velocemente. Spalanco gli occhi immediatamente per vedere chi fosse: Vieri.
<ma che cazzo fai!> dico cercando di scendere.
Ho le vertigini,è alto.
<ho pensato di fare un giretto veloce da te> dice sorridendo,poggiando le sue labbra sulle mie. Come è possibile? Io e lui alle sei del mattina,in braccio a lui,ci stiamo baciando?
<sei,sei ubriaco?> chiedo staccandomi lentamente. <no perché questa domanda?>
dice poggiando le mani sotto il mio sedere e sento che si avvicinano sempre di più lì.
<non so sempre strano che tu mi baci,e comunque leva le mani da lì> dico accennando un sorriso. Mi fa scendere e dico <porco anche di mattina vedo eh> dico andandomi a preparare la colazione mentre lui mi segue ridendo per ciò che ho detto.
<allora rispondi alla mia domanda di prima?>
dico ritornando seria molto velocemente.
<mi andava Giulia> dice.
<hmm bene bene> dico portando il latte sulla tavola accompagnato da dei biscotti.
<non preferivi il latte della mia marca?> dice ridendo,giocando con delle ciocche dei miei capelli che mi scendono dalle spalle.
<oggi no> dico girandomi guardando male ironicamente. <ma come oggi no?> dice ritornando serio. <Non siamo scopamici,non voglio diventarlo con te> dico sinceramente.
<chi ti dice che scopare sempre,voglia dire sempre essere scopamici?> dice avvicinandosi.
<non so dove tu voglia arrivare ma non lo farò sempre,ieri mi andava,oggi no,mettitelo in testa> dico bevendo.
<quindi posso andarmi a scopare un'altra?>
mi dice alzandosi. Certo che non lo voglio è impazzito?
<certo,và> dico indicando la porta.
<e va bene ci si vede> dice dirigendosi verso l'uscita. <no aspetta..> dico io.
<non farlo ti prego> dico avvicinandomi a lui.
<lo sapevo> dice prendendomi in braccio.
<Vieri ho il ciclo,sennò avrei accettato,non credi?> dico cercando di salire un po',sto per cadere aiuto.
<ho capito ma sei continui a strusciarti così,come faccio?> dice iniziando a ridere.
<quando ti finisce ti sfondo però> dice baciamomi.
<si si> dico ridendo sulle sue labbra.
Non vorrei illudermi,credo stia facendo tutto ciò per arrivare a qualcosa che non so.
Come è possibile che in due giorni che ci conosciamo abbiamo già scopato e ci siamo baciati follemente? Mah.Rimane comunque bellissimo.
<allora sentiamo dove vuoi andare oggi?> dice guardandomi negli occhi,sorridendo.
<non saprei?> dico io.
<aperitivo con dei miei amici?> chiede lui.
<va bene,mi preparo!> dico io sorridendo correndo nella mia camera,fino a che non mi blocca per il polso.
<frena frena,ho capito che non possa scoparti ma almeno oggi,ti vesto io> dice e io faccio cenno con la tesa che va bene.<vediamo qualcosa me di troppo corto,ne troppo scollato> dice andando praticamente dentro il mio guardaroba.
<questo!> è un vestito verde lungo a colletto alto. <va bene,bei gusti dai> dico ridendo.
Mi inizia a sfilare la maglia e solo li,mi ricordo che non ho il reggiseno,perché appunto mi sono appena svegliata.
<aspetta,fermo> dico guardandolo.
<non ho il reggiseno> dico io,cercando di andarlo a prendere.
<ferma,lo metto e lo cerco io> dice sorridendo maliziosamente.
Ne prende uno di pizzo bianco.
Sfila la maglietta del pigiama,e si blocca a osservare il mio seno. Quanto vorrei in questo momento fare sesso con lui. Anche lui lo desidera. <merda..> dice sussurrando.
Non so cosa mi dica la testa: mi sfilo anche le mutandine,che devo cambiare,e i pantaloni.
<ho capito che vuoi che muoia,ma non così ti prego> dice lui avvicinandosi a me per baciarmi. Sulle sue labbra sussurro <devo farmi il bidè,vuoi avere l'onore?> dico ridendo pensando che la risposta fosse no,ma dicevo l'incontrario. <andiaamoo> dice trascinandomi in bagno. Sono colpita da questo ragazzo.Mi siedo sul bidè,e allargo un po' le gambe ,se no a che servirebbe?
<ok allora..> dice,sento che i suoi respiri si fanno sempre più affannosi.
Inizia a lavarla,lentamente,con due dita,cazzo.
Prende il sapone e fa tutto ciò che avrei fatto io,wow sembra che lo abbia già fatto altre milioni di volte. <ok ora come faccio a lavare dentro?> dice sorridendo,quel maledetto sorriso. <beh..non so> neanche finire la frase che infila due sue dita all'interno.
<oh merda Vieri> dico appoggiando i piedi ai lati del bidè,capiamoci. Inizia a fare sempre più forte,e anche io vado a ritmo con il mio bacino.
Leva le due dita,stacca l'acqua,mi prende in braccio e mi appoggia sul lavandino.
<metti le gambe qua> dice aprendomele,come non ho fatto mai credo. Un po' come su bidè,ma molto più indietro.
<ti prometto che non succederà niente se faccio questo.> dice infilando tre diti nel culo e muovendo lingua sulla mia parte delicata.
<cazzo,cazzo,cazzo> dico ansimando.<sono pronta!> dico io facendo un giro su me stessa. <stupenda> dice venendomi a baciare.
______________________________
Spazio autrice; ecco il terzo capitolo<3
Al prossimo bye❕⤵️
Il capitolo aveva scene spinte alla fine,scusate se danno 'fastidio'!