la nostra fine

1K 13 2
                                    

Se vi starete chiedendo, come sto', vi rispondo subito: molto bene. Tutto ciò, mi ha cambiato, ma credo che mi abbia aiutata a crescere, e a capire, che non devo dare i miei sentimenti a persone che non li meritano. Lui però è un'altro caso, si è finalmente dichiarato, e sto con lui da due mesi ormai, mi rende felice ogni giorno anche in quello più buii. Lo amo tantissimo e anche lui a me. Ale, mi ha fatto dimenticare tutto il male che mi ha fatto Vieri,
in tutto questo tempo, e penso che lui non sappia che stiamo finalmente insieme, perché, menomale non lo vedo da tempo. Non credo che starà in Italia, ma tra una settimana, ci siamo metti d'accordo, di andare in discoteca, come l'ultima volta, e di divertirci tutti.

10:32..

<buongiorno amo> mi dice Ale, so di essermi svegliata tardissimo, ma ieri ho studiato fino a tardi per l'esame che farò domani. Sono in ansia, ma lo devo e voglio fare, per il mio domani. <buongiorno amore> dico stiracchiandomi. Mi metto nuovamente sulla mia scrivania come ieri, mentre Ale, mi fissa e dice che sono bellissima o stupenda.

È il ragazzo dei sogni, che tutti vorremmo.

Una settimana dopo..

Sono arrivata a casa di Gaia, dove ci ha raggiunto anche Sofia, per prepararci tutte insieme. Di là, in salone, c'è anche Mattia, il ragazzo di Sofia, e Vieri che però non ho visto.

Ale purtroppo, non ce in questo momento visto che è in palestra. Siamo pronte, mi sono vestita con un vestito ovviamente, color menta, sotto dei tacchi bianchi, e infine una borsetta bianca, e i capelli con onde.

Arrivano in salone, e saluto tutti, e loro lo stesso. <giulia auguri, me lo ha detto prima Sofia!> mi dice il suo ragazzo, abbracciandomi,
<ho saputo anche io che vi siete fidanzati, auguriii> mi dice Mattia.

<chi?> dice Vieri girandosi verso Mattia.
<Ale e Giulia!> esclama.
Mi fissa nei occhi come quella sera, con disprezzo, per farmi sentire di una tale inferiorità, da quasi dirmi 'la pagherai'.
Potrei dire di aver quasi paura di questo suo sguardo. <anche io sono fidanzato> dice distogliendo lo sguardo. <con chi?> urlano tutti; <di nuovo con Daniela> dice guardando Mattia con lo stesso sorrisetto di quella sera, per poi puntarlo su di me, e guardarmi da capo a fondo. <beh allora possiamo andare> dice passandomi vicino, andando contro la mia spalla.

Arriviamo fuori la discoteca, dove c'è Ale, gli do un bacio sulle labbra, e mi sussurra <stavolta ci sono io> dice sorridendomi, e io faccio lo stesso. Vieri incontra Daniela che ci saluta, e si baciano davanti a tutti. Non so perché ma mi da fastidio tutto ciò e il suo comportamento.

Entriamo nella discoteca, e iniziamo tutti a ballare, sono tutti ubriachi tra cui anche me.

Inizio a strisciarmi su di Vieri, che mi dice tirandomi i capelli, <muovi sto culone troia> dice urlando con voce quasi roca, è tutto così eccitante, mi stacco per cercare Ale, e lo trovo parlare con Daniela, e sono, sono sobri.

<amoree> corro verso di loro.
<ti stai divertendo?> mi dice lui.
<tanto!> dico baciandolo.

Rientro dentro, e continuo a ballare.




1 mese dopo..

Io e Ale, stiamo ancora insieme.
Di Vieri non so più niente da tempo, ma ogni mese mi manda delle lettere con su scritto cose esplicite, ma io le butto tutte.

Un giorno dopo..

Io e Ale, oggi, abbiamo fatto un giro per il duomo, e l'ho visto, con Daniela, felice e spensierato. Beato lui, che riesce così facilmente a dimenticare tutto.

Avvolte nell'amore in cui crediamo di più, si finisce di soffrire, sempre. Mi è capitato a me stavolta, non vorrei che nessuno provasse queste emozioni di merda. Io lo amavo più di me stessa, ma ho fallito. Non potrò fare niente.
Devo solo continuare a godermi la mia vita con Ale, che l'ha migliorata follemente.

Mi aveva lasciata convinta.






______________________________

Spazio Autrice:

Ecco l'ultimo capitolo, e un'altra storia completata! Ne inizierò subito un'altra ovviamente!<3 Spero vi sia piaciuta!









GRAZIE 💘

ti avevo lasciata convintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora