Non ne voglio proprio sapere più niente di lui, e della cazzo di vita che fa, devo dimenticarlo.
Non devo star male per lui, mi ha solo e sempre ferito, e non mi merita assolutamente più.
Anche io posso stare con un ragazzo giusto?
Posso farmi una nuova vita, vero? Abbiamo chiuso ormai quindi direi di sì.Io e Ale, dopo un po' di giorni che non ci siamo sentiti, ne vesti, quindi ci vedremo oggi.
Andremo a fare un giro al duomo e infine andremo con tutti in discoteca.
Mi vesto con un vestito bianco brillantinato, con un buco in mezzo al seno, dei tacchi neri, e infine una borsa nera con la catenina argento.
Faccio i capelli lisci, e metto del trucco leggero, un'ombretto bianco, e rossetto.<beh si è periodo così così ecco> dico camminando vicino ad Ale, che mette un braccio sulle mie spalle.
<io ci sono sempre, ricordi vero?> mi dice.
<si, certo che lo so> dico sorridendo.Sono le dieci, quindi credo che potremmo provare a raggiungere gli altri in discoteca.
Arrivati abbraccio subito Gaia e Sofia per poi salutare anche tutti gli altri, non compreso Vieri. Ci sediamo al tavolo, io vicino ad Ale e Sofia. Non toglie lo sguardo su di me, mi sento scopata così tanto da lui in questo momento da un solo sguardo, ma non ci faccio tanto caso.
Mentre bevo il mio primo e ultimo bicchiere di vodka, vedo che la maggior parte del mio gruppo è ubriaco, tranne me, Ale e Il fidanzato di Sofia , che però sta in pista con lei.
Avete capito bene, Vieri si è ubriacato.Saranno le 23.30 e stanno tutti ballando tranne me e Ale. Succede una cosa molto strana: Vieri si avvicina a me e ad Ale, e inizia a dire cose del tipo <mi perdoni?> <scusa> <scopiamo come le prima volte che ti passa mami> dice con voce sensuale. Mi dispiace quasi per lui ma non c'è la faccio più a vivere in tutto questo. Mi volto verso Ale, e lo bacia, prendendolo delle guancie
Vieri guarda la scena, e la sua faccia passa da quella di un'ubriaco marcio a una faccia di disprezzo e tristezza mescolato insieme.<però non> dice abbassando lo sguardo si vede che è ubriaco, se fosse stato sobrio penso che ci avrebbe uccisi entrambi. <tanto ti scopo comunque> dice alzandosi e andandosene.
<scusa ma non c'è la faccio più..> dico a Ale.
<hai fatto più che bene, infine non che a me dispiaccia> dice ridacchiando.Sembrava che per questa sera Vieri avesse finito, ma non è così perché mentre tutti ballano e bevono, dalla folla esce lui, che bacia una delle cubiste, che ti vuoi aspettare è il famoso villabanks. Le cose gli sfuggono dalle mani, visto che mentre si baciano si appartano sul tavolino avanti a noi, e continuano.
Prendo Ale e usciamo. Torniamo a casa insieme e dormo con lui. Ci mettiamo a letto e mi volto verso di lui e dico <è così bastardo>
rivolgendomi a Vieri <però ti piace ancora> ribatte lui. <no> dico <non so se crederti>
<dovresti farlo> dico sussurando, avvicinandomi sempre di più alle sue labbra, finché non si toccano finalmente.Ci addormentiamo dopo un lungo bacio.
2:25 di notte..
Banks!¡ ti ha inviato un messaggio;
'Vieni a casa mia, adesso'
La mia testa dice di farlo e così farò.
Vado via lentamente da casa di Ale, scrivendo un biglietto con su scritto che sono andate a casa mia. Arrivo a casa di Vieri, e mia apre a petto nudo, non capisco se sia sobrio o ubriaco.<ti prego, ti prego> dico indietreggiando verso il muro, a causa dello strano comportamento di Vieri, sembra che mi voglio stuprare, non so.
<sta calma, tranquilla, non ti faccio niente> mi dice 'abbracciandomi' per poi passare una mano sotto, nel mio punto debole.
Tra i miei mille ansimi escono parole del tipo
<oh ti prego, non posso> oppure <bast-basta>.Mi appoggia delicatamente sul tavolo, mi fa allargare le gambe e fa per mettermelo, ma lo blocco, per la prima volta, ho bloccato la sua entrata dentro di me. <perché ti fa schifo ormai?> dice; <non posso scusa io vado>
Decido di ritornare a casa di Ale, perché ho bisogno di stare con lui per del tempo.
Ho fatto una cazzata, va tutto una merda.E se amassi Ale? Probabile.
Devo svegliarlo per raccontargli tutto, e forse per dirgli anche la verità.
Dopo aver spiegato tutto dico;
<Ale io..>______________________________
Spazio Autrice;
Al prossimo capitolo!<3
Cosa succederà? ;(