quindi vengo da te dopo?

1.4K 20 0
                                    

<buongiorno!> dice mia mamma,appena raggiungiamo la cucina,   <come avete dormito?> ci chiede con un sorriso stampato in faccio. <bene mamma> dico voltandomi verso Vieri, che da dietro si avvicina a me,mettendo una mano sul mio culo, <benissimo signora> .

<adesso vi saluto, devo andare a fare a lavanderia, spesa..> dice <si ook mamma, a dopo!> dico ridendo, lei fa mo stesso e va.

<ok noi che facciamo?> dico girandomi verso Vieri,appoggia le sue labbra sulle mie sbattendomi vicino ad un mobiletto.

<colazione e poi usciamo?> mi chiede staccandosi e io faccio cenno che va bene.

Dopo esserci vestiti, usciamo, e andiamo un bar per un caffè tanto per.
Ci sediamo e iniziamo a parlare del più e del meno, è davvero bello in questo momento.
Mentre continuano a parlare si avvicina una ragazza,alta, capelli ricci castani, magra, davvero carina. <oh ma guarda chi si rivede,ogni giorno con una nuova!> dice ridendo questa ragazza. <sta zitta troia> dice Vieri scocciato. <è la mia ragazza, non una troia come te> dice Vieri con arroganza, la sua ragazza? Dio fa che sia vero.
<eppure ho saputo che hai scopato con veronica!> dice facendo una faccia ironica.
<vattene> dice voltandosi verso di me.
Chi è veronica? Una sua ex?
<non penso lo farò,la tua ragazza deve sapere che la starai sicuramente tradendo o lo farai tra  poco> dice. Ma scherza vero?
Le cose sfuggono di mano quando con un solo gesto gli prende il collo, la sbatte al muro e gli parla a un centimetro dalla sua faccia dicendogli <va,a,fare,la troia,da,un'altra,parte>  dice per poi lasciarla,prendermi per mano e andarcene. <ma, chi,cosa era?> dico spaesata.
<non ti sto tradendo, ti prego> mi dice prendendo il mio viso tra le sue mani, la sua faccia è impaurita in un certo senso.Dietro a un ragazzo, a primo impatto stronzo, viene fuori un cucciolo. < lo so che non lo farai,ma chi era??> chiedo. <una di quelle che mi scopavo prima di te> <va bene..> rispondo.

Torniamo a casa e mia madre ancora non è tornata, mi ha scritto che è andata a giocare a carte con le sue amiche, giornata solo per noi quindi. Meglio così. Dai.

<ti amo> mi dice appena entriamo in casa.
< anche io> dico sorridendo.
E ci baciamo.

Il giorno dopo..

<arrivederci signora, e grazie per tutto> dice Vieri abbracciando mia mamma, e io faccio lo stesso. <statemi bene,ci sentiamo!>

Ritorniamo a casa.

<che pensi?> chiedo a Vieri, che mi guarda attentamente. <fai paura> dico iniziando a ridere. <penso che hai un culo magnifico> mi dice venendo verso di me sorridendo.
<che stupido che sei> dico.

La mattina dopo..

Siamo nello studio di Vieri, deve registrare "zero amour" ho sentito la canzone è mi piace tantissimo, ma diciamo che il significato è,non so ma vuol dire molto sesso e zero amore quindi. Lasciami stare. È fortuitamente bello in questo momento, e ho conosciuto altri suoi amici molto simpatici.
<a chi la dedichi questa canzone?!> dice ridendo il tipo che registra la canzone.
<alla sua 'ragazza'> dice urlando e ridendo l'altro. <per lei valgono entrambi senza zero> dice lui sorridendo, per dare uno schiaffo morale ai due. <eh vabe,va bene> dice applaudendo il tipo.

La sera..

È rimasto a dormire da me,e sono molto felice in questo momento.
<riparlando del tuo culo..> dice sorridendo alla fine della frase; <lo so già> dico ridendo.
<cosa sai già?Che ne ho comprato un pacco nuovo?> dice sussurrandomi sorridendo.
<wow,non ti scappa niente!> dice mettendomi su di lui. <credo che passiamo per la maggior parte della nostra relazione a scopare> dico io.
<a me va bene così> dice abbassandomi il pantalone leggermente,allargarmi leggermente le chiappe e infilarmelo.

La mattina..

Vieri dorme ancora,effettivamente sono le 6.34 del mattino, però noto un messaggio che proviene dal suo telefono che dice 'quindi oggi vado a casa tua alle 11 giusto?' cosa cazzo ho letto? Per il momento non farò niente alle 11 si vedrà se ci andrà davvero.

9:14

<buongiorno> mi dice Vieri baciandomi ignaro che so tutto. <giorno> dico ricambiando il bacio.

10:57

<mami devo andare a casa, a sistemare delle cose> dice baciandomi sulla fronte.
<Vaffanculo!Tu devo andare da quello bastardo di merda> dico urlando.
Non capisco cosa voglia fare,mi mette la mano in bocca,e non riesco a toglierla,mi sbatta sul letto e mi dice incazzato <devi farti i cazzi tuoi> dice per poi lasciarmi, e se ne va.

Ma è serio?

_______________________________

Spazio autrice;
Scusate se non ci sono particolari,ma l'ho dovuto scrivere in vari momento della giornata, il prossimo sarà fatto meglio!<3

ti avevo lasciata convintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora