"Arrivati."
Dice Ida.
"Siii!"
Strilla praticamente Uraraka."Forza andiamo!"
Uraraka mi prende a braccetto e mi trascina dentro non curante delle sgridate di Ida.
Suoniamo e dopo un pochino ci apre un ragazzo che sembra essere dell'Università con i capelli biondi quasi gialli con fulmine nero.
Punta subito il suo sguardo su di me e cerco subito di mettermi in posizione da figo ma non essendo abituato è un po' difficile.
Quindi metto solo le mani nelle tasche e giro la testa di lato cercando di fingere una faccia annoiata.
"Beh ciao ragazzi siete arrivati nel momento giusto, sono arrivati gli alcolici."
Dice per poi farci spazio invitando i ad entrare con un cenno del capo.
"Andiamo Izuku!"
Urla Uraraka e mi spinge dentro e siamo seguiti da todoroki e Ida.
C'è un sacco di gente.
E mentre vengo strattonato da Uraraka passiamo in mezzo a una mandria di persone che sono a occhio piú grandi di noi.
Avrò fatto una cazzata?
"Novelliniii"
Sento dire da una voce femminile, guardo dritto davanti a me e vedo una ragazza leggermente piú alta di Uraraka con i capelli corti rosa e gli occhi dorati.
"Hey Ciao! Sono Uraraka Ochako"
Dice con un sorriso"Ciao io sono Mina Ashido e questo bel bocconcino chi è?"
Dice guardandomi con un ghigno.
Fai il figo Izuku!
"Io sono Izuku Midoriya"
Dico girando il viso dall'altro lato fingendo di essere disinteressato.
"Oh Izuku sei proprio sexy."
Dice buttandosi su di me.
"Em io veramente.."
"A me non mi piacciono le femmine.."
Dico cercando di essere meno offensivo.
Lei scoppia a ridere.
Cosa c'è di cosí divertente?
"Lo avevo capito tranquillo e poi io sono già occupata, comunque non perdiamoci in chiacchere andiamo a bere!"
"SI!"
urla Uraraka per poi riprendermi a braccetto e spintonarmi mentre seguiva la ragazza di nome Mina.Siamo arrivati davanti un tavolo pieno di alcolici.
Mina prende dei bicchieri blu con chissà che cosa c'è dentro e c'è li porge.
"Provate questa non è tanto forte"
Dice sorridendo.
Io e Uraraka ci guardiamo e poi prendiamo i bicchieri.
L'annuso e non sembra avere un'odore fortissimo.
Vista da cosí sembra semplicissima acqua ma poi la bevo e riconosco il sapore.
Vodka.
Come faccio a saperlo non è la prima volta che vado ad una festa e non é la prima volta che bevo.
Vivendo in America queste cose le fai praticamente ogni giorno.
Quindi bevo tutto il bicchiere senza problemi anzi ne chiedo un'altro.
"Wow ragazzo ti piace proprio se vuoi c'è la bottiglia lí in fondo al tavolo e se vuoi altre cose serviti pure io mi prenderò cura della tua amichetta."
Dice sorridendo.
"Ok grazie mille Ashido"
"Puoi chiamarmi Mina!"
"Ok grazie Mina!"
Dico andando verso la fine del tavolo con sempre il bicchiere in mano e poi mi riempio il bicchiere.
"Hey piccolo"
Mi giro e vedo un ragazzo dai capelli neri e qualche piercing.
"Hey"
Dico guardandolo negli occhi."Io sono touya ma tutti mi chiamano Dabi e tu chi sei bellezza?"
"Mi chiamo Midoriya Izuku"
Dopo essermi presentato mi prende per i fianchi e mi alza la testa con due dita sul mento visto che è molto piú grande di me.
"Che ne dici di mostrarmi tutta la mia bellezza verdino.."
"Perché n-"
Vengo interrotto da un suono e in un secondo Dabi é a terra con il naso sanguinante e io sono contro un petto.
"Lui non fa proprio un cazzo chiaro?!"
Dabi alza gli occhi ed la sua faccia diventa terrorizzata.
"S-scusa b-bakugo n-non p-pensavo che f-fosse con te!"
Disse tutto spaventato.
"Beh ora lo sai lui é solo mio chiaro?!"
Urlò.
Cazzo.
Giro la testa terrorizzato quasi quanto Dabi.
Incontrando gli occhi rosso fuoco ardente
Erano pieni rabbia.Sento il suo fiato caldo sul mio orecchio.
"Quando torniamo a casa facciamo i conti."
Dopo aver detto questo mi gira e mi prende i capelli.
"Tu sei solo mio"
Si gira rivolto a un ragazzo moro.
"Sero portalo nella mia macchina io arrivo.."
Dice per poi scrocchiarsi le nocche guardando Dabi.
"Io devo occuparmi di qualcosa..."
Avevo solo un pensiero mentre il moro mi portava via e due ragazzi tenevano Dabi in modo che kacchan potesse colpirlo direttamente in faccia.
L'ho fatta grossa.
CAZZO.
spazio autrice depressa:
e niente nuovo capitolo!
izuku é impanicato e io sto piangendo perché domani non vedo il mio ragazzo :)
si sono sensibile eh niente votate se vi é piaciuto e ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu
STAI LEGGENDO
𝖲𝗍𝖾𝗉 𝖡𝗋𝗈𝗍𝗁𝖾𝗋ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
RomanceIzuku Midoriya un ragazzo di sedici anni dolce dal carattere eroico vive in America con suo padre biologico. Ma pultroppo un giorno a causa di sua madre Mitsuki è obbligato a tornare di nuovo in Giappone per sempre e abbandonare suo padre. Non volev...