mi sveglio con un raggio di sole sulla faccia e apro lentamente gli occhi.
mi giro ma non trovo nessuno tocco la parte fredda del letto segno che si sarà alzato da un po'.guardo la parte del letto di kacchan e mi cade lo sguardo sul comodino e la cosa che noto é che non c'è più la "scatola" dove c'erano le cose di momona.
mi alzo con il busto e cerco i miei boxer che trovo tipo dall'altra parte della stanza ma vabbè.
me li metto e prendo una maglia di kacchan che mi arriva praticamente alle ginocchia.appena apro la porta un odore di pancake mi pervade e scendo le scale andando in cucina e nella strada vedo un sacco nero e ci vado in contro guardando l'interno e trovando la scatola che mancava nella stanza.
"é spazzatura."
sento la voce profonda e roca di kacchan."ah, non mi sembra tanta spazzatura."
dico facendo il finto tonto visto che kacchan non sa che ho curiosato in camera sua."é roba del passato di cui mi voglio sbarazzare"
dice appoggiando i piatti sul tavolo e ritornando in cucina per poi ritornare con due tazze.nel frattempo gli ero andato in contro per cercare di sedersi ma lui mi prende per i fianchi e mi bacia.
é un semplice bacio a stampo poi mi guarda dall'alto in basso con un sorriso.
"ti sta bene la mia maglia"
dice ghignando e io faccio una faccia fiera."mi sta bene tutto no?"
dico facendogli fare una risatina."forse hai ragione"
dice lasciandomi e mettendosi a mangiare e io lo seguo.lacciano guarda il telegiornale e io guardo sia la tv che lui ma forse più lui.
oggi grazie a dio é sabato e non si va a scuola ma mi devo vedere con tsuyu, uraraka, todoroki, Ida a casa di un ragazzo che uraraka ci vuole far conoscere.
sento il telefono suonare e vedo che é todoroki.
mi allontano un po' per rispondere al telefono guadagnando uno sguardo intenso da kacchan.
"hey todoroki!"
dico rispondendo al telefono e guadagnandomi uno sguardo arrabbiato da kacchancapito todoroki non gli va a genio.
"hey midoriya oggi te ci sei dall'amico di uraraka?"
dice todoroki dall'altro capo del telefono e nel frattempo kacchan si era alzato e si era avvicinato a me."i-io si ci sono"
dico balbettando quando kacchan mi mette le mani sui fianchi e inizia a toccarmi."tutto ok midoriya?"
dice todoroki preoccupato.nel frattempo kacchan mi aveva girato e avevo la guancia spalmata sul muro e kacchan mi aveva tolto i boxer.
"shh"
mi fa prima di iniziare a leccarmi.mi metto la mano sulla bocca per evitare di gemere.
"midoriya ci sei?"
dice todoroki e io guardo kacchan che mi lancia uno sguardo di sfida.
la sua lingua si muove abile nel mio interno ed é così bello..."midoriya c'è qualcuno con te?"
mi risveglia todoroki.apro bocca ma kacchan mi infila due dita dentro.
"ah~!"
gemo."midoriya che succede!?"
dice todoroki ma cerco di trattenermi."s-scusa s-shoto é-é solo che ho sbattuto c-contro un m-mobile"
dico balbettante per il grande piacere che sto provando con le dita abili di kacchan che si muovono veloci."allora oggi ci sei?"
dice."s-si c-ci sono-mh~"
dico mentre sento kacchan colpire sempre più in fondo è nel frattempo si é alzato e io sono schiacciato tra lui e il muro."vuoi che io e Ida passiamo a prenderti?"
dice todoroki un po' cambiando argomento."s-"
sento una sculacciata e mi mordo il labbro."digli che ti porto io~"
mi dice all'orecchio con quella voce bassa e roca."n-no non-non c'è bisogno g-grazie"
dico ma poi mi congelo sentendo il cazzo di kacchan sul mio buco.lo guardò e vedo quel suo ghigno.
"ora ci divertiamo"
dice per poi entrare dentro di me con una bocca secca."ah ok allora ti mando l'indirizzo"
dice un po' dispiaciuto.inizia subito con un ritmo brutale e mi metto la mano libera sulla bocca per attutire tutti i gemiti.
"va bene?"
dice sempre più spaesato."s-si s-scusa"
dico tremolante per poi attutire con la mano un'altro urlo visto che kacchan aveva messo la mano sul mio cazzo iniziando a segarmi."ok allora a dopo midoriya!"
dice attaccando.kacchan aumenta sempre di più il ritmo che faccio cadere il telefono e inizio a gemere sempre più forte.
"ah!kacchan pensavo che la telefono sta non finisse più! mh~ah!"
dico mentre continua a sbattermi sul muro così forte."lo stesso per me"
dice per poi emettere un gemito roco e aumentare il ritmo."ah~!Kacchan di più ti prego!~ah!"
"cosa deku per cosa mi stai pregando"
"fammi venire kacchan!"
urlo disperato contro il muro."compiacere"
aumenta le spinte del bacino e della mano.
"Ah~~! Si kacchan!~ vengo!"
dico per poi venire sulla mano di kacchan.mi stringo forte e anche kacchan ti riversa dentro di me con un gemito roco.
mi lascia e vado in ginocchio ansimante.
"cazzo"
sento dire da kacchan.giro la testa e vedo lui che si lecca la mano senza distogliere lo sguardo da me.
"dolce"
dice ghignando.ansimo ancora.
credo sia stata la scopata più piccante finora.
"quando devi andare a casa di quel tizio."
dice tornando serio.aveva ancora voglia.
"alle 15..."
dico guardandolo con ari di sfida."allora credo che faremo palestra insieme."
palest-
mi prende a mo di sposa e mi stende sul divano.
inutile dire che mi ha preso fino allo sfinimento.
spazio autrice:
SCOPATA MATTUTINAAAA mi dissociooo vabbè raga sappiamo tutti cosa hanno fatto
in quel divano hahahahah.
eeee niente non so che dire.
spero che il capitolo vi piaccia ci vediamo al prossimo!💗
STAI LEGGENDO
𝖲𝗍𝖾𝗉 𝖡𝗋𝗈𝗍𝗁𝖾𝗋ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
RomanceIzuku Midoriya un ragazzo di sedici anni dolce dal carattere eroico vive in America con suo padre biologico. Ma pultroppo un giorno a causa di sua madre Mitsuki è obbligato a tornare di nuovo in Giappone per sempre e abbandonare suo padre. Non volev...