capitolo 23

676 30 16
                                    

il bacio diventa sempre più profondo.
mi prende in braccio e avvolgo le gambe in torno al suo busto e si dirige verso il suo letto dopo aver chiuso la porta con un calcio.

mi fa stendere sul letto e fa macinare i nostri membri tra loro mentre in tutto questo le nostre labbra non si staccano per nemmeno un secondo.

stanno lottando per il dominio ma ovviamente,
direi kacchan vince.

dopo un po' si stacca per togliersi la maglia e rivelare quegli addominali e approfitto per toglierla pure io.

dopo essersi tolgo la maglia si abbassa per iniziare a baciarmi la pancia e scende sempre di più.

in tutto questo le sue grandi mani sono sui miei fianchi e mi tengono attaccato al materasso.
poi mi abbassa i pantaloni e mi lancia uno sguardo per poi prendermelo in bocca.

"ahh~"
quasi urlo.
inizia a ondeggiare la testa su e giù velocemente.

mi metto le mani sulla bocca per cercare di placare i miei gemiti e lasciando dei piccoli lamenti.

kacchan si stacca da me e lascio un lamento.
mi toglie la mano che copriva i miei gemiti e mi lascia uno sguardo di avvertimento.

"tu prova a coprirti di nuovo la bocca e ti lego le mani al letto."
me lo dice all'orecchio eccitandomi ancora di più.

si riabbassa ma stavolta la sua lingua la sento suo mio buco.

"ah~k-kacchan!"
faccio un urlo silenzioso mentre sento la sua lingua entrare al mio interno.

cazzo se é bravo.

con una mano stringo i suoi capelli e l'altra stringe il lenzuolo.
aumenta e sento la sensazione bellissima.

"ahhh~oddio!"
sposto tutte e due le mani sulla sua testa e senza nemmeno accorgermene vengo imprigionando la testa di kacchan tra le mie gambe.

vengo sporcando il mio stomaco.

chiuso gli occhi e sento kacchan spostarsi e li riapro.

"pensi che abbiamo finito?La notte é giovane!"
dice kacchan facendomi ridere.

tira fuori la sua erezione e mi bacia, senza nemmeno staccare le labbra e tre dentro di me.
sposto le mani sulle guance di kacchan ma lui mi prende i polsi con una mano e meli tiene fermi sopra la mia testa.

inizia a muoversi a un ritmo abbastanza veloce.

"a-ahh~!k-kacchan!"
inizio a lamentarmi per la velocità ma
questo non ferma kacchan.

"k-kacchan!v-vai più piano o m-mitsuki ci sentirà..."
dico cercando di trattenere i gemiti ma avendo le mani bloccate non potevo fare altro che mordermi il labbro.

non mi ascolta anzi fa il contrario aumentando il ritmo delle spinte e in più inizia a stimolarmi con la lingua il capezzolo destro e poi passando al sinistro.

"ahhh~oddio!Si kacchan li!"
dico divincolandomi per il troppo piacere.

"ti piace eh? stai gemendo come una puttana, per me deku"
dice seguito da una risatina con quella voce roca che mi fa eccitare ancora di più.

"kacchan! t-ti prego!ah~"
dico essendo quasi al culmine.

"cosa deku"
dice con voce bassa e roca continuando il suo ritmo costante.

"s-sto per venire!t-ti prego fammi venire!"
dico stringendo i pugni e cercando di divincolare i polsi dalla presa ferma di kacchan
che non si decideva a lasciarmi le mani neanche un secondo.

"allora vieni deku...vieni per me dai!"
dice aumentando le spinte e facendo urlare ma subito dopo mi zittisco venendo sul mio petto e su quello di kacchan.

mi stringo sulla sua lunghezza e con un gemito roco viene dentro di me.

eravamo sudati marci e vedevo gli occhi rossi licidi di kacchan e intravedevo le guance rosse.

finalmente mi libera i polsi cadendo accanto a me sfinito.

"é stato bello.."
dico con il fiatone e guardando il soffitto mentre mi massaggiavo i polsi doloranti.

"si...troppo"
dice kacchan seguito da una risatina così roca che quasi mi eccitava di nuovo.

continuavo a massaggiarmi i polsi.

cavolo che stretta...credo che mi rimarranno i segni.

"ti ci abituerai..."
dice dal nulla lasciandomi un attimo disorientato.

"eh?"
dico non capendo.

"non mi piace essere toccato mentre faccio l'amore"
dice non guardandomi negli occhi.

wow il kacchan di qualche giorno fa avrebbe detto scopare...non fare l'amore...

abbiamo fatto l'amore...

non abbiamo semplicemente scopato...

wooooooooooow

calma izuku torna nel mondo reale.

"é una cosa di.."
cerco di dire ma mi ferma

"no."
dice fermo per poi continuare.

"é una cosa mia c'è l'avevo già da.."
si blocca.

gli metto la mano sul petto.

"capito kacchan tranquillo.."
dico guardandolo e lui ricambia lo sguardo e poi mi fa un sorrisino.

mi abbraccia e mi fa mettere la faccia nell'incavo del collo mentre mi accarezzava i capelli.

"dormi deku"
dice baciandomi la fronte.

"notte kacchan.."

mi addormento tra le sue braccia.

nel sonno sento qualcuno che mi parla ma ero già nel mondo dei sogni purtroppo.

le parole di kacchan...

perché non le ho sentite....?

𝖲𝗍𝖾𝗉 𝖡𝗋𝗈𝗍𝗁𝖾𝗋ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘDove le storie prendono vita. Scoprilo ora