Natale E Battesimo

164 33 67
                                    

AZIRAPHALE'S POV

I mesi erano volati. Io avevo ripreso a lavorare e ogni volta che tornavo a casa andavo a coccolare Lily.

A dicembre aveva iniziato a cadere la prima neve e si sentiva aria di festa. Il Natale si stava avvicinando e noi eravamo molto felici di festeggiarlo con le persone a cui volevamo più bene.

Chiusi la mia biblioteca per le vacanze e nei restanti giorni facevo molte peripezie tra i molti negozi per comprare i regali.

Ormai avevamo avvertito tutti della nascita di Lily e ne furono veramente felici.

Verso Natale addobbammo l'albero e decorammo la casa con tutte le decorazioni natalizie.

Io avevo creato dei piccoli addobbi senza usare miracoli ma guardando alcuni tutorial su YouTube. Il primo era un albero di Natale sospeso: una decorazione con palline verdi colorate che attaccai al soffitto di cucina.

Altre piccole decorazioni consistevano in pupazzi di neve con calzini, portaposate segnaposto rosse che richiamavano l'abito di Babbo Natale, una ghirlanda con palline e molto altro ancora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Altre piccole decorazioni consistevano in pupazzi di neve con calzini, portaposate segnaposto rosse che richiamavano l'abito di Babbo Natale, una ghirlanda con palline e molto altro ancora.

La piccola Lily si svegliava di rado e quando succedeva era spesso Renesmee a prenderla in braccio per dargli il biberon dando così molto più tempo a noi per ultimare le decorazioni.

Il giorno della Vigilia di Natale la neve aveva ormai decorato tutto il pavimento erboso del nostro cottage rendendolo bellissimo. I bambini stavano spesso a giocare fuori con la neve mentre noi finivamo di preparare il pranzo per il giorno seguente.

Arrivò così la sera e stanchi morti per tutte le pietanze cucinate mettemmo i regali sotto l'albero. Cenammo in tutta tranquillità poi i bambini corsero ad aprire i regali.

«Papà, guardate cosa mi ha portato Babbo Natale...una stazione ferroviaria da costruire in legno! Ci sono anche i treni!» gridò allegro David con i suoi occhi verdi che splendevano dalla gioia. Quando Matthew vide il regalo che tanto aveva desiderato, il peluche interattivo di Star Wars insieme a una spada laser di plastica, saltò dalla felicità.

Renesmee aveva ricevuto delle Barbie e una casa delle bambole da costruire. Non aveva mai avuto dei ragali più belli e mi abbracciò.

«Grazie papà! Ho fatto veramente bene a scegliere questa famiglia.» Alcune piccole lacrime bagnarono il suo volto e gliele asciugai. Era così piccina e adorabile. Tutto il contrario di Aro.

Aprii poi il mio regalo da parte di Crowley e ne rimasi destabilizzato: era un buono per le SPA! Non ci ero mai stato e subito avvertii che quello che avevo fatto a lui non era niente in confronto a quello.

«Crowley caro, non ho parole! È compreso tutto nel prezzo?»

«Tutto, angelo, tutto. Anche i massaggi più rilassanti.»

Ineffable Parents ( IN CORSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora