AZIRAPHALE'S POV
Matthew e David, alla fine delle superiori, decisero di fare una grandissima festa in discoteca con i loro amici e Renesmee mi aveva implorato di andarci. Era diventata molto testarda e quando si metteva un'idea in testa era impossibile toglierla. Aveva ormai sedici anni e sapevo che era molto responsabile.
Verso l'età adolescenziale Lily aveva cominciato a sviluppare le prime forme femminili e il suo perfezionismo si era amplificato.
Dopo l'esame di maturità i due ragazzi avevano scelto di frequentare un università di medicina, o per lo meno David. Matthew invece si era dedicato al teatro e alla musica; avevo guardato per mia curiosità qualche suo spettacolo ed era molto bravo.
Renesmee invece studiava in un liceo scientifico per diventare anche lei dottoressa.
Invece Lily aveva quasi terminato i suoi studi alle medie e i suoi voti a storia erano molto alti grazie alla sua capacità di viaggiare nel tempo. La sua amicizia con Louis stava diventando qualcosa di molto forte e forse si stava tramutando in amore. I suoi poteri crescevano con lei e spesso combinava dei disastri. Ad esempio, un giorno, mentre stava curando il giardino fece spuntare un enorme palude. Tentò in ogni modo di rimediare al danno ma fallì miseramente. Noi la eliminammo e non ne facemmo un cruccio.
Ormai stava diventando grande e Crowley sempre più preoccupato. Si ricordava del mio desiderio più profondo che gli avevo rivelato quando la nostra bambina aveva due anni: avere di nuovo un neonato. Ogni volta che facevamo l'amore aveva il timore che potessi rimanere in dolce attesa e non riuscivo a comprenderlo. Aveva detto che sarebbe stato disponibile a aiutarmi nel caso in cui il miracolo fosse avvenuto ma in quei giorni non lo stava dimostrando.
Il 14 gennaio 2035 Lily ebbe il primo ciclo mestruale e sapevo che era diventata una donna. Come successe con Renesmee le comprai tutti gli assorbenti del caso. Naturalmente Crowley le fece il solito discorso sulle protezioni visto che d'ora in poi c'era la possibilità che potesse rimanere incinta se avesse avuto dei rapporti sessuali.
Proprio quell'anno sarebbe stato concepito il piccolo Freddie Fell.
Un pomeriggio di marzo Louis era venuto per passarlo insieme a nostra figlia mentre gli altri tre ragazzi erano fuori. Accogliemmo la tata di Louis e lui corse ad abbracciare Lily.
Come avevo avuto modo di vedere tra loro due c'era qualcosa di più della semplice amicizia: i loro sguardi e gesti li tradivano.
Crowley diventò geloso di Louis e proprio quel giorno, mentre i due ragazzi studiavano, glielo chiesi.
«Caro, ti preoccupa qualcosa?»
«Perché mi fai questa domanda, angelo?»
«Non so...di recente hai guardato in modo strano Louis. Sei per caso geloso?»
«Se devo essere sincero...un po' sì. Non voglio che ci porti via la nostra bambina. È già successo con David, Matthew e Renesmee e non voglio che succeda un'altra volta.»
Mi intenerii alla sua risposta e lo abbracciai.
«Vuoi dimostrarti tanto cattivo ma in realtà non lo sei. Sei un demone molto tenero e buono Crowley. Sai già che sta crescendo e ne abbiamo avuto la conferma quando le sono venute per la prima volta le mestruazioni oppure quando ha iniziato a truccarsi. Non puoi evitare che ciò accada, caro»
Lui a quel ricordo rise.
«Me lo ricordo molto bene, lei stava piangendo dal dolore. Povera piccola! Ma tu senti qualcosa?» si insospettì non sentendo nulla dalla camera di nostra figlia.
STAI LEGGENDO
Ineffable Parents ( IN CORSO)
FanfictionUn angelo e un demone, chiamati rispettivamente Aziraphale e Crowley, che si sono conosciuti seimila anni fa in Paradiso quando erano entrambi degli angeli, dopo tante tribolazioni, ( un amore difficilmente ricambiato dall'angelo, le fazioni di Para...