Primi Viaggi Nel Tempo E Scoperte

84 14 37
                                    

AZIRAPHALE'S POV

Gli anni erano passati molto velocemente. Lily amava molto leggere e scoprire sempre cose nuove e soprattutto la matematica era la sua materia preferita a scuola. Era la più brava della classe e io ero fiero di lei.

Il primo giorno di elementari andai a riprendere Lily e rividi il bambino che avevo conosciuto al compleanno di Lily: Louis. Con lui c'era una donna bellissima e compresi che era la sua tata. Qualcosa mi diceva che i miei pensieri avuti quel 29 agosto erano giusti.

Tornati a casa la piccola, che era diventata abbastanza intelligente e curiosa, ci fece una domanda che noi ci aspettavamo anche se ci colse alla sprovvista. Aveva notato che i suoi compagni di scuola avevano una mamma e non comprese perché lei non l'avesse.

«Vedi piccola, non tutti i bambini hanno una mamma o un papà. A volte può capitare che abbiano due papà o due mamme.» Le spiegai senza andare troppo nel dettaglio. Lei però mi guardò con uno sguardo confuso e mi chiese se fosse stata adottata. Mi trovai piuttosto in difficoltà e a disagio. Arrossii lievemente.

«Ehm, vedi...esiste la storia della cicogna. I bambini si trovano su delle nuvole e quando una coppia desidera avere un bambino le cicogne lo portano nel loro becco tenendolo in un fazzoletto di stoffa.» Le raccontai sperando che le bastasse. Speravo di non doverle raccontare tutto ciò che succedeva realmente. Lei però mi guardò ancora più stranita e imbronciata.

«Ma è strano. Come può portarmi un uccello? Mi state dicendo la verità?»

Fu Crowley a risponderle dicendole che non c'era motivo per cui le dovevamo mentire. La domanda successiva di lei però ci incastrò.

«L'ho chiesto perché la mia insegnante di inglese ha la pancia grossa e ci ha detto che aspetta un bambino. Come ci è finito lì dentro?»

Ci immobilizzammo congelati sul posto. Crowley era ancora più a disagio di fronte a quella domanda. Non potevamo spiegarle tutto il processo che portava alla nascita di un bambino, soprattutto i rapporti sessuali. Mi ricordai di quella volta che ci aveva visto fare l'amore e speravo che non se lo ricordasse. Io stesso solo al pensiero di descrivere quel momento avvampavo. Decisi quindi di restare in superficie.

«Vedi...ehm...quando due persone si amano intensamente può accadere che il loro amore diventi un bambino. Due donne o due uomini non possono avere figli in maniera naturale ma noi, essendo creature soprannaturali, attraverso un miracolo di Dio ti abbiamo avuto.»

Lei accettò quella mia breve spiegazione e felice andò a giocare in camera con i suoi fratelli.

Quello stesso pomeriggio ci venne a trovare Anathema mentre Louis e Lily giocavano insieme. Lei, che era una strega e occultista, poteva vedere le auree degli altri e quando vide quella di Louis si stupì.

«Ho notato che quel bambino ha un aura molto scura e un aura del genere l'ho vista solo nei demoni a eccezione di te, Crowley. Sapete per caso chi possono essere i suoi genitori?»

Noi ne avevamo qualche idea ma non ne eravamo molto sicuri.

Un altro ricordo che mi è venuto in mente riguarda il momento in cui la piccola Lily ci scoprì fare l'amore.

Tra il lavoro in biblioteca e la piccola Lily che crescendo voleva tutte le attenzioni i momenti di privacy erano davvero rari. Cercavamo in tutti i modi di non farci scoprire mentre facevamo sesso quelle rare volte in cui lei dormiva serenamente e senza incubi che la disturbavano.

Una notte, quando lei aveva tre anni, ci scoprì.

Io mi trovavo a novanta gradi e stavo per raggiungere l'orgasmo quando sentii una voce che mi chiamava.

Ineffable Parents ( IN CORSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora