INCONTRO INASPETTATO
Sentii bussare alla porta “Cloe sono io!” disse mia madre bussando ed entrando nella mia camera.
“Buongiorno mamma!” risposi io assonnata.
“Oggi stavo pensando di andare in centro a comperare qualcosa per il compleanno di papà vuoi venire anche tu? Magari poi ci fermiamo a giocare al parco” disse mia madre con un sorriso smagliante.
“Vengo mamma, ma non ci fermiamo al parco!! Ormai sono grande, ho otto anni”
“D’accordo tesoro ma sbrigati a prepararti” mi disse stampandomi un bacio sulla fronte per poi uscire dalla mia stanza ridendo.
Venni svegliata dal suono della sveglia che pompava dritto nel mio orecchio sinistro.
Cavolo! Pensai .
Scesi dal letto, andai in bagno e mi truccai, poi tornai in camera e scelsi i vestiti. Optai per dei leggins neri con degli strappi su davanti che lasciavano intravedere la mia pelle bianca e una maglietta nera, poi scelsi i bracciali da mettere oggi… mmmh vediamo… oggi sono vestita di nero quindi perché no? Un bracciale nero di pelle abbastanza largo da coprire i tagli sul mio polso. Andai allo specchio e mi guardai. Resoconto: pantaloni neri, scarpe nere, maglia nera, capelli neri, trucco nero pesante, smalto nero, e bracciale nero. Ah dimenticavo! La pelle? Bianca cadaverica naturalmente, con occhiaie che arrivano sotto i piedi per le poche ore di sonno.
Bene posso uscire!Pensai.
Lungo la strada verso la mia scuola, vidi una macchina rallentarmi vicino. Dei ragazzi mi guardavano e io feci finta di nulla. Erano tre ragazzi, di cui uno davvero molto carino aveva i capelli castano chiaro e gli occhi marroncino dorato.
Uno dei tre parlò “ ehi bella dove stai andando?” Dio era proprio il ragazzo che prima aveva attirato la mia attenzione .
Non risposi.
“Tesoro dai rispondimi” sghignazzò e visto che non risposi neanche questa volta “ehi troietta rispondimi se non vuoi che ti porti di peso in macchina” .
“Io sto andando a scuola ma tra poco manderò te a f*****o se non mi lasci perdere brutto stronzo”.
“Bel caratterino la ragazza!” disse un altro ragazzo con i capelli neri “sei nuova? Non ti ho mai visto da queste parti” continuò.
“Si sono nuova! È da poco che sono qui” risposi scocciata .
STAI LEGGENDO
SALVAMI
FanfictionCloe, diciassette anni, ha perso tutto e ora si trova di fronte ad un bivio... Ci sarà qualcuno che riuscirà a farle apprezzare la propria vita? Una storia drammatica ma romantica.