VALENTINA POV
"Contessa" Giulia Rossi
Foto: non disponibile
Etá: sconosciuta, apparentemente 70
Primo avvistamento: 1950, Italia, Calabria
Crimini conosciuti: aver incantato un'intera città, violenze sessuali, torture, sfruttamento.
Abilità di combattimento: sconosciute
Altre abilità: potenti poteri d'incanto. MAI ingaggiare direttamente.
Anno 2022: Nuova serie di omicidi violenti.
Livello di pericolosità: Massimo.
La famosa "Contessa" Giulia è una vampira nota in tutto il mio ordine di cacciatori. Nessuno ha mai avuto il coraggio di ucciderla a causa dei suoi incredibilmente forti poteri d'incanto, è l'unica vampira conosciuta che mantiene sotto il suo dominio un'intera cittadina da decenni. Si è sempre limitata a "dominare" sul suo piccolo paesino tanto che gli abitanti sono costretti a chiamarla "Contessa".
Purtroppo nessuno ha mai osato porre fine al suo dominio a causa dei suoi poteri, fino ad ora.
Recentemente è stata scoperta un'attività sospetta di vampiri proprio vicino a quella zona e ci sono stati una serie di omicidi. Le vittime sono state tutte ritrovate con il collo squartato e dissanguato, chiara opera di un vampiro. Altri cacciatori sono riusciti a catturare alcuni di questi vampiri e agivano come bestie più del solito quasi come se...
Fossero sotto l'incanto di qualcuno.
E la "Contessa" è la vampira più potente dell'area e l'unica con un potere simile. È arrivato il momento che qualcuno la fermi e se nessun altro ha il coraggio di farlo ci penserò io.
Per questo ora sto videochiamando i miei genitori, cacciatori come me, che attualmente sono in missione in Canada.
"Bambina! Che bello rivederti, hai finito la missione?"
Mio padre, un uomo grosso sui 50 anni con dei capelli grigi brizzolati e uno sguardo gentile mi saluta affettuosamente. Accanto a lui è seduta mia madre, ha un'aria più composta e seria ma ci somigliamo molto: abbiamo gli stessi capelli rossi e occhi azzurri e anche lei ha un po' di lentiggini in viso. La differenza che tutti notano è come io abbia lineamenti più dolci e l'aria da ragazzina sprovveduta e ingenua. Non riesco a essere minacciosa come lei, quando mi arrabbio assomiglio più a un cucciolo.
Ovviamente papà mi tranquillizza sempre dicendo che è normale perché a 19 anni sono una ragazzina.
"Bene, ho ucciso il vampiro che andava a caccia di turisti a Venezia. Mi sto solo riposando adesso"
"Fai bene, e quando ti sarai ripresa potrai venire ad aiutarci, la nostra missione in Canada si sta rivelando più complicata del previsto"
Come al solito mamma vuole tenermi vicina, ancora si preoccupa nonostante non sia la mia prima missione.
"In realtà" deglutisco "Ho già trovato il mio prossimo obiettivo, domani lascerò la città per iniziare la missione"
Papà corruga le sopracciglia "E chi è? Sempre in Italia?"
"Sì" Annuisco "Sapete che ci sono stati una serie di omicidi in Calabria, giusto? Una serie di uomini e donne uccisi brutalmente, squartati alla gola e poi dissanguati" ricordo i dettagli, sperando di fargli capire l'urgenza della missione "Finalmente hanno capito chi è la colpevole"
Mi guardano fissi, gli occhi di mia madre si spalancano "Non vorrai uccidere la Contessa Rossi?"
"È troppo pericoloso!" Urla mio padre "Ti rendi conto che ha incantato tutti gli abitanti della sua cittadina?"
"Appunto, sono decenni che la lasciamo agire indisturbata e guardate quanto ha osato ora! Più aspettiamo più la situazione peggiorerà, se è già così potente a 70 anni di cosa sarà capace in futuro?"
I miei genitori non rispondono, sanno che il mio ragionamento non fa una piega.
Capisco la loro preoccupazione, ma è necessario per il bene dell'umanità uccidere questi mostri. Se non ci pensiamo noi cacciatori, chi altri allora?
Mia madre sospira" Sei proprio testarda" alza la testa e mi guarda dritta negli occhi "Va bene, so di non poterti fermare"
"Ma, Kate-"
"Lasciami finire, Antonio. Hai trovato degli aiutanti?"
"No, nessuno osa entrare in quella città"
"Immaginavo... Non mi piace ma non posso fermarti. Ma devi giurarci che se avrai bisogno di aiuto o se la missione si rivelasse troppo pericolosa rinuncerai subito" e aggiunge "Sarai più utile al mondo da viva cacciando altri vampiri piuttosto che morta o ancora peggio incantata da questo mostro"
Mamma mi conosce davvero bene, sa che il discorso sul "bene dell'umanità" è l'unico che può convincermi a non rischiare la mia sicurezza più del necessario.
È il motivo per cui caccio vampiri in fondo.
"Non preoccupatevi" sorrido "A breve riceverete la notizia che la temuta Contessa Rossi è morta"
STAI LEGGENDO
Immortal Love - Incantata
RomanceVALENTINA POV Uccidere la "Contessa" Giulia Rossi, la giovane vampira che ha incantato un'intera città, è la missione più difficile che abbia mai affrontato nella mia vita di cacciatrice. Vive banchettando del sangue degli umani che ha incantato e r...