VALENTINA POV
Mi sveglio ancora scossa dai pensieri della sera prima su Giulia, decido così come prima cosa di farmi una doccia.
Per schiarirmi le idee.
Apro la porta e davanti a me vedo Giulia, bella come una dea, il fisico esile, la pelle morbida e bianca come seta, ancora bagnata e gocciolante. Il seno-
Il seno?
È nuda!
Mi volto di scatto e mi copro la faccia.
È bellissima, così bella, non riesco neanche a respirare.
Se solo potessi toccarla...
Nonono! Non è umana!
"Valentina? Hai bisogno di qualcosa?"
Mi giro lentamente ed è ancora nuda!
"Perché non ti rivesti!" urlo e mi copro di nuovo gli occhi.
"Non so, mi sembravi interessata" Riesco a immaginare il suo sorriso e i suoi occhi pieni di malizia mentre lo dice.
"È stato un incidente! Non mi ero resa conto che fossi qui!"
"Certo, I tuoi occhi sono accidentalmente caduti sul mio seno"
"T-tu sapevi stessi entrando! Sei una vampira, non puoi non avermi sentita!"
"Pensavo ti servisse qualcosa" mi tocca le spalle "Puoi girarti, mi sono vestita"
Mi giro con cautela, temendo di vedere di nuovo cose proibite, ma questa volta ha l'accappatoio addosso, anche se è incredibilmente vicina.
Quasi mi dispiace... cioè, mi dispiace essere in imbarazzo.
Credo.
Le sue labbra... sembrano morbide.
Perché è così attraente?
Per attirare le sue vittime, lezione numero uno dell'addestramento, e io che lo so dovrei comportarmi meglio di così.
"La prossima volta puoi unirti" solleva un sopracciglio suggestivamente
"Si-no!" mi sembra di andare a fuoco "Ovviamente no!"
Giulia scoppia a ridere "Scusa! Ma è così facile imbarazzarti!" esce dalla stanza "Vai, ho finito"
La doccia, dopo questi eventi, non porta a nessun chiarimento.
Mi sembra di star dirigendomi verso un burrone, e che nonostante sappia che alla fine cadrò, non riesco a fermarmi.
Non posso volere Giulia in quel modo... Non è possibile... Io...
Sapevo che mi piacevano le ragazze, ovviamente. Ma le ragazze vive, non le vampire!
Ripenso alla visione di prima, agli occhi ipnotizzanti di Giulia, alle sue labbra, al suo corpo.
Deve avermi incantata, ma certo! Ecco perché sta agendo in questo modo, è tutto parte del suo piano! Sedurre la cacciatrice deve essere molto più divertente di ucciderla!
Finalmente riesco a respirare di nuovo, come se mi avessero tolto un peso dalle spalle.
E' così, ora è tutto chiaro. Non è colpa mia se sento queste cose, ho solo sbagliato a fidarmi di lei...
E' una vampira, anche se ha un ottimo autocontrollo.
Eppure...
Sento come un peso sul mio stomaco... avevo davvero creduto fosse un po' diversa dagli altri... e ho sbagliato! E' nella sua natura mentire, era inevitabile agisse così.
STAI LEGGENDO
Immortal Love - Incantata
RomanceVALENTINA POV Uccidere la "Contessa" Giulia Rossi, la giovane vampira che ha incantato un'intera città, è la missione più difficile che abbia mai affrontato nella mia vita di cacciatrice. Vive banchettando del sangue degli umani che ha incantato e r...