CAPITOLO 15

468 33 1
                                    

GIULIA POV

Perché sei la vampira che amo

La vampira che amo.

"Non ci credo" mi scappa una risatina, sopraffatta dalla gioia.

"Neanch'io" sussurra distogliendo lo sguardo come se fosse stata sconfitta.

È triste? Perché?

Pensa che non la ricambio? Ma se la bacio sempre!

Provo a baciarla ma mi ferma con la mano.

"Smettila!" dice come se l'avessi ferita

"Perchè?"

"Non dovresti baciarmi solo per divertirti" sussurra tenendo lo sguardo basso.

Divertirmi?

Cioè sì, mi sto divertendo, ma non è solo questo.

E' un'umana fantastica, è riuscita ad andare oltre una vita di insegnamenti orribili su noi vampiri, l'amore ha cambiato il suo mondo, ora pensa che io sia davvero diversa. Voglio essere degna della fiducia che ha riposto in me, merita che le parli chiaramente. Deve sapere che può fidarsi di me e del mio amore.

Le accarezzo la guancia "Ascoltami, Valentina" cerco di ricompormi "Lo so che cosa pensi dei vampiri" le stringo le mani "Ma se mi darai l'opportunità, ti dimostrerò che amarmi non è un errore, perché... "

Le bacio le mani, ha gli occhi lucidi e il labbro tremante.

"Anch'io ti amo"

Apre la bocca e spalanca gli occhi incredula.

"Ma... Perché? Ho cercato di ucciderti" la parola è piena di rimpianto "E più di una volta"

"Perché sei tu che hai incantato me" le sorrido

Si morde il labbro "E... vuoi stare solo con me? Vuoi davvero solo me? Non è un gioco?"

Ah, già, la famosa promiscuità vampiresca.

"Solo te, fino a che mi vorrai" prometto "Per favore, fidati di me"

Un piccolo sorriso le si dipinge in volto "Mi fido già di te" mi accarezza la guancia, avvicina il suo volto e le nostre labbra si incontrano a metà strada.

Vorrei durasse un'eternità.

È mille volte meglio degli altri baci, perché ora so che mi ama, che sono la sua vampira.

La prendo tra le mie braccia e si stacca dal bacio "Wow"

"Lo so" le sorrido, il suo volto a pochi centimetri dal mio.

"Quindi... stiamo insieme?" chiede ancora incredula

"Sì" le do un altro bacio "Scusa, quando sono vicino a te non riesco a pensare chiaramente"

"Me ne sono accorta" ride, finalmente libera da preoccupazioni "Ti amo"

La bacio di nuovo, ogni tocco sembra solo aumentare il fuoco che ha scatenato in me la sua dichiarazione.

Guardo il letto e deglutisco.

Ci siamo appena dichiarate ma tutti i baci dei giorni scorsi mi hanno lasciata con il bisogno di andare oltre ora.

Ora che è mia voglio mostrarle tutto il piacere che posso darle, se vorrà.

"Val" le accarezzo la guancia "Ti voglio ora"

Un brivido la attraversa, cerco di trattenermi e tirare fuori le parole successive.

Comunicare è importante.

Immortal Love - IncantataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora