VALENTINA POV
Mi bacia delicatamente, come se fossi la cosa più preziosa del mondo.
I coltelli mi cadono dalle mani.
Per un attimo è come se il tempo si fosse fermato, ma quando mi rendo conto che è vero, Giulia mi sta davvero baciando, la ricambio, avvolgendo le mie braccia attorno alla sua vita.
Sento tutti i sentimenti che ho represso da quando l'ho conosciuta uscire allo scoperto, travolgermi come un fiume in piena. Voglio solo che non finisca mai. Voglio rimanere per sempre in questo momento, dove non ci sono ragioni e sentimenti che possano separarci.
Nessun ordine di cacciatori.
Solo io e lei.
"Uhm" dei colpi di tosse mi riportano alla realtà interrompendo la magia, mi stacco da lei di scatto.
Theo ci guarda di sottecchi "Scusate l'interruzione... ma, Giulia, dovresti spiegarci cosa è successo?"
Giulia ha le guance rosse, fa un respiro profondo e mi stringe la mano.
Questa... è la prima volta che succede.
Come il bacio.
IL BACIO.
Sento le mie guance andare in fiamme.
Con una vampira.
No Valentina, non impazzire ora, pensaci DOPO la missione.
Giulia inizia finalmente a spiegare cosa è successo: Leo aveva capito che qualcosa non andasse nel suo comportamento e le aveva proposto di discutere lontano dagli altri vampiri. Quando Giulia gli ha spiegato tutta la situazione lui le ha detto come conoscesse alcuni dei venditori del siero e che avrebbe potuto metterli in contatto.
"Usando la scusa che volevo mettermi in affari con loro per studiare come migliorare il loro siero" mi guarda e mi fa l'occhiolino "Ricordi tutte le mie lauree, no? Ecco a che serve la laurea in chimica"
"E quindi ora aspetteremo che ti contattino per valutare la tua proposta di migliorare il siero quando in realtà è un piano per... distruggerli dall'interno?" chiede Maya "Mi sembra una situazione pericolosa più di quanto pensassimo"
"Intanto cercheranno di stare lontani dai miei umani adesso e comunque..." mi guarda "Dobbiamo almeno provare a fermarli"
"Perché non mi hai portata con te?" chiedo più piccata di quanto volessi
"Visto che stiamo parlando di un siero che rende pericolosi i vampiri vicino agli umani... Non volevo metterti in pericolo"
Di nuovo questa storia.
Ma forse si comporta così perché...
Evito di pensarci, non posso avere speranze.
Non voglio finire col cuore spezzato.
Dovrei provare disgusto per quello che è successo invece sembra così... giusto.
Una vampira mi ha baciata e io l'ho ricambiata!
Perché l'ho fatto? Avrei dovuto respingerla.
Ma il pensiero del bacio, delle sue labbra sulle mie, del suo corpo stretto al mio...
Voglio solo che accada di nuovo.
GIULIA POV
Perchè l'ho baciata? Perchè?!
Mentre lasciamo i sotterranei e la festa cerco di guardarla senza farmi notare.
Non sembra arrabbiata, ha ricambiato il bacio, ma ora non riesco a decifrarla.
STAI LEGGENDO
Immortal Love - Incantata
RomanceVALENTINA POV Uccidere la "Contessa" Giulia Rossi, la giovane vampira che ha incantato un'intera città, è la missione più difficile che abbia mai affrontato nella mia vita di cacciatrice. Vive banchettando del sangue degli umani che ha incantato e r...