LA FAMIGLIA SHELBY SAPEVA COME FESTEGGIARE.
Invitarono quante più persone possibili, e Arthur rimase dietro al bar distribuendo drink gratuiti a coloro che li desideravano. Tutti erano così incredibilmente felici che Olivia si sentiva come se fosse a casa. Hanno festeggiato come hanno fatto i Lee, ed è stato bello ritrovarsi in un'atmosfera così eccitante.Non se ne era resa conto finché non si era trovata davanti a Kimber e agli Shelby e aveva messo la sua vita in pericolo, ma le mancava vivere libera. Le mancavano i campeggi, i viaggi e lo scenario in costante cambiamento.Essere a Small Heath non era la stessa cosa, perché tutti conoscevano la famiglia Shelby e se avesse causato problemi non sarebbe mai riuscita a sfuggirgli. Inoltre, viveva nel territorio dei Peaky Blinders, portava il nome Shelby ed era incline a sguardi sporchi e a mormorare parole ogni volta che incontrava persone per strada.
Tutti i Blinders sono stati abbastanza gentili, offrendole da bere quando hanno notato il suo bicchiere vuoto senza secondi fini dietro il gesto. Ha perso John per un po' perché godeva della compagnia di Ada e Polly, bevendo, ridendo e divertendosi finchè potevano.
Quando John l'ha trovata, Olivia era molto ubriaca. Arthur le stava dando un colpo dopo l'altro mentre era in piedi al bar, e poiché affermava che era una ragazza di Lee, poteva gestire il suo alcol, continuava a sfidarla a bere sempre di più. La verità era che Olivia non era brava a gestire l'alcol, e dopo un paio di colpi riusciva a malapena a vedere dritto, ma non avrebbe mai rifiutato l'opportunità di bere alcolici gratis.
"Dannazione, Arthur, cosa le hai dato?" John rise, mentre Olivia inciampava verso di lui e lui la prese per la vita.
"Ah, lei è una ragazza Lee, può gestirlo," Arthur ridacchiò.
"Sì, sono una ragazza Lee", biascicò Olivia, appoggiandosi a John per chiedere supporto. "Riesco sopportare l'alcol."
"Non sembra," disse John. "E non sei più una Lee, Liv. Adesso sei una Shelby."
"Liv Shelby," disse lentamente. "Aspetta, sono sposata con te?" poi indicò Arthur. "O tume?"
"Io, idiota," rispose John, alzando gli occhi al cielo.
"Wow, ho un fratellino carino", disse Olivia, allungando una mano per sollevare la guancia di John. "Tipo, davvero carino."
John ridacchiò, attirandola verso di sé. "Vieni, tu."
La baciò di nuovo. Conosceva i suoi limiti e rispettava il fatto che fosse ubriaca, quindi non poteva davvero il controllo. Dopo quello che lei gli aveva detto, John aveva fatto uno sforzo consapevole per non costringerla a fare nulla, e fino a quel momento era riuscito a farlo. Tuttavia, Olivia ubriaca era una persona molto emotiva, a quanto pare, quindi John avrebbe accettato qualsiasi affetto con cui lei volesse benedirlo, a cominciare dal bacio.
Lo attirò più vicino, le braccia intorno al suo collo mentre inarcava la schiena e abbracciava John vicino a sé. Era un bravo baciatore, glielo avrebbe detto, e la sensazione delle sue labbra contro le sue era qualcosa a cui non le sarebbe importato di abituarsi. La faceva sentire al sicuro e stare tra le sue braccia era il luogo in cui si sentiva più a suo agio.
Quando Olivia si staccò, sorrise a John. "Sai cosa dovremmo fare?"
"Che cosa?" chiese John.
"Prendi un cazzo di carro spariamo per un po'", ha detto Olivia. "Sono stata rinchiusa come un cazzo di pollo. Voglio essere libera."
"Se è quello che vuoi, lo faremo", disse John.
"Non sono fatta per le città", borbottò Olivia. "Preferisco l'aperta campagna, dove non posso creare problemi".
STAI LEGGENDO
Occhi selvaggi | John Shelby
Action"Aveva il vento tra i capelli e gli occhi selvaggi" ⚠️STO SOLO TRADUCENDO QUESTA STORIA⚠️ storia originale di = @somekindofstardust Inizio storia = 26/02/2022 Fine storia = 18/04/2022